I ragazzi del Social Detoxification Center
di Madam Morgana

07/06/15, ore 21:43

eccomi eccomi eccomi!!! Ci sono, in mega ritardo ma ci sono.
Scusa ma ero via e la connessione a internet era.. beh, inesistente è un buon aggettivo.
Dunque or dunque questo capitolo.. questo capitolo!
Sto sclerando? No, dai.. non più di tanto.
Ma c'è Michael. Cioè.. MICHAEL. *sguardo vacuo puntato in un posto indefinito e sorrisetto ebete sulla faccia*
Okay, ora la smetto. Dammi solo qualche minuto per riprendermi, perchè sono ancora un po' destabilizzata.
Michael.😍😍

Okay, ora possiamo iniziare.

Il direttore all'inizio mi è piaciuto, anche se ha dato per scontato che Penny volesse far colazione con lui. Ma poi ha ascoltato i suoi consigli, sebbene lei sia una semplice novellina, ed è stato davvero gentile.
e ora sappiamo il nome della mummia arpia. (dal modo in cui l'hai descritta ho pensato un miscuglio tra un rapace e una mummia. sono molto normal, i know) inquietante come sempre, ma mi ha fatto uno strano effetto: quasi lei tenesse al direttore. immagino siano diventati amici ad essere gli unici adulti in un posto di piccole canaglie.
e poi.. boom! tu mi butti dentro Michael incazzato nero perchè non ha la televisione come se nulla fosse.
e il direttore.. che cavolo gli è successo?? sembrava un assatanato. Mio Dio! una camomilla non ha mai uccido nessuno, sa?
tornando seri, immagino sia obbligato a farsi rispettare e a comportarsi cosi, altrimenti chissà cosa potrebbe succedere.
e ora mi sorge una domandina domanduccia: perchè l'ha trattato cosi?? che cosa ha combinato Michael? se è tra le porte rosse, non ha chiaramente ammazzato nessuno, ma.. cosa? ti prego, cosa ha fatto??

passiamo alla questione telefono. no, cioè.. no.
è stata un tantino impulsiva, la nostra Penny o sbaglio? nel telefono ha tutto: contatti, foto.. tutto!!
e non penso glielo restituisca. però.. Mike mi ha fatto una tenerezza assurda e capisco perfettamente il gesto altruista della dottoressa.
ma quanto la posso adorare e rispettare?? è fantastica, la mia eroina. è fantastica, un po' impulsiva e ficcanaso, ma resta comunque una persona favolosa e brillante. FANTASTICA.

è Calum, vero? resta solo lui. è lui ad averle puntato un coltello al fianco. Dai, ammettilo. me lo sentivo che era lui e ora ne ho quasi la certezza ( al 70%). a meno che non sia un personaggio inventato da te.. è Calum!

al momento shippo Penny e Michael, non perchè lui sia la mia crush (tzè, come no) ma per il modo in cui lei lo ha guardato e per ciò che ha fatto per lui.

Coooomunque, ribadisco la bellezza di questa storia e del tuo stile unico e fantastico.
è una storia meravigliosa, non che mi aspettassi altro, sapendo chi è l'autore.
ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè, cavolo Morgana, diventa più bella ad ogni capitolo.
ti prego di non arrenderti mai e di non mettere mai da parte la scrittura, perchè sei fantastica e hai tantissimo talento.
ancora i miei più sentiti complimenti
un bacione
e a presto
mei
Ps apro una minuscolissima parentesi per dire che Michael con i capelli blu è okay, anche con i capelli neri non è niente male, ma.. quando era tinto di rosso. Oh mio Dio. Quindi anche se nella storia li ha blu, io me lo immagino rosso perché.. cioè.. non so se capisci, ma con i capelli rosso fuoco era qualcosa da togliere il fiato. Okay, scusa ma non avevo concluso la sclerata iniziale. E non finirà mai veramente, non con Michael
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 09:51 pm)

05/06/15, ore 19:24

MICHAEEEEEEEEELLLLL
Il mio amoruccio pucchio che io fbrnb mgcnfmgvmj *si scioglie*
Allora, il personaggio che gli hai dato mi piace molto, se fosse per me lui sarebbe tutto fluffy e cheesy all the time ma anche così me gusta!
Questa storia mi intriga sempre di più e sono n disaccordo con Penny, io non gli avrei dato nulla ma... avrà in mente qualcosa, no?
nel prossimo capitolo ho la sensazione che apparirà Cal, non chiedermi perché, non lo so manco io ma bho... me lo sento (?)
Aggiorna prestissimo, mi raccomando!
Bacissimi

