Somebody loves you
di Always221B

18/07/16, ore 20:23

Ciao! Questa storia è davvero così dolce,commovente,ed i sentimenti espressi riguardanti l'amore sono qualcosa di unico! Leggendola mi son venuti i brividi,bravissima! :)

21/05/15, ore 12:01

Ciao, mi piace l'incipit di questa storia, è notevole e mi piace lo stile ricco e poetico della scrittura, si adatta bene alla descrizione dei sentimenti. Inoltre, anche se nonon fai cenno a chi sia l'Io narrante, si capisce che si tratta di John, è chiaro che sono i suoi pensieri.

20/05/15, ore 15:18

Ringrazio la mia amica @Always221B per aver lavorato a questa FF. La trovo commovente e piena di sentimento, mi ha fatto davvero un gran piacere leggerla. A presto :)

14/05/15, ore 23:49

Bellissimo primo capitolo *=* un pò angst ma senza angst non saprei vivere...mi dico sempre che non voglio leggere angst e poi ci finisco dentro fino ai capelli.
Che dire, mi é piaciuto troppo questo primo capitolo, molto coinvolgente e ti fa venir voglia di continuare a seguire la storia per trovare il lieto fine arcobalenoso :3
ci vediamo al prossimo capitolo *=*
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 11:50 pm)

13/05/15, ore 21:57

Mi hai intrigato con questo primo capitolo...sembra un discorso che vada bene sia per Sherlock-John / John-Sherlock! (Così mi ha fatto pensare leggendolo)
Bello e complimenti!
A presto con il prossimo aggiornamento! :)

13/05/15, ore 17:30

Complimenti, davvero ben scritta! Sai descrivere molto bene i sentimenti e le emozioni, spero di leggere presto il continuo!

13/05/15, ore 16:46

Arcobaleeeeeeniiii *-*-* mi piace troppooo!! Fai in fretta ad aggiornare che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-*

12/05/15, ore 23:40

Interessante come inizio. Non c'è che dire. In fondo non ci hai detto niente. Hai fatto il quadro, anzi la cornice e io sono curiosa di sapere dove andrai a finire. Spero di leggerti presto.