La mia migliore amica
di Hufflebubble

29/05/15, ore 17:55

Ciao. Ho scoperto la tua storia per caso. Ed è un po' strana, ok, vista la sezione non è una cosa fuori dagli schemi.
Inizialmente parli di questa amica, che ha trovato una famiglia, finalmente è felice e ha una mamma, una casa, e a quanto pare, una sorella. Si accenna alla morte del padre ( marito di questa donna), senza però dire come è avvenuto, quindi suppongo non sia una cosa importante.
Poi la bella giornata del compleanno, il regalo, Kassy si è divertita, ha finalmente ricevuto qualcosa solo per lei, penso che in un orfanotrofio non facciano regali, quindi una giornata migliore non poteva esserci.
Ma.. c'è un ma, alla fine c'è solo lei nelle foto. Quindi suppongo l'altra sia un fantasma. Allora perché la madre era così legata alla figlia Roxane dopo la morte del marito? Se a quanto pare anche la figlia è morta? Capisco che hai voluto mettere il finale che colpisce, però è un po' contraddittorio con ciò che hai detto sopra. Poi anche gli uomini al parco , la gente le guardava male, entrambe, quindi non guardava male una ragazza sola, kassy che parlava da sola, si faceva foto da sola, credendo di essere con qualcuno, ma entrambe. Anche questo è un punto di contraddizione con il finale, per quanto io lo abbia apprezzato, anche se analizzando il tutto, è leggermente forzato così.
Il mio consiglio sarebbe di rivedere meglio quei punti, così che non ci siano contraddizioni.
Principe Dracula

15/05/15, ore 19:11

Bella storia poi questa sezione e una delle mie preferite in sieme a creepypasta horror ciao skyistorn