Hanami La festa dei fiori
di Jo95

27/03/17, ore 14:52

*-* Oh... va beh, le tue storie sono un concentrato di stronzagine, dolcezze e p0rn! Tre elementi perfetti per raccontare le vicende di Naruto e Sasuke XD <3 questa in particolare mi è piaciuta molto! L'atmosfera di questa festa mi fa sempre sognare! Adoro leggere ff che ne parlano, quando penso al Giappone mi viene sempre in mente questa ricorrenza e vorrei tanto trovarmici in mezzo *^* per questo mi piace leggerci su!
L'immagine di Sasuke che non riesce a mettere lo yukata a Naruto perché cade in tentazione di continuo mi ha fatto morire dal ridere! Per non parlare della melodrammaticità di Gaara XD
Non credo che serve che lo dica, ma la parte finale è quella che mi è piaciuta di più *-* giustamente bisogna concludere una bella giornata con un po' di sano p0rn! Muhahahaha!
SS (SuperSara)

03/06/16, ore 18:42

Mi ero ripromessa di non recensire alcuna persona, di leggere e inserire tra le preferite e altro, ma si può notare con facilità che la tentazione è stata troppa e che alla fine ho ceduto come una pera secca.
Strano, solitamente non sono una che cade così facilmente, quindi mi complimento con te che sei riuscita ~o riuscito? Il nick inganna~ a farmi venire voglia di commentare ciò che leggo. Intendo essere breve ~fin dove posso, nel mio essere sbrigativa~ poiché a breve devono arrivare delle zie, quindi perdonami.
Appena iscritta al sito ho deciso che tu saresti diventata/o una delle mie autrici/autori preferite/preferiti, per come mi hanno parlato bene alcune amiche già iscritte qui e poiché mi è stato facile trovarti, sono subito corsa a leggere questa OS. La prima rossa che leggo, pensa te che onore.
Devo dire che mi ha colpita il tuo stile, è scorrevole e ti assicuro che ne ho trovate poche così. La parolaccia può sempre starci, alla fine non è una rossa questa?, però c'è da notare che in questo breve giro di parole ce ne sono poche, rispetto ad altre.
Sicuramente può annoiarti questo confronto, ma ci tengo a precisare che sei stata brava a soddisfare il mio desiderio di trovare un racconto con questo Rating, poco volgare, dolcissimo, non scritto "con i piedi" e soprattutto sul pairing che più adoro ~c'è bisogno di dire qual'è?
Per quanto non sopporti
Sakura ~sin dal primo episodio della serie e dal primo volume del manga~, devo ammettere che questa tua versione è divertente, [ingenuamente divertente, ripensandoci] e irritante solo perché è lei ~forse non mi sono capita, ma ti prometto che con le prossime recensioni che ti lascerò, se le lascerò, dipende dal tempo che ho a disposizione; gli esami e la rete che va e torna sono la mia disgrazia~.
Mi è piaciuto come hai descritto il personaggio di Sasuke qui: un diavolo travestito da Angelo, in questo caso un pervertito omosessuale che si eccita solo con Naruto mascherato in un tranquillo e pacato uomo etero e completamente indifferente alla vita sociale. Lo vedo bene come ruolo di seme in questa Shot ~perché devi sapere che preferisco di gran lunga la NaruSasu alla SasuNaru, deduco che tu conosca la differenza~; è bastardo ma allo stesso tempo possessivo e il tipico ragazzo della serie: "Continua a dire così e un giorno ci crederai realmente." [un'altra spiegazione un po' contorta, il caffè ha questo effetto su di me, purtroppo.] (credo che tu abbia capito che con quest'ultima affermazione io abbia parlato della scena in cui dici "Ah, se avesse saputo la verità, cioè che il suo caro Sasuke é un pervertito che salta addosso al suo compagno, scopandoselo per bene ogni volta che può e facendoli arrivare in ritardo, beh, allora avrebbe taciuto!").
Naruto mi è piaciuto, come al solito è sempre il fesso della situazione, uke e adorabile. E in questo caso anche bravo a resistere alla tentazione di saltare addosso al moro; (mi domando se un giorno potrò avere l'onore di leggere la vendetta del biondo nei confronti del moro.).
Sono entrambi due testardi, come si fa a non amarli?
Insomma, avrei preferito di gran lunga vedere una scena come questa nell'Anime, ma Kishimoto ha deciso che "Naruto e Hinata sono fatti per stare insieme, ed è la stessa cosa per Sasuke e Sakura".
Sai una cosa? Tu affermi il contrario, ma io penso che Sasuke somigli un po' a Jiraya in questo raccontino: non lo descrivi come un pervertito che salta addosso al suo compagno? Jiraya non vorrebbe scopare Tsunade? E chi lo biasima? XD ~sono etero, eh! Non confonderti.
Non preoccuparti, non mi sono confusa quando leggevo la parola sakura, senza la "S" maiuscola. Solo un idiota crebbe confuso l'albero per Sakura, il personaggio.
In poche parole (?) mi è piaciuta la OS e mi sei piaciuta tu. Spero che anche la prossima volta che rileggerò una tua storia, ricadda in tentazione, spingendomi a recensirti.
Prima di andare devo dirti un'ultimissima cosa: se per caso trovassi al posto della congiunzione "e" con l'accento, qualche altra strana parola che non ha significato in una frase o qualcun que altro errore nella recensione, sappi che sto scrivendo dal cellulare e quindi, il correttore automatico è in agguato. 😉😉