05/06/15, ore 10:46

Macciao Morgana mia bella!
Allora, devi capire che sono stata tre giorni senza poter entrare su efp, perché sono dovuta partire per andare dai miei nonni (partenza non programmata, e io ODIO le cose non programmate). L'unica cosa veramente bella del viaggio degna di essere raccontata è che sul traghetto io e mia sorella abbiamo incontrato due ragazzi tedeschi che erano...assolutamente merveilleux. Cioè, capelli biondi, uno dei due con i capelli ricci, abbronzati...basta, non dico più niente che sennò poi sclero come una pazza e TUTTO CIÒ NON C'ENTRA NIENTE COL DISCORSO CHE STAVO FACENDO.
Dicevo, che tre giorni senza efp per me equivalgono alla disperazione più pura. Perché poi leggo un sacco di cose insieme e mi confondo perché il mio cervellino deve elaborare una cosa alla volta e con calma.
Maaaa apparte questa cosa poco carina, stamattina sono riuscita a leggere tutto questo splendido capitolo, perché ormai A SCUOLA NON CI VADO PIÙ. Eheheheh. Ebbene sì, ho deciso che me ne frego del voto di storia dell'arte perché l'interrogazione di greco e latino le ho fatte e sono andate bene, quindi il voto che la prof. mi vuole mettere, mi mette.

Beh, io direi basta, adesso. Passo al capitolo che è meglio (puffi docet).

Piccina Penelope, non sarei mai e poi mai voluta essere al suo posto. Un incubo, ecco cos'è stato quello che è successo durante la notte: un incubo un po' troppo realistico, data la crosta che le si è formata sul fianco. Meeeeno male che c'è Mr Fallowey a risolvere la situazione mettendo il buon umore a tutti!
Cioè, magari ad avere uno come lui tutte le mattine che mi sorride contento e mi porta pure la colazione. A scuola ci andrei cantando.
Ormai avrai ben capito che io adoro Fallowey (ebbe, dopo capitoli che rompo le palle su quanto sia carino e coccoloso...). È troppo ciccino, lo strapazzerei di coccole a tutte le ore!
Beh, poi non pensavo mica che potesse essere così lunatico da cambiare radicalmente umore da un secondo all'altro.
Michael! Vorrei spendere due paroline di Michael. Intanto, che aspettavo la sua entrata in scena da tempo. Poi, che l'hai descritto a meraviglia. Me lo sono immaginato veramente in modo bellissimo, e mi ricordata tanto una foto bellissima che ho visto parecchio tempo fa, quando ancora aveva i capelli rossi *sigh, piangiamo al tinta rossa*. Qui ha i capelli blu, ma FA NIENTE. Rosso nel cuore (anche se il nero di adesso non è niente male).
Certo , comunque è un po' (un bel po', ok) minaccioso, visto come si comporta e come si rivolge alla povera Penelope. Se i ragazzi delle porte rosse sono così difficili a gestire, non oso immaginare gli altri. Quelli delle porte nere. Capperos, mi vengono i brividabadibidi solo a pensarci.
E comunque Penelope deve continuare il suo lavoro, lì, e sinceramente non so dove abbia trovato la forza di dare a Michael il suo cellulare. È troppo carina, Penelope, non ce l'avrei mai vista a lavorare in un posto come quel centro disastrato. Spero che non le succeda niente di grave, anche se in una storia così tutto è imprevedibile.

Beeeeeh. Tesorina, che dire. È tutto stupendo, e se mai dovessi diventare una regista (magari...) sopra questa storia ci farei un film. E sarebbe bellissimo, ma non perché io sarei la regista, ma perché è la trama della storia che sorprende sempre e lascia sempre l'attenzione di quello che la legge.
Veramente, mille complimenti da aggiungere a quelli che ti faccio sempre. Tanti bacini e a prestissimo!

