Terzo incomodo Forever
di annasukasuperfan

03/08/09, ore 17:52

Ma è troppo bella!Complimenti.^____^ Spero che en scriverai altre!!xDDD

08/01/09, ore 14:54

Chissenefrega se non centra nente:NUTELLA FOREVER!!!!Molto carina,mi piace che tu abbia utilizzato Lee,che secondo me è il personaggio (dopo Gai sensei ovviamente)più strano ma simpatico che ci sia.Poveri Neji e Tenten:sempre interrotti(anche se quello non mi pare il momento adatto per il romanticismo,visto che l'adorato Gai sensei sta affrontando un duello all'ultimo sangue...cattivi bambini,non si fulmina così il povero Lee!). Comunque penso anch'io che Lee si presti molto all'essere terzo incomodo e narratore,senza contare che trasuda comicità da tutti i pori!Complimenti ancora!Ciao!

02/01/09, ore 18:34

"HO DI NUOVO ROVINATO IL LORO ROMANTICO E GIOVANILE MOMENTO!!"
*June si arma di ciabatta* Leee Kuuuuuuuuuun +______+ *picchia Lee* Come ti sei permesso? dovevi stare zitto e contare le goccioline d'acqua sulla tua scarpa per la miseria!! >_< *fine sclero*
è stata carinissima l'idea si scrivere dal punto di vista di Lee xD
il pezzo della cioccolata è del tutto demenziale x°°D Ah mi sa che non ero io quella che hai citato °° perchè non so di che cioccolata parli. Ma è sempre un onore vedere il mio nome scritto in una tua ff quindi grazie xD
sono giorni che ti cerco! ti devi assolutamente connettere. devo parlarti >-<
ciao ciao

02/01/09, ore 18:13

e.. XDXD suahh!! allora, chiarendo come prima cosa che: 1) adoro Lee 2) DETESTO CON TUTTO IL CUORE LE FAN NEJITEN CHE DEVONO NECESSARIAMENTE FARLO SEMBRARE, insieme a Gai-sensei, UN IDIOTA INSO PPORTABILE 3) adoro il Team Gai ma non sono necessariamente per il NejiTen
beh.. ora posso dirti che la fan fiction.. è stupenda. XD okay, un poco ooc, ma davvero divertente e ovviamente dolce. XD "Tralasciamo che il viso di Neji è espressivo quanto una pentola a pressione " XDXD le battute sono carine e geniali, il tutto senza errori di battitura e scritto bene. complimenti! XD (come poteva mancare la Nutella di June_L? XD)

02/01/09, ore 12:04

eheheh troppo divertente vista dalla parte del nostro Lee! ehehe meno male che se ne è accorto che ha interrotto i momenti romantici dei nostri due piccioncini! alla prossima e auguri anche a te! kiss

02/01/09, ore 11:34

Tralasciamo che il viso di Neji è espressivo quanto una pentola a pressione Ok, sto definitivamente rotolando per le risate xP
Molto carina, complimenti *rotola via*