Put your hands all over me.
di Heavensent

26/03/16, ore 10:46

Ehilà! Come promesso, eccomi a leggere le tue fics. Ho dato un'occhiata alla tua bibliografia e mi son resa conto di avere parecchie storie in arretrato D: Comincerò recensendo questa per dirti che l'ho ADORATA. Allora, premetto che io amo alla follia il gender bender, quindi questa fiction non poteva far altro che piacermi. Ho apprezzato molto i diversi modi che hai trovato per far sparire Sam e lasciare i due piccioncini da soli xD Ma parliamo di quei due, che per me già nella versione maschile rappresentano il p0rn in persona. Mi ha fatto piacere scoprire che nella versione femminile si evolvono in un p0rn hardcore da farti sentire la necessità di un defibrillatore. Veramente, mi son sciolta in un brodo di feels dopo aver letto la scena di sesso  *.* Mio dio che spettacolo..non so come ti sia venuta in mente un'idea simile, ma ringrazio molto tantissimo dio Chuck per questa fic *.* E ti dirò, fossi stata al posto di Dean avrei bruciato la ricetta per l'antidoto e avrei lasciato me e Cas in quei corpi per sempre *.*
Brava, spero di leggere altre fics di tuo pugno così :)
A presto,

Momoko

19/05/15, ore 08:56

Ciao Heavensent,
scusa per il ritardo nella recensione. E' un periodo davvero di fuoco!
Questa one-shot è a dir poco stupenda. L'ho letta tutta d'un fiato. Dolcissima ed eccitante allo stesso tempo. Gli ho adorati anche in versione femminile ed è stupendo che riescano a darsi piacere ed ad amarsi anche in un corpo diverso dal solito.
Sei stata fantastica poi con i dettagli.
E' scritta davvero benissimo.
Bravissima!
Complimenti davvero. Adoro questa storia.
Un abbraccio :)
Mia

P.S. Ti prego...scrivi prestissimo!

13/05/15, ore 13:35

*-* mamma mia ma io ti adoro! Le tue storie sono sempre fantastiche! Riesci a farmi amare cose che non avrei mai pensato potessero piacermi!! Insomma decisamente non sono una fan del femslash. .mi fanno un po' senso due donne insieme... ma allora perché ho letto questa storia? Perché non ho saputo resistere al fatto che sia stata scritta da te!!
Cas tenero e imbranato come al solito all'inizio e che combina uno dei suoi innumerevoli guai! *-* amorissismo! E che guaio!
Ahaha Dean è sempre il nostro amato spaccone donnaiolo: 《se non fossi io mi farei!》《hai detto qualcosa?》 Ahaha stavo morendo!! Povero Sam che si ritrova un fratello così rimbambito e bambinone! xD
E poi va bhe arriva al mio Cass ingenuo come al solito è Bam! Loro due sono teneri in qualsiasi universo e in qualsiasi forma! Si Amano, punto! E l'Amore non fa differenze né di sesso, né di età, né di razza, né di religione ecc! E vedere Dean e Cass così passionali e tenerosi anche in questa versione devo dire che mi è piaciuto un sacco, proprio perché ciò dimostra che il loro è vero Amore! *-* E te come al solito sei stata bravissima in ogni piccolo particolare! Adoro sul serio come scrivi e mi mancano le tue Destiel è i tuoi aggiornamenti regolari! Io sono stra impegnata con l'università e la tesi, quindi immagino che anche tu sarai stra presa dagli impegni.. ma spero che scriverai al più una Long! Anche questa va benissimo xD
Ahaha è Dean alla fine che praticamente caccia dalla stanza Sam solo perché vuole stare con Cas di nuovo ahaha povero Sam! XD
Certo che mi sarei aspettata che Dean preferisce tornare uomo e lasciare Cass donna.. e invece alla fine è stato dolcissimo nel dire al suo angioletto che ama anche il corpo di Jimmy nella sia forma originale! <3 tanti cuoricini per loro e per te!
Viva la Destiel!!
Spero di risentirti presto con una nuova storia (o un seguito di questa xD)
Bacissimi! Nao

P.s. non so se sei arrivata in pari con le puntate della serie ma io inizio ad essere un sacco in ansia per il finale di stagione :( Girano brutte voci su internet!

13/05/15, ore 00:28

ahhahha oddio! Io non shippo destiel, ma devo ammettere che questa os mi è piaciuta molto e sei stata bravissima con i dettagli. Complimenti :)) I personaggi mi sono piaciuti molto e Dean l'ho trovato dolcissimo, soprattutto nel finale :))

Davvero complimenti :))