Everything I do ... I do it for You.
di Scarl_Bloom 94

22/11/15, ore 15:21

Bellissima!!!!
Trovo molto bello il parallelo storia/fatti del mondo!

Ma non vedo pubblicato il seguito!
Aggiorna presto!!!!

16/06/15, ore 18:11

Ciaooo:D Anche io mi sento troppo goffa e meno bella rispetto a tante altre ragazze! La mia autostima è pari a 0. La mamma di scarlett la odio! La odio! Jenna non sarà per tanto tempo la fidanzata di Orlando hihihihi. Quando Orlando non era stato preso per Faramir ci era rimasto molto male,che non si è più fatto sentire,poi.. Bum sorpresa. È stato preso per Legolas. Baci <3 Pritibi

16/06/15, ore 12:26

Ciao! Allora la prima cosa che voglio dirti è che mi piace questo modo di descrivere le cose a distanza di tempo. Sono molto curiosa del prossimo capitolo perché da quanto ho capito i due si rivedranno dopo...1 anno circa, quindi Scarl sarà cresciuta e avrà assunto le forme di una donnina ormai.. e Orlando beh...ama tutte le donne ma in special modo.... nono basta non dico nulla. I miei pensieri devono restare chiusi nella mia piccola testolina malata u.u

Alla prossima
by niki

16/06/15, ore 08:26

Per fortuna che ha avuto il ruolo di Legolas. Nei panni di faramir non ci stava bene secondo me. E lui dovrebbe pensare di più a Scarlett invece di andare con mille altre ragazze. Comunque la storia è bellissima. Lois Lane 89

09/06/15, ore 18:45

Ciaooo:D
nuova storia! Che bello! Ripercorre proprio tutta la vita.
Certo che Orlando, da giovane, si faceva sempre male. Povero. Anche se alcune se l'era andata a cercare. Per fortuna ora sta bene.
Continua presto.
Baci <3
        Pritibi

20/05/15, ore 22:02

Oh ma che carino il soprannome fiorellino. ... davvero mi piace un sacco
comunque apparte tutto..
Orlando bricconcello che si diverte a stare sui cornicioni
eh eh eh non si fa.. no no
bad child

Beeene quindi...ah si ecco
sorellina adottiva... se se aspetta che comincia a diventare adulta e poi voglio vederee se dici ancora.. sorellina adottiva
tze
alla prossimaa by niki

16/05/15, ore 14:14

È bellissimaaaaaaaaaa, io amo te e le tue storie ❤️❤️❤️

Un grande bacio, ah, se per caso hai wattpad , cercami scrivo storie su Orlando , mi chiamo Orlandobloom13 e se non mi trovi prova Bloomer ❤️
-Giorgia

15/05/15, ore 22:05

Oh che bello finalmente una nuova ff sulla sezione di Orlando.
come inizio è intrigante. .. la bambina di 12 anni che esce pazza per Orlando.. prematura la piccola. Il soprannome fiorellino è così tenero^-^
aspetto di leggere il Prox
by niki