elena <3

04/06/15, ore 23:56

Morgaaaanaaa!
Eccomi, scusami il ritardo ma oggi non era giornata, e alla fine sono arrivata a questa sera, con la schiena a pezzi e una grandissima stanchezza, per non aggiungere che oggi avrei dovuto aggiornare una storia ma, ovviamente, ho scritto solo una parte e me ne mancano tre.
Ah, Dio mio, odio i ritardi, ma sono la prima a farli.
Comunque, che dirti? Se non che se continui così, ti costringerò a pubblicare un libro che, ovviamente, comprerò tipo... subito? Davvero, Morgana, sei troppo brava! Amo le tue storie - sì, lo so, te lo dico sempre - e, davvero, non aspetto altro, ogni volta, che un tuo aggiornamento.
Passiamo alla storia, va, che ho sonno e vorrei andarmene a letto, ma non posso non recensire questo capitolo che, come sempre, è spettacolare.
Ecco che arriva in scena Michael. Diciamolo, è un super mega figo, in questa versione bastarda. Davvero, a me piace da morire, e vabbè che Michael mi piacerebbe in tutti i modi, ma lo sai, i bad boys mi fanno morire.
Michael è arrogante, ma probabilmente vittima di una cattiva educazione. Non credo che abbia raccontato la sua esperienza, sono curiosa di saperlo, cleptomane o alcolizzato? Magari nessuno dei due.
Probabilmente ha solo una vita difficile e ora si ritrova a dover stare ai comandi di un uomo che, beh, non si fa mettere i piedi in testa. Ed è meglio così, che sennò 'sti ragazzi sarebbero peggio di quel che già sono.
E' ovvio che una TV è difficile da dare, a tipi come loro, che sia mai la distruggono il giorno dopo o qualcosa del genere, ma probabilmente Michael la vuole solo per seguire una passione, ovvero il calcio, e Penny è così buona da avergli dato il proprio telefono.
Penny è fantastica, scommetto che riuscirà a piacere ai ragazzi proprio per la sua bontà, perché sono cresciuti tra cattiveria e violenza, e chi mai gli ha dedicato un sorriso o una carezza? E' ciò che gli serve, a tutti loro: bontà.
Già si nota il cambiamento radicale di Michael all'ultima parte, dove si ritrova il telefono della dottoressa in mano perché LEI lo ha pregato di prenderlo, mentre lui non volevo l'elemosina.
E l'ultima frase è perfetto: "Del resto, tutti devono essere felici.
E Michael non fa eccezione."
Già, tutti devono essere felici, Michael non fa eccezione, esattamente come tutti gli altri lì dentro, che sono solo ragazzi disagiati bisognosi di attenzioni e affetto, magari mancatogli in passato.
Ovviamente, ora aspetto solo l'arrivo di Calum, il mio unico e grandissimo amore. Confido in te, Morgana! Perché so che il loro incontro - vero, che scommetto il ragazzo che l'ha aggredita era lui - sarà formidabile!
Ti saluto, ora, e mi ricomplimento!
Sei fantastica!
Ciaao,

02/06/15, ore 11:03

QUESTA STORIA MERITA RECENSIONI A NON FINIRE.
No ok, mi scuso per l'enorme ritardo ma, come sai, sono stata via.
Insoma, non riesco a trovare una cosa che non mi piaccia! E qui si intravede il mio Mikey bdrnj (almeno penso che sia lui e non un altro personaggio) e i dialoghi. Vogliamo parlarne? Mi piacciono troppo, tipo le ultime parole di Luke alla fine.
Brividi.
devi assolutamente andare avanti, carina. Intese?
bacissimi

31/05/15, ore 11:16

Morgaaaaana!
SONO QUA E SONO ANCORA VIVA, come puoi ben vedere. E stavolta sono veramente in tremendo ritardo, cioè, sono passati quattro giorni e ancora non avevo scritto un bel niente per questo capitolo: ma ECCOMI QUA a romperti le scatole come sempre!

