Take Me Away
di reginamills

23/04/16, ore 12:56

Complimenti! Bellissima fanfic! La mia preferita in assoluto! Mi è scappata pure la lacrimuccia al pensiero che si sia conclusa! Brava veramente!! 😍

13/02/16, ore 17:00

Magnifica fanfiction, la mia preferita in assoluto, non ha rivali, ma..dovresti aggiornare un po' più spesso, tra un capitolo e l'altro passa troppo troppo tempo, anche perchè sennó si perde il gusto della storia...a parte questo, grandi complimenti una delle migliori fanfiction in assoluto!😘😘👍

16/06/15, ore 22:55

Ho letto solo un capitolo e già ho voglia di prendere a calci in faccia (per non essere sgarbata) Victor.
Il modo in cui hai descritto il primo incontro tra Robin e Regina è stato fantastico, questa storia promette molto bene

13/06/15, ore 15:07

Complimenti , è una storia davvero bellissima , più la leggo e più me ne innamoro , sei davvero bravissima 😍

28/05/15, ore 14:32

Ma quale insultarti, io la recensione la lascio per lodarti:
è una storia davvero bella, non c'entra con OUAT ma è bellissima lo stesso.
Hai scelto una tematica molto delicata come "protagonista" della tua long e mi compiaccio di come questa venga trattata: cruda e dolorosa ma narrata delicatamente. Molto, molto brava.
Ti seguirò volentieri.
Un bacio.

28/05/15, ore 00:37

Oddio! Victor é il nome del figlio di Bellatrix in una mia ff! O.o
E se... O.O
Ok, la smetto...
Bellissima storia, mi piace l'idea di questa Regina indifesa! La leggerò tutta di sicuro! Ciao!

25/05/15, ore 18:45

Ci sono capitata per caso, conosco ouat e mi piace la coppia regina/robin. Bravo questo capitolo mi piace... Leggerò il seguito sicuramente. Se ti va' di dare un'occhiata alle mie storie il mio fandom è D&D e il fantasy. A presto ladyhawke83

23/05/15, ore 21:17

Innanzitutto sono contenta che tu abbia iniziato a scrivere anche qui, in italiano.. anche se la sezione ouat è molto attiva il fandom OQ scarseggia, le fan fiction su Regina e Robin sono poche quindi è sempre festa quando si aggiungono nuove scrittrici.. sopratutto se brave come te!
La tua storia è bellissima, e io in generale non sono un'amante delle AU ma con questa non posso non fare un eccezione.. mi piace la trama e mi piace come scrivi, le scene in cui Regina subisce le violenze di quel mostro sono descritte talmente bene che mi hai fatto stare male per lei.. e invece vederla con Robin, la dolcezza con cui lui si approccia a lei, mi scaldano il cuore! **
Devo dire che sto resistendo alla tentazione di andare a leggere la versione originale, bazzico su quei siti ma leggere in italiano per me è più facile quindi aspetto con ansia il seguito!

19/05/15, ore 15:17

Questa storia mi piace davvero tantissimo!! é scritta benissimo, affronta tematiche molto importanti e forti con consapevolezza e senza banalizzare nulla... Una delle mie preferite, davvero. E poi, che dire, gli Outlaw Queen sono la coppia migliore in assoluto quindi non poteva non essere fantastica!! Complimenti ancora, spero che i prossimi capitoli arrivino presto!

18/05/15, ore 23:27

Regina professoressa e Robin nuovo preside...e la bruna con un presente tanto tormentato, un po' come tutto il telefilm eheh..e subito colpo do fulmine per la profe “sorrise e il cuore prese a batterle all'impazzata.” beh chi non lo farebbe davanti a quello schianto di Sean ♥..brutto pezzente victor, anche se mi saprei aspettata il nome leopold ahah...beh bell'inizio, tematica forte ma attuale...e io adoro regina e robin, sono la mia otp..alla prossima...brava !

17/05/15, ore 17:56

Allora...seriamente mi sono innamorata di questa storia *^*
Il primo capitolo già mi attira, e mi ha catturata dalle prime righe della storia
in più, scrivi veramente bene, e questo è incentivante per continuare la lettura
poi la trama sembra già bellissima *^*
ed io amo gli outlawqueen. Sono bellissimi.
quindi niente, vado a leggere il prossimo capitolo *^*
baci, Linsday BlackRose :3

17/05/15, ore 12:24

Oddio...l'ultima parte mi ha leggermente shockata ò.ò
Devo ammettere che inizialmente avevo quasi paura di leggere, avrei fatto un grandissimo sbaglio. E' scritta davvero bene, scorrevole e ti giuro che mi son venuti i brividi. Brava, brava. Davvero.

16/05/15, ore 00:27

Mi piace un sacco.....davvero brava e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo... ^^

15/05/15, ore 00:30

Tu sei crudele.
Sei davvero crudeleee! E io che pensavo di essere l'unica ad esserlo T_T tu mi hai decisamente battuta!
Io non lascio quasi mai recensioni ma questa... questa storia e' cio' chedi piu' straziante io abbia mai letto fin ora! ( e considera che io sono una SwanQueen D:)
Insomma, Regina con un marito violento mu fa gia' piangere se poi penso al resto.. beh meglio lasciar perdere c.c
Comunque, la storia, l'adoro! Ti prego aggiorna perche' ho una voglia assurda di leggerla!
A presto ;)

14/05/15, ore 16:24

Amo le storie ambientate in contesti diversi dalla serie, poi se si tratta degli outlawqueen, che te lo dico a fare, ancora di più. Spero aggiorni presto perché mi piace ed è scritta molto bene, brava ;)