UNTIL THE END
di Rosiephel

23/06/16, ore 03:43

Amo troppo questa ff e pensare che probabilmente non verrà aggiornata mi distrugge. TTTT

17/06/16, ore 12:59

Ho letto solo ora questa storia e sto piangendo lacrima amare e tristi. Lo so che è passato tanto tempo ma riprendi questa storia ti prego io devo sapere.
Bellissima storia comunque
-Sath

17/12/15, ore 22:17

Ma finisce così?? Nooooo.. ho bisogno di sapere come va avanti. Lo so che è da maggio che non pubblichi qualcosa, ma io ho.bisogno di sapereeeeeee!! Questa storia è bellissima e tu scrivi davvero molto bene!! Sto in ansia per colpa di Tae e Kookie!!

08/08/15, ore 01:52

Mi dispiace che tu non abbia più aggiornato

16/05/15, ore 19:07

aish. allora. E UNA FIGATA VOGLIO IL SEGUITO. Io dovrei studiare e tu mi fai leggere un qualcosa di sensazionale come questo! u.u
Il tuo stile e magnifico, chiaro semplice ma nel contempo malinconico e complesso, ma perfettamente scorrevole e piacevole da leggere! I personaggi sono descritti nelle loro azioni benissimo, e boh. ... semplicemente ti amo per averla scritta XD

12/05/15, ore 23:27

Io .. Io..amo le tue storie okay?? Sono bellissime, malinconiche e tristi, ma comunque bellissime. Questa storia la devi assolutamente continuare !! Hai molte idee per la testa, e credo di essere l'ultima persona a dovertelo dire, ma riordinale e terminane una 😁 :-D Comunque spero che tu aggiorni presto ! Bacione ** Melly_Melly