Allura.
Ai vede che Mr Fallowey ci tiene a quel centro che gli è arrivato in eredità, e magari in giro ci fossero più direttori come lui..! È un tenerone e, ripeto, lo adoro tantissimo: tiene anche ai ragazzi che ci stanno dentro, in fondo, perché se stanno lì è solo perché hanno bisogno di aiuto, quell'aiuto che lui vorrebbe poter dare a tutti loro. Però secondo me è un po' stanco di tenere a bada tutti quei ragazzi, e per questo mette in gioco l'ipotesi di dover spostare Luke in un'altra ala, ma ti prego, non farlo spostare da nessuna parte!! Se spostano Luke, non oso immaginare con che gente dovrà avere a che fare. O molto più probabilmente, conoscendolo, si chiuderebbe ancora di più in se stesso, o, ancora peggio, diventerebbe come i ragazzi delle altre alé, ovvero ancora più...pericolosi...? Non sono sicura che sia questo l'aggettivo giusto, ma spero tu abbia capito quello che intendo.
Anche Penelope tiene tanto a quello che fa, e si vede benissimo, perché ora che ha cominciato a conoscere i primi ragazzi di quel centro, vuole andare fino in fondo. O se ne sarebbe andata via già da subito e avrebbe cercato lavoro altrove, cosa che non fa perché ci tiene davvero a quel lavoro e la stimo troppissimo per la sua grinta e determinazione! Aw. Forse l'unica cosa negativa del suo "tenere tanto a quello che fa" è che non si rende conto del tempo che passa, e in questo capitolo si vede ahahah
IO non sarei mai rimasta, proprio perché c'è una tempesta e sarei dovuta rimanere a dormire in un centro che di notte fa veramente paura. Sembrava veramente una scena da film, quando lei si sveglia di notte per un tuono. Ed era da filma anche la sua decisione di uscire dalla stanza che, a mio parere, era l'unico posto in cui sarebbe stata al sicuro! Ieri sera mandavano Harry Potter su italia1, e ad un certo punto del film c'è Harry che cammina per i corridoi di notte per cercare Peter Minus: ecco, Penelope è Harry. E la cosa mi inquieta davvero, perché io non uscirei mai e poi mai di notte in un corridoio buio con, rullo di tamburi, un temporale fuori con tuoni e fulmini. Morirei di paura, anche perché io ho paurissima del buio *si nasconde per la vergogna*.
E poi ODDIO, mi è preso un colpo quando spunta quella persona all'improvviso (ecco, forse sarei morta di paura proprio in questo punto). All'inizio avevo pensato che potesse essere Ashton, ma poi mi sono resa conto di aver pensato una cazzata perché Ashton è l'amico di Penelope, ergo SONO UNA CRETINA. È solo che ce lo vedevo un sacco in questa situazione ahahah quindi poi ho pensato "uao, escludendo Luke rimangono solo due persone (a meno che non sia una persona al di fuori di quei quattro)", e non saprei proprio dire chi potrebbe essere tra Michael e Calum. Veramente. Michael ci starebbe tantissimo, ma con Calum sarebbe una figata. Quindi davvero, non saprei dire ahahah
Le porte nere, eh?

Questa fine molto enigmatica e inquietante MI PIACE UN CASINO. Ma cavolo, anche una storia di questo genere scritta da te è meravigliosa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, giuro, non recensirò così tardi ahahah
Inutile ripetere che sei bravissima. Ma ormai l'ho detto eheh
Tanti bacini e a prestissimo!

elena <3

28/05/15, ore 17:24

Mooorganaaaaaa!
Eccomi qui, felicissima che tu abbia aggiornato con questa storia che, più va avanti, più mi intriga e mi rapisce. Ne sono innamorata, lo sai? Sarà perché, come ti ho già detto più volte, adoro questo genere di contesto, con i ragazzi cresciuti male.
Allora, Penny sembra, comunque, aver già preso a cuore i propri ragazzi - specie Luke - e non ha intenzione di lasciarli, sebbene sa già quanto possa essere complicato. Hanno imparato a mettere su un'apparenza che non li rappresenta davvero, li fa sembrare duri e cattivi, quando magari sono solo dei bimbi in cerca d'amore. Il problema, ovviamente, è fargli capire che Penny non ha intenzione di ferirli, che vuole semplicemente renderli felici, leggeri, senza più paure e problemi.
Penny è una ragazza molto dolce, si nota, ed è combattiva, non è andata a meraviglia la sua prima seduta ma sa per certo che potrebbero esserci miglioramenti, per questo non molla.
Il signor Fallowey sembrava impaziente di sapere di Luke, ma mica può tutto subito. Spero che creda in Penny più di quanto faccia lei stessa, un po' di supporto, in situazioni del genere, non fa mai male. Poi, che nasconde il ragazzo? Secondo me tanta paura, con una storia come la sua è molto probabile, ma ci sarà qualcos'altro sotto? Qualcosa che non è mai riuscito a dire a nessuno? O solo un cuore ferito e impaurito di ricevere l'ennesima pugnalata?
Luke, che amore che è. Alla fine, è più premuroso di quel che vuole dare a vedere, fosse stato qualcun'altro, avrebbe lasciato Penny lì nel corridoio, spaventata e con una ferita fatta da chissà chi.
Arriviamo, allora, a quest'ultima parte. Chi dannazione era? Dio mio, solo io, sebbene non fosse chissà che meraviglia ritrovarsi alle prese con un delinquente armato di coltellino, ho immaginato tutto ciò come se fosse dannatamente sexy? Dai su! Certo, la ferita poteva pure risparmiarsela.. non per nulla, mi è sembrato più una specie di maniaco sessuale che si eccita con un po' di sangue.
Però, grazie a Dio, non ha affondato di più, sennò addio Penny. Meno male che ha avuto sangue freddo, senza avere reazioni che le avrebbero fatto perdere la vita. Che poi lo so già che Penny ci ritornerà, in quella zona, no? E' una curiosa, non c'è nulla da fare, vorrà scoprire sicuramente chi si nasconde dietro quella voce.
Poi, a dire la mia, credo - spero - che ad aggredirla sia stato Calum. Lo sai, è il mio punto fisso, lui, e in quelle vesti ce lo vedo bene. Ma alla fine se non è zuppa è pan bagnato, quindi potrebbe persino essere Michael.
Vabbè, non lo so, tu sei così misteriosa! Comunque scommetto che quell'ombra non era lì per caso, è la stessa che la spia, vero?
Questa cosa è inquietante, ma anche sempre più avvincente!

