Radici
di Gan_HOPE326

Uau, il primo capitolo mi ispira molto. E le scene comiche somigliano moltissimo a quelle disegnate da Oda XD Complimenti ^^

Ed è dopo tempo immemore che finalmente mi rifaccio viva in questi lidi!
Ciao, come va? Sono passati mesi dall'ultima volta che ho coraggiosamente affermato: lasciami il tempo di dare quest'esame, e torno a commentare! Mi dispiace, alla fine la mia vita si è leggermente complicata, e ho avuto molto meno tempo per svagarmi, usiamo questo termine... Oggi però, visto che sono in vacanza e visto che mi annoiavo, ho fatto un giretto nella tua pagina, alla ricerca di novità... E, sorpresa delle sorprese, ho trovato una fic su One Piece! Manga al quale, caso vuole, mi sia riaffezzionata verso la fine dell'anno. Ed è per questa ragione che mi sento così felice da commentare!
Naturalmente la qualità non lascia affatto a desiderare: sei riuscito nella straordinaria impresa di convertire gag che nascono palesemente come grafiche in gag testuali, e a mantenerne pressoché intatta l'efficacia. Sei riuscito a dare ritmo e spessore ai personaggi, a donargli quella patina di assurdità che Kishimoto riesce a creare con il suo tratto morbido e un po' irreale. Dici di preoccuparti riguardo alla verosimiglianza, ma credimi: non ho letto tantissime fanfiction su One Piece, tuttavia credo che il tuo sia uno dei tentativi di trasformazione meglio riusciti. E' difficile dare fluidità a gag che richiedono descrizioni, ed è altrettanto difficile divertire in un testo, pur mantenendole.
Ancora una volta hai tutti i miei complimenti! ^_^ Subito tra i preferiti! <3

Gia' dall' inizio, la tua ff e' subito coinvolgente! Complimenti per i personaggi di Flea e suo padre! Davvero simpatici! Sono proprio curiosa di sapere come continua! Bravo!^^

Finalmente riesco a seguire una tua fan fiction fin dall'inizio. Devo dire che non seguo più One Piece da un pezzo (troppo...) ma non potevo perdermi una sola pagina (virtuale) di un tuo scritto.
Il vecchio "gnarrante" è fantastico: in poche righe ha già guadagnato un posto nel mio pantheon di personaggi assurdi. I personaggi originali di One Piece sono estremamente ben caratterizzati e, anche se purtroppo non ricordo molto della serie, sono molto IC.
Chiamare curiosità ciò che mi spingerà a guardare ogni 10 minuti, nei prossimi giorni, se per caso hai aggiornato la storia è davvero un eufemismo.
Spero a presto... Sen, tua fan a livelli quasi fangirlici

Inizio col dire che la ragazza mi sta troppo simpatica. E' completamente svampita, e suo padre è buffo come pochi^^ Come primo capitolo è decisamente intrigante, incuriosisci il lettore con maestria, devo dire. Ti faccio i miei complimenti per adesso, aspettando il prossimo capitolo^^

Davvero bella questa fic! Come inizio promette davvero bene! Che è successo ai 3?! Scommetto che sono arrivati sull'isola.. beh speriamo in bene =)

Questa fic promette davvero bene... sisi la trama mi intriga... anche se siamo solo al primo capitolo, sono molto curiosa di vedere come andrà a finire...
Ah volevo farti i complimenti per bhe per praticamente tutta la parte riguardante la '' tempesta'' è davvero molto divertente... continua così
lale16