Mai più mia
di Balenotta

22/01/09, ore 19:45

Ringrazio tutti quante le persone che hanno commentato, chi ha inserito questa ff tra i preferiti! E vi mando un bacione immenso come sempre! Sperando che mi seguirete ancora!! Bacio! Autrice

03/01/09, ore 23:41

ma ciao moreee! grazie a te per aver avuto fiducia in me e di avermi fatto "valutare" la tua opera prima del contest!!! te l'avevo detto io che era bella, altro che frasi sconnesse come dici teee!!! chiedo umilmente perdono per non essermi accorta che la tua ff era stata pubblicata ihih! ma adesso rimedio e vado a commentare anche l'altro capitolo!!! ciauuuu!!!

03/01/09, ore 15:10

lo sapevooooooooooooooo il bimbo non poteva essere che di jake!!!bel capitolo...comunque a dispetto delle apparenze, confido che ci sia un finale a sorpresa con la coppietta felice e il bambino salvo...in fondo non sono ancora morti quindi c'è ancora speranza!!baci...al prossimo capitolo!!

03/01/09, ore 13:23

Ragazze, io non mi preoccuperei tanto per Edward...GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO COMMENTATO!!! UN BACIO INFINITO BALENOTTA

03/01/09, ore 00:28

mamma mia che tensione!!!dimmi che finirà tutto bene!!!!aspetto con impazienza un nuovo aggiornamento...baci

02/01/09, ore 23:58

Eccomi a commentare quest'altra tua storia che è bellissima , davvero stupenda... Mi piace tantissimo e sono sempre più curiosa aggiorna presto...:) passa da me quando vuoi :)

02/01/09, ore 22:46

Molto bella...Per ora la metto tra i preferiti e spero che continuerai ad aggiornare perchè la storia mi incuriosisce...Complimenti!!! ps: non vedo l'ora di vedere la reazione di edward quando scoprirà che jacob ha messo incinta sua figlia...non posso di certo perdermela!

02/01/09, ore 15:54

Eccomi a recensire questa magnifica ff che sicuramente mi farà stare sveglia la notte, finchè non ne conoscerò il seguito! Molto bella davvero. Scritta bene, punteggiatura corretta, lessico ampio. Cosa posso chiedere di più? Sono curiosa di sapere cosa accadrà tra Jacob e Edwrad..non oso pensarci, povero Jacob! Aggiorna presto Baci Lisa

02/01/09, ore 14:05

Ehilà! Che dire? Intanto aspetto il seguito e poi...mi piace come scrivi, stile molto d'impatto. Nessie incinta? Uhm...la domanda sorge spontanea: quanti microsecondi impiegherà Edward a sgozzare Jacob? No, aspetta, mi sa che la domanda era un'altra ;)...Ah, sì: mezzavampira+lupo mannaro=? Continua! A presto. P.S. Anche tu con una fic a più capitoli? ^_^

02/01/09, ore 13:59

é davvero bellissima mi sembra una storia fantastica!! mm vedo l'ora di leggere il continuo !!^^

02/01/09, ore 13:39

bhe cosa dire? è davvero molto bella, complimenti! la metto ubito tra i preferiti e spero di leggerepresto il nuovo capitolo anche perchè adoro la coppia jake/ nessie, sono molto belli insieme...li adoro... ancora complimenti. Ps: la tua storia si merita davvero il primo posto, molto bella e originale

02/01/09, ore 13:32

oh dei ma nessi è incinta?di chi?di jake o ... insomma!!! comunque come primo cap sembra interessante mi raccomando aggiorna presto!!ciao!!!