Come al solito, mia adorata Morgana, complimenti. Questa storia, come ti ho già detto su, sta diventando sempre più bella e mi ha preso parecchio. Non vedo l'ora del proseguimento, che spero arrivi presto.
Lascio una parte per dirti che, davvero, tu sei geniale. E non ci sarebbe bisogno di ripeterti tutto ciò che penso, ma io lo faccio per assicurarmi che te lo inficchi bene nel cervello, ciò che scrivo:
Sei davvero brava, una delle poche scrittrici che mi ha preso tantissimo. Hai sempre la parola giusta da mettere e sai sempre cosa far fare ai personaggi, riuscendo a incasinare o migliorare la situazione. Fai immergere lo scrittore con facilità all'interno del tuo racconto, lo fai perdere ed emozionare. Non credo che succeda solo a me, ma ho sempre paura di finire il capitolo, una volta che inizio a leggere. E quando lo finisco, ho come bisogno del prossimo.
Davvero, Morgana, sei una meraviglia!
Ovviamente aspetto con ansia sia il prossimo capitolo di questo splendido capolavoro che quelli delle altre due - tre, c'è quella sui Punk - che seguo.
Bye bye,

28/05/15, ore 16:41

eccomi. ECCOMI!!
pensavi di esserti liberata di me? no.
niente potrà impedirmi di recensire questa meraviglia. niente.
mi spiace tanto per te, ma da qui in poi ti subisserò di ragionamenti e domande che, con ogni probabilità, non riceveranno risposta.
puoi ancora tornare indietro, Morgana. fingere di non aver mai iniziato a leggere ed evitarti sclerate e sproloqui senza capo nè coda.
a tuo rischio e pericolo, poi non dirmi che non ti avevo avvertita.
tre...
due...
uno...
indovina un po' chi c'è? Dai, non è difficile. Ormai ti sarai rassegnata. 😉
Coooomunque ( da quanto non lo scrivevo? troppo.) (che centra questo con la recensione? niente. assolutamente niente. ma io t'avevo avvertita.)
questo capitolo è stato.. Booom! una bomba. cioè, ultimamente le tue storie minano alla mia sanità mentale, Mor.
ammettilo che fai apposta, è inutile che fai finta di nulla.
(Scusa per il Mor di poco fa, ma io devo sempre trovare un soprannome per la persona a cui tengo. E tu sei fantastica e mi hai aiutato moltissimo, sia per il banner che con le tue bellissime, divertenti e incoraggianti recensioni che mi spronano sempre ad andare avanti e non arrendermi. quindi mi sembrava giusto cercare un modo per sentirmi più vicina.
ma se non ti va bene, dimmelo tranquillamente, che torno al Madam Morgana.)

