Il mondo con altri occhi
di TamaraStoll

21/05/15, ore 07:11

Già, peccato che ci sono persone che non pensano proprio! Comunque, molto belle le tue poesie, fra tutte questa è quella che mi piace di più. Continua così!

15/05/15, ore 22:05

Nella rima, nulla da eccepire.
Nel senso, nulla da ridire.
La tematica è di quelle che colpisce sempre, un po tutti, chi più chi meno.
La musica racconta tanto, davvero toglie il respiro, o capace di dare forza, coraggio, volontà. Quella volontà di non arrendersi mai, non darsi mai per vinti. Perché fin tanto si cerca si andrà sempre avanti (nonostante tutto).

15/05/15, ore 22:02

Mentire è una delle cose che ci rende persone "buone".
Se non potessimo mai mentire, la nostra società andrebbe a rotoli, perché siamo esseri eticamente e moralmente sociali.
Non si può non mentire, come racconti così bene nel tuo scritto.
E purtroppo tutto ciò ha il suo peso.
Quanto è sporca la tua maschera?

15/05/15, ore 21:59

La cosa brutta è quando la libertà rimane simbolo senza concretizzarsi nella sua realtà.
Perché anche le parole possono essere semplici simboli, o semplici modi di raccontare eventi, emozioni, passioni, idee, tutte cose astratte insomma, ma per le quali le grandi personalità sono morte, donando la loro intera vita.
Speriamo si concretizzi in eventi positivi, prima o poi, questa "dannata" libertà di cui siamo pregni ma che non riconosciamo e apprezziamo.

13/05/15, ore 16:04

Ciao :)
Incuriosita sono entrata a leggere, per cui ti voglio lasciare una bella recensione, sperando che il mio parere possa esserti utile e che ti faccia piacere.
Comincio col dirti che ho letto tutte le poesie, ma lascio la recensione qui, perché é quella che ho preferito, ho un debole per la neve, infatti anche io ne ho scritta una ahahah xD
Mi é piaciuta la descrizione che hai fatto, mi hai ricordato come io stessa guardo la neve, con meraviglia e stupore.
Devo segnalarti un errore, probabilmente di distrazione: hai scritto que al posto di che.
Il mio verso preferito é proprio quello, perché mostri la possibilità di vedere in una situazione negativa cosa c'é di positivo.
Ancora complimenti e alla prossima :)