La Richiesta Di Perdono
di Kurai09

14/07/15, ore 13:50

Dio can,troppe emozioni in una sola volta..Sto seriamente rischiando anch'io come il povero Suzakuçç mlmlmlml,troppo bellini questi due.
Ehehehe,ora è finalmente TUTTO chiaro. Ma io voglio vedere il quadretto familiare al completo°^° dov'è la piccola? Io la pretendo,è così puccia,come i genitori kya.
Falla uscire presto,non ce la faccio più.*W*

03/07/15, ore 12:02

Ommamma, non ho parole per descrivere questo capitolo!
Finalmente tutti i nodi vengono al pettine (?) e dopo capitoli di agonia, abbiamo scoperto come si sono veramente svolti i fatti!
Quanto mi dispiace per Lelouch e Suzaku, poveretti TωT *piange disperata*
Don't worry per il ritardo: il capitolo è lunghissimo e scritto bene, io ci avrei messo come minimo un anno~
Altro che soddisfare le aspettative, questo capitolo le ha anche superate *^*
L'idea è meravigliosa e ben sviluppata, complimenti!
Inutile dire che sto ancora canticchiando Heaven Knows, quanto amo quella canzone-
Un bacio, al prossimo capitolo~

30/06/15, ore 14:24

TU SEI PAZZA,MA SEI COMUNQUE UN GENIO.
Ora mi è tutto chiaro,cazzo!
Hai capito... Mm,ma perchè dico io.. Perchè?! Mondo crudeleçç
Posso solo lontanamente immaginare quanto hanno sofferto. Bene,mi è piaciuto molto questo ritorno nel passato,hai esaudito tutte le mie"richieste",solo perchè ero troppo curiosa e questa storia mi ha preso molto. Ora aspetto con ansia la reazione di Suzaku dopo aver recuperato tutto questo ben di dio,non so proprio come reagirà. Mi aspetto solo il peggio°^°
Detto questo,alla prossima e un bacione:))))

10/06/15, ore 22:01

Hey!
Perdona il ritardo ma ... Meglio tardi che mai! No?
Mi presento, sono Marvel (si capisce davvero tanto cosa mi piace?!) ed è da parecchio che non venivo sul fandom di Code Geass quindi chiedo umilmente perdono per non aver notato una tale meraviglia messa proprio in polposiscion(?!)! Complimentissimi! Lo storia mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di capire come hanno fatto ad avere una figlia....(?)...Seconda ma non meno importante domanda: la canzone che canta Lelouch di chi è?
Continua così e aggiorna presto che sono curiosa!
Un bacione
Marvel

08/06/15, ore 21:45

WOAAHH.
Sappi che io ti stimo. Tanto.
Innanzitutto, hai avuto una meravigliosa fantasia per inventare questa storia, una fantasia che purtroppo io posso solo sognare. *va a piangere nell'angolino*
Veramente, mi piace moltissimo la piega che ha preso la trama.
È affascinante, coinvolgente, e la adoro anche perché tratta di Lelouch e Suzaku come coppia u.u
Provo un'amore incondizionato per Lulaku, ogni volta che parla o la descrivi immagino perfettamente la scena in mente! Riesco persino a sentire la sua vocee (non sono posseduta o roba del genere eh xD).
Io sono troppo curiosa di svelare l'enigma del passato di Suzaku, sono certa che riuscirai a stupirmi!
Ci sei riuscita magnificamente fino ad ora e di certo le mie aspettative non saranno deluse!
Rischio seriamente di decederee, attendo troppo ansiosamente il chapter six *^*
Un bacio, a presto~

06/06/15, ore 18:58

Che emozione!
Sono sempre più nervosa per l'esito di questa storia. Mi sto letteralmente mangiando le unghie ogni sera,così,giusto per fare uno spuntino:'3
Cavolo,qui vanno sul pesante.. Suzaku così forte e deciso,ma mi chiedo:riuscirà a sopportare tutto questo?

