Somebody loves you
di Always221B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/16, ore 21:11

Ho letto tutti i capitoli senza un attimo di pausa, non mi hai fatta annoiare nemmeno per un momento! Mi piace molto il tuo stile, ricco di emozioni e sentimenti, molto empatico!
Continua così, mi raccomando😊

18/07/16, ore 20:23

Ciao! Questa storia è davvero così dolce,commovente,ed i sentimenti espressi riguardanti l'amore sono qualcosa di unico! Leggendola mi son venuti i brividi,bravissima! :)

23/11/15, ore 16:06

Intensa, poetica, ipnotica... Sì, hai letto bene, perchè sono rimasta ipnotizzata davanti al pc per non so quanto tempo, con uno sguardo sognante, dopo aver letto l'ultima parola di questa fantastica FF! Complimenti vivissimi!! :)

19/06/15, ore 00:19

É stato un piacere shippare con te *=* mi piace troppo il finale ma soprattutto l'idea di ff johnlock che hai creato *=* Ora aspetto la prossima per fangirlare come se non ci fosse un domani!!

25/05/15, ore 10:53

Sì, mi è piaciuto molto anche il finale, specialmente come entrambi si dicono "ti amo" nel loro linguaggio speciale, è stata un'ottima scelta da parte tua l'aver utilizzato quelle due frasi, sono perfette per loro due.

23/05/15, ore 15:32

Dunque, prima di tutto perdonami per non aver recensito tutti i capitoli, sono davvero pessima in queste cose ma ci proverò!
Questa storia è davvero molto bella, mi piace un sacco!
Ma gli ultimi due capitoli sono...meravigliosi!
non vedo l'ora di leggere il resto.
ciao! A presto! :)

22/05/15, ore 01:59

Aaaah l'ho letto mille volte e mille volte sono morta dai feeeeeelsss *-*-* questi giochi di potere mi hanno fatto perdere qualche battito e fatto mancare il respiro!!! Ho sempre pensato che a Sherlock piacesse la versione più autoritaria e militaresca di John (e a chi non piacciono i militari?!?) e ho trovato splendido il fatto che Sherlock si sia vendicato.. Lui comunque non si fa mettere i piedi in testa da nessuno testardo com'è ahhaha :D capitolo meraviglioso e pieno di passione brava!!

22/05/15, ore 01:51

Aaah cosa vuole questa Donna sempre in mezzo u.ù non ha capito che Sherlock è solo di John??? Comunque sia un po' di gelosia fa sempre bene :D bel capitolo come sempre :3

22/05/15, ore 01:39

Bellissimo anche questo secondo capitolo*-* c'è cosi tanta chimica fra loro che mi manca anche il respiro!! Poi ho amato il riferimento alla Mystrade *-* sono troppo teneri *-*brava!

22/05/15, ore 01:29

Potrei piangere arcobaleni da quanto è tenero il finale *-* e quando ho visto che hai scelto di far dichiarare Sherlock come nel telefilm (perchè quella era una dichiarazione) mi è uscito un urletto da vera fangirl!!! Che dire, questa storia mi ha preso dall'inizio alla fine, sembra come se mi avessi letto nella mente perchè è successo esattamente tutto quello che volevo che accadesse :B una storia intensa e coinvolgente!! Brava :D

21/05/15, ore 22:17

Bello Bello Bello
L'hai finita con quella dolcezza che ha accompagnata l'intera fiction... E non potevi scegliere di meglio!
Hai una bella scrittura fluida, mi hai cullato fino alla fine e ti dirò che mi è servita questa tua storia in questi giorni: mi hai fatto tirare sospiri di felicità visto il periodo di stress che sto passando...e quindi ti dico grazie... perché mi è servita a non farmi buttare giù...peccato che sia finita di già...continua però così!
Complimenti e
A presto! :D

21/05/15, ore 22:05

Dopo tanto tempo, ho seguito con passione una storia, che nemmeno in un solo capitolo mi ha lasciata mareggiata.
Sì, hai nutrito i miei feels ad un livello da immaginare le scene di questa storia anche a scuola, anche quando non dovrei.
Bravissima! Attendo con ansia la prossima storia!

21/05/15, ore 17:16

è fantastico, sempre più feels e amore *^* devi continuare a scrivere per sempre!!!

21/05/15, ore 12:21

Un capitolo molto bello. Superata la tempesta provocata dalla Donna è ul momento dei chiarimenti. Mi piace come stai adattando alcune scene e frasi della serie per la tua storia.
Non ci sono chiari riferimenti temporali, ma secondo me va bene così, perché in questa storia sono importanti le emozioni ed è giusto che l'attenzione si concentri solo lì.

21/05/15, ore 12:10

Bello anche questo secondo capitolo. Il punto forte sono sicuramente i sentimenti di John, ma mi piacciono anche i segnali criptici e a volte contradditori che lancia Sherlock e che non fanno capire cosa stia provando, cosa che trovo molto in linea con il personaggio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]