Cooomunque dovrai saperlo, ormai, che quando c'è anche solo un briciolo di mistero io parto in quarta con una serie di congetture sconclusionate. e questo è un GROSSO mistero. della serie che Sherlock si sfregherebbe le mani tutto contento di far funzionare i neuroni.
dunque or dunque.
Dimmi chi è.
questa cosa mi sta facendo diventare matta, okay? inizialmente pensavo che Luke appartenesse alle porta nere ( detta cosi sembra quasi una setta). e invece no.
Quindi, ammettendo che il tizio misterioso che si diverte a spiare dottoresse e a strappar loro i vestiti con un coltello a serramanico (l'ho intesa cosi l'arma. non penso che un machete o un semplice coltello da cucina possa stare in una tasca dei jeans, specie se stretti.) sia uno dei quattro australiani ed escludendo per ovvio Ashton e Luke, non rimangono che Calum e Michael.
Ora, qui arriva il bello perchè.non.mi.hai.dato.nemmeno.un.minimo.indizio!
io opterei per Cal. non chiedermi perchè, ma non posso fare a meno di pensare a lui.
però Michael...
che cavolo! mi serve anche un minimo indizio su cui lavorare! ed entrambi i ragazzi indossano skinny neri, quindi non vale.
ho letto la scena due volte, cercando di trovare qualcosa che indicasse chi dei due fosse.
l'attesa mi uccide, Mor. io devo sapere chi è! è una faccenda personale ora.
e poi ho pensato che, magari, il tizio misterioso non è nessuno dei due, ma un personaggio fittizio totalmente inventato da te.
comunque, sia l'una o l'altra, spero di sapere presto di chi si tratta.
anche perchè.. come si permette a fare una cosa simile a Penny?!?!? alla dolce, caritatevole dottoressa. io sarei tipo morta di spavento, invece lei non è crollata. era terrorizzata, questo si, ma non ha pianto o altro. adoro questo personaggio ogni capitolo di più.
e poi c'è Luke, che la accompagna alla stanza e la mette in guardia.
secondo me nella sua vita passata c'era una dottoressa e per questo ora fatica a confidarsi con loro.
al momento questa è la mia unica ipotesi.

okay, mai scritto cosi tante cose senza senso in un'unica recensione. scusa 😊

concludo ribadendo che sei una scrittrice favolosa e che hai uno stile unico e fantastico.
complimenti, davvero davvero complimenti.
e questa storia, sebbene si tratti solo del quarto capitolo, è fantastica. già la adoro e penso proprio finirà tra le preferite.
non che mi aspettassi nulla di diverso, trattandosi di te.
sei bravissima, sul serio.
un bacione grande grande
mei
Ps dimmi chi è, per faaavoreeeeee 😇

24/05/15, ore 22:30

Morganaaaa! Scusami, recensisco in mega ritardo, ma come ti ho detto in una risposta a una tua recensione, sono a Milano per trovare un'amica. Ora ho trovato un momento libero, ma con il cellullare recensire è davvero un'ammazzata.
Allora, lasciamo da parte me e parliamo di te. Perché sei così brava, mia cara Morgana? Davvero, mi piaci troppo, sei diventata un vizio. Io, senza le tue storie, non ci so stare. Questa poi, mi sta proprio rubando.. sarà che, come ti ho già detto, amo i bad boys e qui ce ne sono (che poi nom sono proprio cattivi - almeno quelli di ora - ma sono cresciuti male)
Giuro sei bravissima, scrivi benissimo e hai delle idee fenomenali! Io le amo le tue storie!
Allora, qui Penny inizia ad avere un contatto con i primi ragazzi, attualmente i più innocui, con delle vite orribili alle spalle o con scelte sbagliate fatte a suo tempo, di cui tutti si pentirebbero. Luke mi ha fatto una gran tristezza, ma non pemsavo riuscisse ad aprirsi così facilmente, solitamente quelli come lui vanno lavorati a fondo. Povero, però, che vitaccia! Gli auguro il meglio!
E secondo me, Penny può aiutarli, perché potrà dare un po' della sua felicità con loro.. poi, c'è sempre speranza per tutti.
Comunque, da una parte mi aspettavo che fosse Luke quello tranquillo... ce lo vedo proprio!
Pure perché per me Michael e Calum sono i più adatti a fare i pazzi, i cattivi davvero! Cavolo, li aspetto con ansia.
Ammetto che ci vedrei proprio Calum, a far esasperare Penny - anche se Michael ha il suo modo di fare,eh - però tutto tocca a te! Sorprendimi!
Ti lascio, ora, perché con il cellulare é davvero difficilissimo recensire T.T ma complimenti, come sempre, che sei meravigliosa!
Ci sentiamo, aggiorna presto - questa, che mi ha preso troppo - e aspetto le altre!
Ciaao,

