Foxy's Emotions
di Wolf017

17/05/15, ore 14:56

Che bella storia!
Ne avevo scritta una simile a questa ma la tua è 1000 volte meglio!
Hai descritto i sentimenti di Foxy benissimo...
Io mi sento sempre come lui e lo capisco.
Spero che scriverai altre storie su Five Nights At Freddy :)

Kiss
Daniela

14/05/15, ore 21:23

Hey Wolf! Ciao! E siamo alla seconda one-shot che scrivi su FNaF! Sai? Devo confessarti che con tutte quelle volte nelle quali mi hai nominato Five Nights and Freddy's e me ne parlavi... Insomma: mi ci hai fatto affezionare! ^^
Adesso, come te, adoro il personaggio di Foxy! Aaarrr! *indossa una benda nera sull'occhio destro e sguaina la sua spada di metallo*
Allora, passando alla recensione, direi di cominciare, com'è di mia abitudine fare, con la forma del testo.
Ce ma tu mi stupisci giorno dopo giorno, one-shot dopo one-shot. Ma... Diavolo: migliori sempre di più! Io... Ti invidio! *sguardo folle xD*
Ehm ehm... Allora ^^" come stavo per dirti (ma sicuramente è una cosa che oramai avrai già capito) la forma del testo è scritta in un modo sublime, semplice e anche molto scorrevole da leggere. I miei più grandi complimenti Ro! ;)
Soltanto, ci sono giusto giusto due errori (sì, li ho contati xD)
Allora, vediamo un po':
"Quanto bramo la libertà...qui dentro è tutto buio e non ci viene mai nessuno, fortuna che avvolte ci sono gli altri a tenermi compagnia."
Non si scrive "avvolte" ma "a volte"; se lo scrivi tutto attaccato dopo sembra che qualcuno sta a volgendo qualcun altro con qualcosa xD
Secondo errore:
"Ad ogni modo, chiuso qui sta sera mi sento al protetto."
"Sta sera" si scrive tutto attaccato, quindi "stasera".
Bene, adesso passo al contenuto.
Ohi... Povero Foxy... Solo soletto... Io fortunatamente non ho mai dovuto assaporare il sentimento della solitudine e della tristezza, intendo quella tristezza legata alla solitudine. Spero di non doverla mai provare a questo punto >.<
Da come la descrivi, però, ho avuto una strana sensazione... Ut?
Allora...
"Adoro quando viene il guardiano, mi piacerebbe tanto corrergli incontro ed abbracciarlo, ma purtroppo lui...è come se avesse paura di me..."
Io. Adoro. Questo. Periodo! ♡.♡
Basta io ti stimo! Il caso è chiuso u.u e non provare a ribattere che ti inseguo con la mia katana! Come avrei sempre dovuto fare xD ma ti prometto che questa volta lo farò sul serio
Allora... Non avrei molto altro da aggiungere, se non che hai descritto in una maniera super dettagliata i sentimenti di Foxy, il suo desiderio di libertà, il suo sogno di non essere solo, di ritornare alla sua vita precedente, che era gioiosa e spensierata.
Davvero, ti porgo i miei più grandi complimenti per questa one-shot. Mi è piaciuta un sacco. E, proprio per questo... Indovina un po'? xD Preferite! Yeee!
Allora... Non avrei altro da aggiungere (penso: la mia memoria mi gioca brutti scherzi xD)
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao cara Wolf! ;)

13/05/15, ore 20:47

Aspetta aspetta... mi distraggo da mille pensieri scolastici e di sogni (sapessi che ho sognato... Presagi di morte... T.T), entro su efp, scrivo Nick e password, vado negli autori preferiti e trovo te che hai scritto una storia? Su FNAF per di più!
Uhm... Devo dirti una cosa...
FAVOLOSA!!!
È bellissima, sul serio! Favolosa favolosa! Mi sembra di non aver notato errori, ma sono stanca e forse mi sono scappati. Nonostante tutto questo piccolo racconto non mi ha fatto staccare gli occhi dallo schermo del telefono.
Mi hai fatto provare le emozioni di Foxy. Tu non sai quella volpe che pena mi fa XD Anche se quando ho iniziato a giocare mi ha fatto prendere mille infarti perché controllavo sempre lui xD
Comunque, ti ridico che la storia mi è piaciuta moltissimo; quindi ti faccio i miei più vivi complimenti ;) come vorrei essere brava come te *-*
Ciao ciao Wolf <3 :*
P.S. se ho fatto errori è perché sono dal telefono.

13/05/15, ore 15:45

Si, una storia davvero carina.
Mi dispiace sempre per Foxy, lui è uno dei miei preferiti.
Un buon lavoro ;)
Alla prossima, Lord Gyber.