Love Affair
di PollyFTSissi

03/06/15, ore 12:12

Ciao di nuovo. ^//^
Onestamente devo dire che un po' mi vergognavo a lasciare una recensione per la storia di prima, ma poi mi so decisa perché il capitolo, specialmente nella parte finale, mi ha fatto morire dalle risate come a Bucky. xD
Cioè, cosa non è Steve? L'unico al mondo che riesce a "sfanculare" Tony Stark (beh, forse anche il padre ma quello è un altra cosa).
In ogni caso, mi piace come li hai descritti, facendoli rimanere fedeli ai loro personaggi. C;
Sia il nostro protagonista, che i personaggi secondari come Bucky e Peggy (che adoro entrambi <3). E non so perché, ho la strana sensazione che non finirà qui. D'altronde Tony è troppo testardo, soprattutto ora che ha trovato uno che gli ribatta a tono per una volta.
Anyway, spero di non averti offeso o altro, perché non era mia intenzione.
Alla prossima

26/05/15, ore 12:41

Ciao! Adoro le Stony e la tua sembra partire molto bene, motivo per il quale finisce dritta tra le mie seguite :)  Adoro come Tony sia capace di far innervosire Steve tanto facilmente e Steve infuriato è troppo carino ** Mi piace anche come scrivi e come i personaggi (nonostante il pairing improbabile) rimangano molto fedeli agli originali, nei loro comportamenti. Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto un continuo!

14/05/15, ore 12:07

Ciaooo :)
Stamattina passanso nella sezione ho visto la tua storia e mi ha incuriosita e devo dire che ho fatto decisamente bene a leggerla :D
Mi é piaciuto tantissimo questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere come continua :D
La trovo originale come storia e mi piace com'è scritta..complimenti :D
Buona giornataaa

13/05/15, ore 23:23

ciao!! ^____^

dato che ancora non hai nessuna recensione scritta vorrei esserne la prima se non ti dispiace? XD.
Appena sono entrata in questa sezione mi sono accorta di questa tua storia e l'ho letta immediatamente. Per quanto io ami anche tanto la coppia stony, per la quale quei due prima o poi finiranno di lanciarsi sguardi da innamorati persi, direi che questa storia lho trovata veramente molto originale. Steve che lavora in un bar è davvero fantastico! per non parlare della sua storia..è veramente triste come sei riuscita a descrivrerla in questo contesto :).
Amo da impazzire anche bucky <3 <3 <3. certo perché insieme a Steve deve sempre esserci il suo migliore amico ^^. Che in questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo :) credimi;
e Tony? XD provarci così spudoratamente con il povero Steve..ahhaahah la battuta sul " Hot american boy" mi ha fatto cadere dalla sedia hahhaaah. <3
Penso proprio che ne leggerò delle belle fra di loro anche perché Tony non cambierà mai secondo me, e sicuramente farà impazzire Steve per tutto il tempo :).
scusami ancora per questa recensione un po' strana e ..ti prometto che leggerò anche i prossimi capitoli, a prescindere da pochi o molti che siano, perché mi hai incuriosita e dato che lho inserita fra le seguite e le preferite la terrò d'occhio quando aggiornerai ;) ;)
a presto. un abbraccio
Franny :)

13/05/15, ore 22:59

Innanzitutto ciao, voglio dirti che ho trovato questo capitolo molto interessante e anche il tuo stile di scrittura mi sembra scorrevole e piacevole da leggere. Non me ne intendo tantissimo degli avengers, ma credo che tu abbia reso i personaggi molto IC. Un approccio nella vita quotidiana tra Tony e Steve io lo immagino proprio così. Comunque adesso che farà Tony? Non lo vedo il tipo che accetta il rifiuto. Siccome sono molto curiosa, spero che aggiornerai presto.
Ancora complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo