Let it be
di kelf23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/18, ore 08:29

Peccato tu non abbia concluso questa storia così coinvolgente.
Forse sei in un periodo di scarsa ispirazione.
comunque attendo, senza disperare, che scriverai una bella conclusione così come bello è stato fino ad ora il racconto.
(Recensione modificata il 29/05/2018 - 08:31 am)
(Recensione modificata il 29/05/2018 - 10:59 pm)

21/05/18, ore 18:44

ciao mi e' piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
xxx

02/11/16, ore 19:11

È fantastica,aspetto da tanto il seguito,spero che la concluderai perché merita moltissimo come storia!

10/05/16, ore 20:37

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Scrita bene e scorrevole come sempre :)

07/05/16, ore 09:05

Questo si che fa cambiare tutto. Mi piace proprio. Bravissima, aspetto con ansia il seguito.

05/05/16, ore 12:59

La resa dei conti e l'ammissione.....

Sono in una leggerissima fase shock!!! Pensavo avesse resistito di più e invece ha parlato il cuore per lei.....
È ora?????
Adesso affrontiamo la situazione .. Come ne usciranno????

04/05/16, ore 22:46

Caspita! La storia presenta un intrigo molto coinvolgente. Quei due se ne dicono di tutti i colori , praticamente si stanno insultando. Ma tutto questo va bene , almeno servirà per chiarirsi (prima o poi)! Intanto, però, si "sputano addosso tutto il veleno possibile" (per usare le tue parole) e poi arriva il cliffhanger finale! A voi autori piace proprio lasciare i lettori in sospeso, vero? Brava e grazie

04/05/16, ore 20:55

Eh non si capisce ancora cosa sia successo, ma stai costruendo bene l'intreccio che mantiene la suspance.... attendo la prossima per capire di piu.

04/05/16, ore 20:22

Ciao kelf23, ho seguito la tua storia in silenzio fino ad ora, ma dopo aver letto questo capitolo non mi posso più trattenere. Anche se mi mancano le parole per descrivere quanto questo capitolo mi abbia coinvolta ed emozionata voglio dirti che, nelle tue storie, non ho mai letto niente di più perfetto e ben riuscito. Devi assolutamente continuare così, complimenti davvero!
P.S. non capisco come sia possibile che ci siano 0 recensioni!!!

03/05/16, ore 19:50

E così siamo tornati ad oggi.... ho dovuto rileggere la prima puntata per riprendere il filo e facendolo mi sono detta che una teoria su quanto accaduto tra Nate e Stana potrebbe essere quella che racconti in questa ff....comunque ti faccio I complimenti perché aldilà della storia questa volta la struttura del racconto è più complessa del solito, più matura. Stai crescendo, bene!

03/05/16, ore 19:10

Maaaaaaaa ciaooooooo!!!!

Sei consapevole che mi stai uccidendo?????
Che bello bellissimi rileggerti..... Mi sei mancata.... Quanto tempo è passato da quella ff che ancora mi fa batter il cuore.....

Adesso che sei tornata in questa sezione 'off limits' la musica cambia!! Un po in rotaie so ma Welcome back 😘

03/05/16, ore 17:51

Non ho capito il collegamento col capitolo precedente! Ma non eravamo rimasti al fatto che si dovevano organizzare per lasciare il boy friend e mettersi insieme? Ma era questa o un'altra fan fiction che ho letto? Adesso sembra che si odino e che lei scappi e si nasconda! Comunque sia , rileggero' i precedenti capitoli. (Scritto bene , dimenticavo! )

01/05/16, ore 21:18

Che bello sarebbe se fosse vero....ma intanto mi godo questo racconto così ben strutturato...brava.....finalmente I sentimenti si accompagnano alla passione ed il racconto ha una struttura rotonda, in tre dimensioni....e caldo, emozionante, completo. Continua così....

01/05/16, ore 01:31

Che bella sorpresa notturna! Non mi dire che è già finita,ora che ci avevo preso gusto e che la tua ispirazione è tornata! Non farai mica come Richard Castle quando non ha l'ispirazione? Bel capitolo, accade l'inaspettato, Stana va da Nathan,che si è preso la ciucca, e decide di parlare al suo ormai ex. Ma questo bambino,non è un po' presto? Possibile che sia già incinta? Eh,almeno lo fosse! Bene,grazie
P. S. Ho letto e recensito alcune tue storie(vecchie di due anni o più!)😉

29/04/16, ore 21:24

Speriamo sia la decisione che tutti vogliamo! Spero aggiornerai presto :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]