Let it be
di kelf23

29/04/16, ore 21:23

Siii finalmente il continuo! Non vedo l'ora di scoprire il seguito!

28/04/16, ore 23:22

Vaiiiii hai ripreso il ritmo....ora non fermarti più pero....Stana che farà?....

28/04/16, ore 23:16

E finalmente sei tornata....proprio ora che sta per finire tutto.... beh meglio tardi che mai!!!
Buona questa parte, mi piace.

27/04/16, ore 21:45

Sì dai ,forza,fa'questo salto nel vuoto, lui ti sta sicuramente aspettando, dato che ha già mandato il suo messaggio premuroso per avere tue notizie.Finalmente lei ha riflettuto a lungo sulla situazione ed è finalmente arrivata alla conclusione :è perdutamente innamorata di lui! E la pillola del giorno dopo viene completamente dimenticata mentre parte a razzo verso la sua casa,intendo la casa di lui! A presto, spero

26/04/16, ore 23:34

Oh,che peccato! Ma perché Stana deve essere così aggressiva e isterica? Proprio adesso che Nathan ha finalmente ceduto e ha confessato di essere innamorato di lei! Poverino, adesso è così frustrato e mortificato a tal punto che se ne deve andare e lei? Sì affloscia sul pavimento rendendosi conto di aver dimenticato la protezione. E adesso? Che succederà?

26/04/16, ore 23:18

Beh,se il capitolo precedente era "caspita", adesso cosa devo dire? Wow,super wow,wowissimo. Il punto di vista di Nathan è naturalmente più... più.... non trovo le parole giuste. Si sono proprio trovati,sono perfetti l'uno per l'altra,almeno fisicamente parlando, per ora. Poi troveranno la loro sintonia,il loro feeling,come....i Caskett! Sì spera!

26/04/16, ore 22:53

Caspita! Che capitolo ad alto tasso erotico! La descrizione della scena è precisa e dettagliata, si vede che lei era proprio... affamata di lui,anzi ,di fare veramente tutto questo con lui.Per fortuna non se ne era andato, o forse è stato "richiamato" dal suo grido soffocato e porta a compimento quello che era rimasto in sospeso.E brava,adesso aspettiamo..... il pentimento, vero? A presto

26/04/16, ore 22:36

Sì, decisamente mi piace però.... sono veramente litigarelli quei due! Non solo volano parole grosse ma anche ceffoni! Accidenti, proprio adesso che stavano per concludere qualcosa! Però stavolta Nate ha ragione, Stana non gli lascia neanche il tempo di parlare e lo aggredisce subito. Comunque si vede che sono innamoratissimi ma sono un po'..... idioti, non riescono a comunicare in modo...civile!

26/04/16, ore 22:16

Ciao,beh,l'inizio è stato... scoppiettante! Hai già iniziato col botto! Caspita,che razza di litigi facevano sul set,e anche fuori dal set. (Sembra quasi una profezia!) Ma poi...arrivano due braccia sconosciute (chi mai sarà?) e si scatena la passione. Mi piace lo sviluppo che sta prendendo questa storia come trama/plot e anche se lo stile è un po' melenso in certi punti,emerge il carattere fiero di questa donna. Che donna!

26/04/16, ore 21:54

Ciao, è la prima recensione che lascio a questa storia. L'avevo letta l'anno scorso e aspettavo la conclusione... che non è ancora arrivata! Ma spero tanto che le recensioni ti servano come incentivo per continuare. Scrivi veramente bene,in modo scorrevole e coinvolgente, il plot ,poi,è veramente avvincente per parecchi motivi:prima di tutto è pura fiction,poi è un rating rosso e infine....dobbiamo farci coraggio dopo le tremende notizie recenti! Sai che faccio? Rileggerò e recensirò tutti i precedenti capitoli ma tu,mi raccomando,continua!👍😉

10/11/15, ore 15:40

Bellissima storia, sono curiosa di sapere come andrà a finire...quando pubblicherai il seguito?

08/10/15, ore 17:52

molto interessante, ho ovviamente divorato tutti e cinque i capitoli.
Molto aggressiva Stana e forse questo mi porta un po' fuori strada, invece lui è perfetto.
Per non parlare di Kris...per come lo vedo io l'hai descritto perfettamente.

Brava, continua così

21/05/15, ore 20:16

La discussione tra Stana e Nate dura troppo perché chi ha suonato al campanello non si agiti. Chi era? Ed al cellulare? Nathan esce furibondo e incontra chi aveva suonato, oppure il visitatore è andato via? Per il momento questa storia mi ricorda troppo "per amore" e lo stupore comincia ad andar via. Domanda: perché parli tanto di passione e poco di sentimenti? Che problemi hai con i sentimenti? Ti saluto
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 04:47 pm)

21/05/15, ore 17:57

la domanda è......il campanello di prima??????? cioè stai già scrivendo il capitolo 6 vero? ma anche gli altri vero?? sono curiosaa!
mamma mia che storia!! bella!! belli loro!!!
facciamo aprire gli occhi a Stana suvvia, non è preso bene Nate, nono, di più!!!

brava!!

21/05/15, ore 17:34

Tralallaaa e Stana non tiene a freno la sua bella lingua... Povero Nath certo che peggio di così povero cristo per ora non può andare ha appena in pratica ammesso di essere innamorato di lei e cosa ha fatto prima Stana? La semplicemente insultato pff... Perfetto finale nel lui che se ne va per il bene di tutti senza fare di nuovo l'amore con lei per fargli capire che quello che ha detto è la verità è che se anche rimasse incita per Nate Stanuccia non è un errore... Ribadisco non sei un pochino pazza lo sei mooooolto di più 😂 aspetto il prossimo capitolo cioè tra pochissimo vero, vero?? 😍 non vedo l'ora di leggere il seguito ma emm nel frattempo quell'altro povero idiota che sta fuori dalla porta che fine ha fatto?
Ahahaha stanno facendo un po tutti la figura degli idioti fuori quella porta 😂
Je t'aime, à bientôt et un baiser Mary 😘