~Rironeel~
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 06:44 pm)

14/05/15, ore 11:31

Ciao,
prima di tutto complimenti per la patente!
Poi grazie per la one-shot è proprio bello immaginarli con lo yukata in una atmosfera così romantica ... e poi la lemon è descritta molto bene ... all'aperto poi :Q___
Brava! :*

14/05/15, ore 00:34

E così parti.. che peccato, chissa perchè mi piace trovare le tue recensioni sulle fiction che leggo xD Coomunque sono contenta per te finalmente non hai bisogno di un coltello per compiere un omicidio: ti basta la macchina ;) Anyway, una OS veramente dolce.. che teneri.. ci stava tutto l'OOC, e l'hanno fatto all'aperto wow :Q___ Eheh mi è piaciuta proprio, complimenti! ♡

13/05/15, ore 23:48

Ciao, complimenti per l'esame di guida!
Una shot davvero dolce e carina.
Nonostante non sia una fan del Sasuke così espansivo e dolce, devo dire che qui l'atmosfera richiamava solo dolcezza e comunque mi è piaciuto come l'hai resa nel suo complesso.
Adoro i fiori di ciliegio e le feste giapponesi, sarebbe davvero bello poterle festeggiare anche qui in Italia, anche se ovviamente l'atmosfera e lo spettacolo non sarebbero gli stessi.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “non che vederlo vestito in quel modo lo stesse facendo rieccitare nuovamente” dovrebbe essere “non che vederlo vestito in quel modo non lo stesse facendo…”, “della popolazione di konoha” manca la maiuscola, “Il moro annuì con un sorrisino sulle labra.”, “mentre agli altri faceva piuttosto ridere le scemenze che diceva” dovrebbe essere “facevano”.
Buon viaggio e buon divertimento in Portogallo!
Alla prossima, kiss

13/05/15, ore 19:46

Shh...non dire nulla! A causa tua la mia stanza è diventata una piscina di saliva...si fa un po schifo dirlo cosi,ma è la vita u.u (ancora rincoglionita,sorry). Ringrazio tua madre per aver partorito una figlia (avevo scritto figa xD) così perversa...mlmlmlml. La parte dove "litigano" per chi sia la causa del ritardo è magnifica °^°! Credo che mia sia uscito del sangue dal naso quando Sasu ha iniziato a...vabbe si e' capito u.u! Ah tesoro...cme faro' a vivere senza te?? *si deprime* ti prego vedi di trovare linea...altrimenti col cazzo che ti lascio andare la (muahaha).