Okay, calma.
In questo momento non so se urlare come un'ossessa o piangere di gioia. O buttarmi dal quinto piano. (?)
Innanzitutto, il nome della bimba è meraviglioso *^* complimenti per la fantasia!
Ora, come diamine hanno fatto Lelouch e Suzaku ad avere un figlio? Il mio cervello sta elaborando le ipotesi più improbabili (che non ti consiglio di sapere, ne va della tua sanità mentale ù.ù).
Sono comunque felicerrima per il bacio, dovrebbero capire che sono fatti l'uno per l'altro :3
Anyway, capitolo stupendo, il POV di Lelou ha pienamente confermato tutte le mie aspettative!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, rischio seriamente di impazzire (come se non fossi già decerebrata, ma vbb).
A prestissimo, un bacio!

VIOVCSDONVAUODNVWSNVOUWVB
Oddio.
Sto urlando da dieci minuti.
E questo,penso,non sia un buon segno(?)
Che qualcuno mi aiuti,portatemi in manicomio.............
Bel nome,comunque,molto originale. Nessuno,compresa me,avrebbe saputo trovare nome migliore<3<3
Blava*W*
Ho tre semplici domandine(non mi uccidere,pls):
1. Tu adesso mi spieghi come cazzo hanno fatto ad avere una bambina quei due; da DOVE è uscita? No doppi sensiçç
2. In questa storia,di preciso,C.C che ruolo copre? Nel senso,è anche lei d'accordo con Lelouch nel far restare la bambina segreta al resto del mondo? O è una semplice"comparsa"?
3. E Nunnaly? Nessuno pensa a lei? La mia piccolina uwu

27/05/15, ore 15:08

Waa stupendo questo capitolo *^*
Mi è piaciuto moltissimo il POV di Suzaku; amo le storie che mi permettono di entrare nella testa dei personaggi.
E Lelouch che canta... beh, è semplicemente la perfezione ^^
Hai tutta la mia stima perché hai fatto cantare al mio personaggio preferito una canzone che adoro: Heaven Knows è divina (la sto canticchiando ancora adesso, peccato che la mia voce non sia come quella di Lelou u.u).
Immagino che con un padre così, la piccola Lucy non abbia problemi per le ninna nanne xD
E quando Suzaku e Lelouch si sono guardati, stavo letteralmente morendo per emorragia nasale.
Per ora, questo è il capitolo che ho apprezzato maggiormente in tutta la fanfiction, bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e vedere svelati gli oscuri misteri che cela Lelou.
Un bacio, a presto!

25/05/15, ore 15:34

Aw,adoro Lelouch in versione paterna.
E' così.. Cucciolo!(?)<3 kya,shi,esatto.
Mmm,penso che il giovane Suzaku sia alquanto sospettoso,ma penso anche che farà di tutto per scovare il suo segreto.
Mlmlml,sa anche cantare? Uau,che rivelazione*^*
Mi ha fatto molto piacere.
Beh,che dire.. Aspetto con TANTA ansia il prossimo aggiornamento,mi mangerò le unghie fino ad allora uwu
Un bacio.

23/05/15, ore 19:41

Ommioddio.
Hai presente quei momenti in cui si è così meravigliati e sbigottiti da non riuscire ad articolare suono? Ecco, ora sono più o meno così.
Più continuo la lettura di questa storia, più mi coinvolge, mi attrae e (purtroppo) mi riempie di innumerevoli domande.
La parte in cui descrivi i pensieri di Suzaku è sublime, mi è piaciuta la caratterizzazione del suo personaggio.
Voglio assolutamente scoprire cosa nasconde Lelouch; forse è solo una mia impressione, ma mi sembra che i rapporti tra lui e C.C siano più distaccati e... aspetta un momento.
Tu mi stai dicendo che Lelouch e C.C hanno una figlia?!
Okay, shippo anche loro, (le mie ship di Code Geass includono qualsiasi coppia esistente e non) ma ora Lelouch DEVE stare con Suzaku.
E loro staranno insieme... vero? Vero? *sclera male*
Bene, dopo questa recensione demenziale posso dileguarmi!
Complimenti per il bel capitolo e grazie per aver aggiornato così in fretta *clap clap*
Un bacio, a presto~

