Heart's Fights - Le Battaglie Del Cuore
di Vanilla_91

22/05/15, ore 15:24

Sere..perdona i ritardo T.T...bene ..il mio normanno procede bene *^*..stronzo è stronzo, ma mi fa troppo morire da ridere non so perchè XD è sempre un passo avanti a lei che diciamolo è una donna con i cojones.Non deve essere facile per lei..per nulla, insomma pensava di poter essere libera, arriva lui e"no ti devi sposare con me"..tra l'altro il matrimonio più felice della storia, roba che se lei avesse avuto un accetta..altro che prima notte di nozze per lui XD...ma la prima notte arriva e..detto fra noi...io nemmeno c'avrei pensato tanto eh XD..lui è terribilmente attratto, ma non si fida delle donne a quanto sembra (chissà come mai...c'entra una certa zoccoletta me lo sento -.-) e lei..sposata, vedova..vergine?C'è qualcosa che mi sfugge...forse Hojo era più inutile di quanto potessi immaginare XD...la prima volta di lie è stata bela, non banale e devo dire molto sensuale, brava :)..alla fine si è lasciata andare e diciamolo non le è dispiaciuto poi tanto ..lui non vedeva l'ora per cui XD e poi i lenzuolo in bella vista..sono morta...Sarai l'unica donna al mondo che potrà raccontare di aver perso la verginità per ben due volte..adoro quest'uomo..punto XD...le mia teorie..già di rompo le balle in privato lo so, però....Kagome ha una strana reputazione e giuro che muoio dalla voglia di capire tutto.Brava brava :)

12/05/15, ore 19:41

Capitolo pieno di sorprese questo!
E' stata una mia sensazione oppure il nostro Inu comincia ad essere meno spietato di prima?
Sto cominciando ad odiarlo di meno :)
Aggiorna prestissimo >.<
Kiss
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 03:12 pm)

12/05/15, ore 16:04

Ho letto tutti i capitoli da te pubblicati solo ora, e sinceramente la storia mi e piaciuta molto. Io sono una lettrice vorace di romanzi storici, ed sono anche un appassionata di storia. Conosci molto bene il periodo di storia in cui hai ambientato il racconto, anche gli usi ed i costumi sono spiegati molto bene. Poi scrivi in maniera scorrevole e corretta. Ora veniamo al racconto: sono convinta che Hojo non e morto, e che tra poco al castello giungera una certa Kikjo e il fratello del bel cavaliere deve ancora arrivare. Magari giunge al castello e dopo vari avvenimenti, riuscira a far pace con Inuyasha.

12/05/15, ore 15:05

Ciao .
Bellissimo capitolo,brava !!
Sono tanto curiosa di conoscere il passato di Kagome e come reagirà Inuyasha.
Alla prossima
Ciaoo

12/05/15, ore 11:58

Ola! Arrivo a recensire anche questa.
Premessa: l'ambientazione normanna è nuova in questo fandom, quindi un applauso all'originalità.
Personaggi: hai saputo mantenere a grandi linee le loro caratteristiche salienti, cosa abbastanza complicata quando si lavora in ambiente AU. InuYasha è un pelino più sveglio rispetto all'originale, ma ci sta, soprattutto se poi te ne esci con scherzetti del genere "ragazza sverginata due volte" (mi sono cappottata, sappilo).
Kagome è combattiva come sempre, diciamo che ha idee abbastanza chiare ed intraprendenti, ma è limitata dalle caratteristiche intrinseche che devono avere i personaggi, soprattutto se donne, nel periodo storico in cui l'hai collocata. Di Sango e Miroku non dico nulla, sono precisi precisi. Di Hojo posso dire che son contenta che tu l'abbia già fatto fuori (perchè è morto definitivamente, vero? Non è che poi salta fuori di nuovo?)
Trama: non vedo l'ora di leggere l'evolversi della storia, non solo tra Kagome e InuYasha, ma anche del resto.
Scrittura come sempre scorrevole, ben impostata, qualche errore di distrazione, ma nell'insieme è sempre un piacere leggerti.
Lune

11/05/15, ore 23:35

Allora.. Che dire..
Il bel normanno è stato un mix di preoccupazione/desiderio/impazienza.
E cavolo se è astuto, le ha reso pan per focaccia! XD
La scena clou è stata quasi tragicomica, con lei che tenta di dirglielo e lui che non ascolta e alla fine lei strilla XD
Ho amato xò la parte "introspettiva" di lui che riflette sul fatto che non gli piace vederla impaurita *-*
Nonostante tutto quello che ha fatto la figura peggiore è stato Miroku che ha fatto l'incredulo, secondo me U-U
Inu invece è stato dolcissimo a non svegliarla e a crogiolarsi tutta la notte nei dubbi!
E anche la scelta di dormire nella stessa stanza d'ora in poi.. Ne vedremo delle belle XD
Ora mi immagino la faccia da pesci lessi che avranno al racconto di Kagome.. A proposito.. Io allora affilo la mannaia x Hojo (lo so che è già morto, ma chissene XD)
Non oso immaginare cosa dovrà raccontare la povera Kagome :-(
Hojo maledetto! >.<
Sereeee *-*
Ti adoro! <3 <3
Alla prossima! (Aggiorna presto, che sono stra curiosa! Soprattutto di vedere come reagirà Inu alle rivelazioni) :-*

11/05/15, ore 23:26

Allora,Vanilla-sama... non ho parole per descrivere la magnificenza con cui hai raccontato ancora e ancora una volta con i capitoli che scrivi.Davvero,spettacolare! Inuyasha non si aspettava proprio una cosa di questo genere,credeva a fittizie... ma si sa... MAI dare ascolto a persone che non conoscono la realtà dei fatti... si finisce proprio in questo modo.Non vedo l'ora di essere a conoscenza del passato di Kagome,e di "assistere" alla reazione di Inuyasha al racconto. X) Bravissimissima!!
Konnichiwa!
Kiss!