Hate Me,Love Me
di Giulysan

16/08/11, ore 12:26

Questi due sono stupendi xD!
A me è piaciuta *-*
soft, tranquilla, senza pretese, senza errori u,u!
Adorabile il fatto che light non riesca a uccidere L, Ryuuk ci sperava, ma niente da fare, non si possono dividere, light poi si rende conto del sentimento, il che è cosa buona e giusta u,u
L'unica cosa che ho trovato un po' scomoda è la stesura, nel senso che il testo è un intero blocco, non va mai a capo nemmeno nei dialoghi, il che per me è un suicidio perchè faccio fatica, invece con gli spazi si fatica meno, però è un'opinione mia :D!

Bella one shot comunque!
Brava *-*

Kuro

02/07/11, ore 21:02

Oh dio santo benedetto ci salvi!! Che bello!! Mi é piaciuto un sacco! E dire che pensavo che Light fosse un cinico ragazzo senza scrupoli! É scritto molto bene, e in più fai trasparire le emozioni di quei due, soprattutto quelle di Light... Questo mi piace un sacco! Brava! E il pizzico di Yaoi rende tutto succul ento ( che malizia!)!

Ps: ho notato che hai messo la mia storia tra le preferite! Bello grazie mille :3

Remedios la Bella

03/01/09, ore 18:48

bella fic zia,pagherei oro per vedere la faccia di ryuk mentre elle e light facevano l'amore!si finalmente kira ha mostrato la sua debolezza si!-esulta-spero che tu faccia un seguito zia perchè è veramente bella.