Il matrimonio
di soniabangel

12/11/15, ore 09:58

Non potevo credere a quello che leggevo. Io pensavo fossero Justin e Brian e invece sono rimasta a bocca aperta quando ho letto che si trattava di Emmett e Drew.
Tu non lo sai ma io ho fatto sempre il tifo per questa coppia che nel mio cuore viene subito dopo i Britin.
Ho sempre sperato che Drew tirasse fuori il coraggio di dichiararsi a Emmett e quando si sono messi insieme mi è venuto da piangere per quanto ero felice e poi mi sono arrabbiata tantissimo per come questa coppia è stata trattata. Come per i Britin anche con loro gli sceneggiatori hanno fatto una stronzata. Li hanno separati con una scusa talmente assurda che mi viene la rabbia ogni volta che ci penso ed è per questo che ho apprezzato tantissimo questa storia. Perché ci hai pensato tu a dare il giusto finale a una coppia così bella che si meritava molto di più.
Sposati!!! Che bello!!!
Grazie per loro e per me perché mi hai resa felice.
Sposati! Un sogno!!!

21/05/15, ore 21:57

Leggo tantissimo in questo fandom ma di storie con i personaggi che tu hai usato ce ne sono pochissime, si possono contare sulle dita di una mano e per questo la tua l'ho apprezzata. E' corta ma dice l'essenziale.
E' scritta anche molto bene, senza erroracci che in un testo così corto salterebbero subito all'occhio.

14/05/15, ore 22:08

Ciao Sonia,
che bella sorpresa questa drabble.
Emmett è tra i miei personaggi preferiti in QaF. Dopo Brian e Justin c'è lui e sono sempre contenta di leggere storie che lo riguardano, se poi ci metti anche Drew, allora che c'è di meglio?
Li hai fatti sposare! Mi piace... brava! Un'altra bella storia.

14/05/15, ore 09:29

Oddio!! *_*
Se mi è piaciuta pur non essendo una Britin?! Di più!! ^^
Emmett e Drew sono stupendi!
Va beh, Emmett è favoloso e Drow... beh, se la cava bene, diciamo.
La drabble è molto carina, nella sua semplicità dice quello che basta dire in un momento tanto importante, speciale per chi lo vive, eppure così "banale" per il resto del mondo.
L'ho davvero gradita ^^