23/05/15, ore 16:59

oddiooooo, nfbndx Lucas *-*
la storia dei ragazzi mi ha fatto commuovere, soprattutto quella di Luke e bho, sinceramente pensavo di trovarmeli tutti e tre qui invece no, tu vuoi farmi agonizzare, mannaggia!
che altro dire?
aggiorna.
è penosa come recensione, lo so ma sono di corsissima
bacissimi

22/05/15, ore 18:02

O porca troia.. Morganaaaaa
Okay.. partiamo dal principio
La dottoressa James sempre in ritardo. L'odio verso i puzzoni nei mezzi pubblici e i ritardi. Per non parlare dei costi! Il mio abbonamento autobus e metro aumenta di 50 centesimi ogni anno! Meno male che l'anno prossimo è l'ultimo..
Il passato di Luke.. piango. La prima domanda è stata: come mai zoppica? Cioè zoppicare a volte fa figo (vedi dr.house) ma cazzo la sua storia è tristissima! Io boh..
Ho un sacco di domande..
Tipo: ci sono anche ragazze nel centro?
Altri dottori? E la vecchia soffre di disturbi o è tipo cecata? Come fa a non riconoscerla?!?
Basta mi fermo altrimenti esco in ritardo..
Alla prossima
Delta▲

22/05/15, ore 17:19

sono con il tablet di mio fratello quindi non ho idea di cosa salterà fuori. Mi manca la mia testiera. sigh.
Comunqeu. so di non essere stata presente in questi giorni, ma ho problemi con internet e quindi non riesco a salire spesso come prima. ma sappi che, amche se non recensisco, io leggo sempre le tue splendide storie.
un quarto d'ora per scrivere tre righe. la rrcensiome darà breve  econcisa e la riscriverò appena riudciro a collegarùi cpn il mio pc.

passiamo ala recensione.
intanto inizio con il cpmplimrntarmi con te. auesta storia diventr più bella ad ogni capitolo. è bellisima e invidí molto il tuo dtile, sei favolosa.
penny. è la mia eroina, il fatto che voglia aiutare tutti e non si arrenda di fronte alle dificoltà.. è fantastics. ma tutti i tuoi èersonaggi lo sono.
e poi.. poi c'è luke. è molto misterioso e fotte in queta storia, complrtsmente stravolto, li shippo quei due.
dunque non era lui a farle quei dispessi. è piena di suspense e ti lascia con il cuore in gola fino alla fine.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
giuro che  ci ritormo a questa recensione perchè fa davvero dchifo.
scusa, ma è difficilissimo scrivere con questaffare.
volrvp solo complimentarmi e farti sapre che io sono qui, anche se non mi senti
un bacione

22/05/15, ore 17:14

Morgaaaaana!
Eccomi qui come sempre a recensire un altro splendido capitolo di questa splendida storia: non aspettavo altro che questo vero inizio, perché i primi due capitoli erano, diciamo, un po' da introduzione al tutto...e invece ecco qua. Ora comincio, wewe

La cosa dei ritardi dei mezzi non mi è nuova, ma proprio per niente, visto che più di una volta mi è capitato di dover aspettare il tram per tipo mezz'ora o poco più: torture che non dovrebbero venire inflisse a poveri studenti che appena usciti da scuola vorrebbero solo andare a casa, mangiare fino a scoppiare e dormire fino al giorno dopo (questo, almeno, è il mio ritratto poco diplomatico: la dura verità).
Coooomunque la povera Penelope arriva in ritardo di tredici minuti, ma a quel gran simpaticone del direttore non sembra importare più di tanto: a lui ovviamente interessa solo che la dottoressa Jones inizi ad interagire con i ragazzi del centro, ED ERA QUESTO CHE ASPETTAVO.
Aaaaah, finalmente è arrivata la parte che non vedevo l'ora di leggere: tanto per cominciare, le porte azzurre mi piacciono per il colore, perché l'azzurro è belliffimo GNEP.
Poi c'è questo primo incontro con i primi ragazzi di cui Penelope si dovrà occupare, un incontro abbastanza strano per tutti ma soprattutto per lei, che si trova finalmente faccia a faccia proprio con le persone che sono il vero fulcro del suo lavoro lì dentro.
Sono tutti tipi abbastanza buffi per stare lì dentro, cioè, per carità, ognuno ha i suoi motivi...ma come presentazione mi è sembrata normale: perché la parte emozionante arriva con Luke, EHEH.
Lukino(?) caro, la sua storia mi ha fatto tremare il cuoricino: insomma, niente è stato facile per lui, che ora si ritrova lì in mezzo a fare il "campetto" di una squallida banda di ragazzi che dentro quell'edificio non sanno proprio cosa sia la felicità. E Penelope se ne accorge, alla fine, che niente è facile per tutti loro, e che lei è sempre stata avvantaggiata rispetto ad ognuno di quei ragazzi con storie e vite difficili da raccontare.

