500
di Bolide Everdeen

08/07/15, ore 11:34

Eccomi!
Allora, la morte di Eavesè stata piuttosto brutta, peccato perchè a me piaceva...ma vabbè, tutti devono morire.
Poi sì Emilie ha avuto un'idea geniale ad avvelenare l'acqua, ma non so se potrà funzionare bene (?)
Gli altri pezzi, non so perchè, non mi hanno colpito particolarmente, nemmeno la morte della povera Myrtle.

17/05/15, ore 21:37

Niente da fare, adoro il titolo del capitolo; il silenzio della solitudine, il silenzio dell'inumanità, il silenzio della morte, il silenzio della congiura... Sono rispecchiati praticamente tutti i POV!
Ah, e ciao Bolide. E scusa ancora il ritardo! (E no, non è un problema -per me, almeno- se non ci hai detto della francese)
Allora, per quanto riguarda gli errori... Sono certa di averne visto qualcuno nel primo e nel secondo POV, ma ora non li trovo più!
E non credo si dica "condannare la spalla"... Forse "trafiggere"?
A parte questo, niente di strano per errori di lessico. Andiamo ai tributi!
Eaves:... Questa si chiama sfiga, però. Ora spero che almeno Emilie non faccia una brutta fine!
Questo pezzo è stato il mio preferito! Mi è piaciuto che abbia considerato i suoi alleati amici, e la sua esitazione nell'attaccare Athena (che ora ha perso tutte le mie simpatie).
Però, non ho capito... Se ti piacciono i personaggi, perché li ammazzi? Estrai i bigliettini?
Emilie: Mi dispiace che stia perdendo la sua umanità, ma se serve a sopravvivere... Forse è la cosa giusta da fare. O forse no. In ogni caso, è un dramma.
E la trovata dell'acqua è geniale.
Myrtle:.... No. Nonostante l'abbia odiata per tutto questo tempo, non riesco a sentirmi felice per la sua morte, tanto strappalacrime è stata descritta. E anche la presenza di Milton ha giovato (comunque sì, i rimanenti son otto, se non ho fatto i calcoli errati).
"La luce... Sembra bella da qui, ma potrebbe non esserlo" Mi sono innamorata di questa frase. Punto.
Who: Friendzonata! Friendzonata! Sì, trovo che Eracle stia meglio con la sua ragazza. E penso che abbiano fatto benissimo a scappare da Andrea (anche se io, prima di andarmene, avrei dato fuoco alla Cornucopia in modo da provare almeno a farlo morire di fame, ma vabbè), ma non credo che entrambi andranno molto lontano...
Beh, io ho finito con le mie querele.
Al prossimo capitolo!
Claire.