Everything about you
di _R5er

14/05/15, ore 19:41

Hello! Da ora in poi anche tu sarai una delle mie vittime! No, scherzo è solo che appena recensisco una storia per la prima volta significa che l'autrice o l'autore dovrà subirsi i miei complimenti smielati e Prato_Azzurro ne sa qualcosa! Va bene, ora che ti ho detto che mi dovrai sopportare fino alla fine della storia, veniamo al dunque: leggo le tue storie da prima di diventare autrice su EFP e mi sono sempre piaciute da matti, come 'Lettera di una mamma' che mi ha fatto piangere. Ho sempre pensato che scrivi bene e dopo questa aspetto altre tue storie e la continuazione di 'L'amore è per sempre. Noi siamo per sempre.' e nel frattempo continuerò a seguirti qui. Il capitolo è molto bello e il personaggio di David mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di sapere com'è. Ora vado, che ho da scrivere una One-Shot. Al prossimo capitolo ❤ baci, _elims_smile_

13/05/15, ore 22:59

Ehilá!
Oh Dio santissimo, l'hanno fatto! Okkai, io non soni esperta del genere ahaahahah, ma mi sembra tu l'abbia descritta bene... cioè non posso nemmeno leggere le storie a rating rosso per cui considerami idiota jn questo campo (?)
Vabbe.
Teneri loro, ma come sempre. David mi sta simpy. Mi immagino il fratello di Laura e la sua ragazza che lo fanno, suona il campanello e c'è David venuto a salutare.
...
...
ma solo io posso pensare ste cose XD
Vado che sto sclerando ahahaha.
Peace&Love
Prato_Azzurro