Ce ne saranno delle belle, me lo sento: muoio dalla voglia di sapere che succederà andando più avanti e quali altre persone incontrerà. E quante cose emozionanti che succederanno, ne sono sicura sicurissima. Anche perché siamo solo all'inizio, ancora.
Beeeeh, come al solito (e che ripetitiva che sono, mamma mia) rinnovo i miei complimenti, eee niente, tutto perfetto come sempre.
A prestissimo, cara <3 meow

elena:)

21/05/15, ore 17:00

Morganaaaaaaaa
Allora.. se devo essere sincera avevo già notato questa ff ma volevo aspettare ad iniziarla.. poi però..
Ash come amico che ha problemi con la ragazza (se l'avessi chiamata Alice sarebbe stato comico ahaha)
E poi abbiamo il centro.. chi sa chi é l'ubriacone che siamo sicure che curerá? Non so mi piace Mike nel ruolo da ubriacone.. ma ora volo a leggere il secondo.. no beh.. prima guardo The Vampire Diaries
A dopo
Delta▲

18/05/15, ore 08:51

Sono davvero in ritardo mostruoso, ieri sera ho letto il capitolo ma ero stanchissima e non avevo proprio la forza di attivare il cervellino e lasciare una recensione, ERGO eccomi qua alle (quasi) 9 di mattina, sotto le coperte del mio letto, appena sveglia, con gli occhi socchiusi e le orecchie che hanno sopportato fin troppo gli strilli della bambina del piano di sotto.

Comunque, passo al capitolo che è meglio.

A me Mr Fallowey fa pisciare letteralmente dalle risate ahahah sarà perché me lo immagino come un grasso, baffuto, rubicondo signore stempiato e con i capelli quasi bianchi, mi piace troppo. Però (c'è sempre un però, eh, che ti credevi) nasconde qualcosa e ME LO SENTO QUA NEL CERVELLO. Davvero.
Il posto diventa ancora più inquietante di prima, con porte che cigolano, risatine...seriamente, sembra un thriller, tipo shining, va': solo che dietro le porte non ci sono bambine strane o vecchie decrepite, qua ci sono ragazzi potenzialmente pericolosi. Io non ci starei un minuto di più, lá dentro, ma leggere una cosa del genere mi intriga un sacco, anche perché il genere mi piace e una cosa così inquietante in questa sezione non l'avevo mai letta.
Secondo me un po' Penelope si spaventa all'idea di dover restare a lavorare in quell'edificio, credo che sia un po' per orgoglio che voglia rimanere: sì, insomma, aiutare gli altri è quello che ha sempre sognato di fare, e non si può non ammirarla per questo.
La risata mi inquieta. Seriamente. E sì, credo proprio che sia la stessa della fine del capitolo prima. Solo che non ho la più pallida idea di chi possa essere stato, davvero, e infatti sono più che curiosa di vedere cosa succederà il giorno seguente in quel Centro! La suspance a fine capitolo CI STA. Ahahahah
Ashton, Ashton...ma quanto sei bello. E meno male che hai lasciato quella gallina di Leslie (sono dovuta tornare indietro a leggere il suo nome nel capitolo perché l'avevo completamente rimosso dalla testa...ma che coincidenza!!). Solo che sì, sarebbe carino se gli piacesse Penelope, ma non possono mettersi insieme. Ou, devono succedere un sacco di cose, non puoi sistemarmela così facilmente!

Coooomunque. Ho una fame assurda e credo che sia meglio andare a fare colazione: e poi mamma ieri ha fatto la torta di mele, come posso resistere..!
OVVIAMENTE mi ripeto come una malata di Alzheimer se dico che scrivi magnificamente e ogni capitolo è un piccolo capolavoro...ma non fa niente, te lo dico lo stesso ahahah
A prestissimo bella <3

elena:)