Vampire Knight Reloaded
di Arvati77

20/05/16, ore 18:07

Ciao,
ho voluto rileggere questo primo capitolo e lo trovo ricco di spunti, anche se quello più lampante resta l'apprensione, mista a senso di colpa di Reika per il passato di Zero e le inevitabili conseguenze nel presente, che vede il povero amico e collega Guardiano vittima di una lenta ma apperentemente inevitabile trasformazione in vampiro.
Brava, i miei complimenti

Un abbraccio
Luca

15/06/15, ore 14:09

Ho letto il primo capitolo del tuo Reloded, e mi è piaciuto molto come lo stai raccontando, purtroppo non conosco per niente il manga e la storia, ma tu hai descritto talmente bene i personaggi e le situazioni, che mi sto già facendo un'idea. Specie quando i ricordi affiorano nella mente dalla protagonista che è, a quanto ho capito invece, un personaggio originale. Non ti prometto costanza nel seguire la storia perché sono molto presa e ho davvero pochissimo tempo (tu sai), ma i vampiri mi piacciono molto e ho pure bisogno di staccare un po' con Capitan Harlock. Ancora complimenti!

14/05/15, ore 20:08

Questo primo capitolo mi ha stuzzicato parecchio!
Reika, questo nuovo personaggio, sembra interessante e sopratutto molto in gamba! :D
Sono proprio curiosa di scoprire quali nuove vicende farà nascere alla Cross Accademy.
Al prossimo capitolo ;)

13/05/15, ore 21:46

Mi avevi già fatto leggere questo primo capitolo ma l'ho voluto rileggere da capo ^^ Dunque,il nuovo personaggio mi piace tanto, si integra bene con gli altri e ha catturato da subito la mia attenzione. La descrizione degli ambienti e dei personaggi al suo interno rende bene e mi ha fatto tornare in mente quando leggevo il manga! (Ma penso di avertela giá detta questa cosa ^^). Rielaborare una storia esistente non è un'impresa facile e inserirvi un nuovo personaggio poi lo è ancora di meno ma te la sei cavata davvero bene in questo primo capitolo! Non vedo l'ora di vedere gli svolgimenti e le altre fan art (hai un tratto davvero pulito,te lo invidio sappilo!!) Alla prossima!! Ale