Loveless
di key369

Ehilà (?)
Trovo la tua ff piuttosto interessante; mi piacerebbe davvero poterne leggere il seguito.

Colazione. Letto. SEHUN.
Mi senti urlare cavolo! I feels! *-* Troppa troppa TROPPA roba! *Q*
Se fanntastica ti adoro!

FEEEEEELS.
SEHUN UFFA, VOGLIO ANCHE IO LA COLAZIONE A LETTO.

Spero davvero che la continuerai prima o poi.
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 06:02 pm)

SIIIIII finalmente hai aggiornato! Grazie grazie grazieeee~
Probabilmente alcune mi uccideranno ma non vedo l ora che Luhan lasci Minseok e succeda qualcosa con Sehunnie. Sono troppo cucciolosi~
Diventando seri posso dirti che scrivi benissimo e continuo ad amare la storia quindi ottimo lavoro!
Alla prossima~

IO. ADORO. TE.
Si ovviamente amo questa FF, scusa se ti scrivo a quest' ora ma soffro di insonnia e quindi non saoendo che fare sono entrata su EFP e guaeda un po cosa ho trovato! *-*
Finalmente hai aggiornato che bello santo cielo, non prendermi per pazza ma ogni giorno entro su EFP per vedere se hai aggiornato e appena ho visto Lovless in cima ho fangirleggiato per tutta la durata della lettura di questo capitolo!
Adoro come Sehun si comporta nei confronti di Luhan, è dolcissimo! E la gelosia del cerbiatto è troppo esilarante ma soprattutto..i nomignoli che afibia a Jongin, hai presente che ancora rido per 'caffe-macchiato' xD
Ok basta sto scrivendo una recensione lunga quanto questo capitolo quindi mi fermo qui lol
Aggiorna presto!
_XOXO_

Hey mi hai ancora tra i piedi.Scusa il fatto che mi piacciono le tue storie.Nonvedo l'ora di vedere il mare insieme a Luhan e Sehun.(per me Kai invece xhe per Sehun ha una cottarella per Luhan ^^😊).Al prossimo aggiornamento.(inchino formale^^)

Lay ha ragione u.u Luhan in questo capitolo è nel pieno del ciclo xD però mi fa tenerezza perché è molto protettivo nei confronti di Sehun, come mi fa tenerezza il piccolo Kai che poverello (per ora) non ha brutte intenzioni (Luhan è stato troppo cattivo :o). Non riesco ancora a capire il ruolo di Xiu nella storia NOI (io) VOGLIAMO (voglio) la HUNHAN (se non si è ancora compreso adoro gli incesti u.u) credo di aver parlato abbastanza (o forse no) mettendo parole sparse per tutta la recensione XD non vedo l’ora che arrivi un nuovo capitolo magari con qualcosa in più ^_^ ZAO

Luhan in questo capitolo è particolarmente isterico, povero kai, mi ha fatto una tenerezza... x.x
Fossi stata Lay, avrei minacciato Luhan dopo la cavolata dell'herpes xD
Comunque, ho l'impressione che kai sia più ingenuo del genere di ragazzo che ha in mente Luhan... poi magari mi sbaglio xD

Yee un nuovo capitolo **
Stavo per emozionarmi quando Sehun ha preso a scartare i regali, trasmette troppa pucciosità.
Luhan e i suoi timori... sembra si stiano ingrandendo xD
In ogni caso, capitolo molto scorrevole mi piace il modo in cui scrivi.

Nuova lettrice!
Che dire, questa fiction è magnifica! Sehun in questo capitolo mi ha sorpresa tantissimo, Luhan non sa dove sbattere la testa a causa sua xD
Non mi resta che vedere se Sehun ha fatto colpo anche su Kai xD e quanto a lungo Luhan resisterà a Sehun.
In attesa dell'ottavo capitolo aggiungo la fiction alle preferite

AWWW~~ Dimmi ti prego che la XiuHansi lascia ed entra in scena la HunHan TI PREGOOOOO

Non so perché recensisco il primo capitolo anzi dell’ultimo che hai pubblicato ma ok u_u una parola VELOCE. Ti amo perché non solo la storia e stupenda *^* ma anche perché aggiorni con una velocità assurda! Mai vista una cosa del genere! Ogni volta che apro efp c’è un nuovo capitolo di LOVELESS e comincio a leggerlo poi, il giorno dopo, ne trovo un altro e non mi dai tempo di riprendermi da tanta bellezza. Adoro Sehun in versione dolce e innocente e adoro Luhan che fa pensieri “strani” sul suo fratellino :3 nonostante mi dispiaccia per Xiumin però boh, non saprei, ho una strana sensazione nei confronti del criceto -_-. Detto questo ti saluto ^O^ alla prossimaaa <3

Okay adoro questa ff.
Ti prego aggiorna. Voglio sapere cosa succede

-vale :3

Okay.
Io sto fangirleggiando come un matta.
Sehun del mio cuore quanto sei bello.
Cioè, non so nemmeno cosa dirti. Mi sento un gelatina.
Io aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Annyeong!
Parto con il dire che sono triste perché non posso mettere la scrittura color pesca, ed il corsivo.
Okay sono stupida.

Allora.
LUHAN SMETTILA DI ESSERE GELOSO DI KAI, MA INSOMMA QUALE GRAVE PROBLEMA AFFLIGGE LA TUA MENTE. CIOÈ, DIAMINE HAI UN GRAN PEZZO DI MANZO AKA SEHUN E TU FAI IL GELOSO DI XIUMIN? MA STIAMO SCHERZANDO? QUALCOSA NON VA DAVVERO.
É PAZZO.
CHE POI HAI FATTO TUTTI QUEI PENSIERI SU SEHUN, VUOL DIRE CHE POI NON T'IMPORTA COSÌ TANTO DEL TUO TOPO. QUINDI SMETTILA.
ANCHE SE NON SHIPPO LA SEKAI, NON SHIPPO NULLA OLTRE LA HUNHAN, PENSO CHE SEHUN DOVREBBE DAVVERO FARTI INGELOSIRE ED AVVICINARSI A KAI.
DELLA SERIE: PRENDI QUESTO BESTIA.
OKAY LA SMETTO.

POI VABBE LA CHANBAEK, LOL.
MI HA RICORDATA ME ED UN MIO AMICO ANNI FA.
CHE POI SONO PERFETTI QUEI DUE INSIEME, ANCHE SE SPROPORZIONATI.

OKAY.
QUANTO VOLTE HO SCRITTO OKAY?
VABBE.
AL PROSSIMO CAPITOLO, CHE SPERO OVVIAMENTE ARRIVI PRESTO.

-BAMBI.