22/05/15, ore 15:15

Okay,sono rimasta a bocca asciutta dall'inizio fino alla fine.
Sembra proprio un film!
E non sto esagerando,credimi u.u
Ho apprezzato molto il tuo impegno per la pubblicazione del prossimo capitolo; ti capisco benissimo se sei impegnata con la scuola,ma è assolutamente normale:3
Ho i nervi a fior di pelle:Ti odio e ti amo nello stesso tempo,perchè a breve avrò una crisi,letteralmente parlando.
Detesto vedere il giapponese depresso.. Si fa troppi problemi,poverino D:
Lelouch è troppo misterioso,anche un'idiota capirebbe che nasconde qualcosa,in fondo oltre a essere il re di Britannia(?)è anche il re dei segreti,su questo non c'è dubbio.
MA ASPETTA!
Ti prego,ti prego,ti prego.
Non riesco a credere a quello che ho letto,no! Non può essere.
Lui e C.C hanno una figlia?!
Perchè se è così siamo davvero tutti fottuti.. Almeno questo me lo devi dire,dovere.
Non so se essere felice o no.
Perchè come ben tu sai li shippo troppo insieme,ma in questa storia li vedo particolarmente freddi e ostili tra di loro,e questa non è una bella cosa

20/05/15, ore 22:47

Sappi che io ti adoro solo perché hai resuscitato (?) Lelouch.
Penso di aver creato da sola le cascate del Niagara in seguito alla sua morte: scoprire che qui è vivo e vegeto mi fa letteralmente scoppiare di gioia!
Ma se c'è qualcosa che mi rende ancora più felice, è il bacino di Suzaku e Lelou *^*
Posso giurare che non me l'aspettavo affatto, così all'improvviso, mi ha veramente sorpreso!
Sono rimasta affascinata da questo primo capitolo: finalmente iniziamo ad addentrarci nel vivo della storia, e sono curiosa di sapere cosa accadrà in seguito!
Mi è piaciuta anche la descrizione iniziale del luogo del torneo di scacchi: ho immaginato perfettamente la scena in mente e mi sembrava di essere lì con loro!
Per ora i personaggi mi sembrano ben caratterizzati e non ho notato alcun tipo di errore nel testo.
Nel caso non si fosse capito, ho amato la parte del bacio, che trovo deliziosa e magnificamente descritta.
Al contrario, detesto profondamente le affermazioni enigmatiche di Suzaku.
Dare una risposta semplice e comprensibile è un'impresa ardua, eh?
Che diamine significa "lo saprai a tempo debito"? Io pretendo di sapere ora. SUBITO.
Divorandomi dalla curiosità, attendo il capitolo successivo!
Bravissima, un bacio e a presto!
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 10:53 pm)

18/05/15, ore 15:33

Mlmlmlmlml,mi piace tanto questo torneo di scacchi.
Come scrivi bene,sei la mia DEAH!*^*
Sposami-
Okay,la smetto.
"Se il Re non avanza, i suoi sudditi come possono seguirlo?"
Qui mi hai fatto morire. Ed io che continuavo a urlare per tutta la stanza:E' lui,è lui!
E' già tornato,ma bene:Q__
Cribbio,mi aspettavo di peggio.
Mm,che significherà mai quel bacio?
Attenderò con ansia la veritàçç
Bacini:***

16/05/15, ore 09:55

Allora esiste davvero qualcuno che shippa Lelouch e Suzaku! E soprattutto, qualcuno che scrive una storia su loro due *^*
Adoro questa ship e il prologo mi ha notevolmente incuriosito... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ho sempre pensato a loro come una coppia: vedere una fanfiction con un meraviglioso rating rosso equivale alla realizzazione dei miei sogni proibiti u.u
L'idea di partenza è molto originale, attendo di vedere come la svilupperai (anche se sono del tutto sicura che una fan della mia ship preferita di Code Geass tirerà fuori una storia meravigliosa).
Aspetto con ansia il seguito, un bacio!
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 09:59 am)