Matrimonio
di _Reika_

15/08/15, ore 20:03

Ho scoperto questa ff solo adesso...
CHE COSAAAA?!?
Cioè, io straamo Joe, ma speravo in una Mey x Akio...
Gnooooo *va a piangere in un angolo con la nutella*

17/05/15, ore 23:33

"Già, un amico … per lei sono solo un amico.
Lei si sta per sposare, con quello stupido di Joe!"
No!
NONONONONO!!!
NO!No, non ci posso credere non può essere vero!!
AAAAAAGH!Mi hai distrutto a vita no NO NOOOO!
La mia nuova OTP ;OTP CAPISCI??
Piango.
Hai distrutto i miei sogni e le mie speranze con una sola frase !
Sono le 23.16, ed io , nel mezzo della notte, ti giuro, TI GIURO, mi sono messa ad urlare "NO!"per tutta la casa.
Mio fratello continuava a gridarmi di stare zitta ed a chiedermi perchè cavolo urlavo.
NO!
Ancora non ci credo sei..sei cattiva e crudele|
Il mio cuore si è frantumato buahahah!:C
No ti giuro sto piangendo!Non tanto per dire, letteralmente!
Mi hai ucciso..
Io...prima non continui la ff.
Colpo al cuore.
Poi vedo questa storia e dico..FINALMENTE! SI!
Sono tornati!
E...e...e... poi questo!Non puoi capire, hai spezzato il mio cuore da fangirl ipersensibile!
Mi aggrappo ancora alla speranza che quella frase l'abbia detta davvero perchè sennò...sennò
*piange*
Non puoi farmi questo, hai superato tutti!Quel troll di Rick,PERFINO AD ALLEGIANT non ho pianto e urlato come ora.
Rimedia, fai qualcosa, ti preeeeeego!
L'hai scritta come sempre benissimo, questa volta ho notato solo due errorini di battitura ma cavolate puah.
Scrivi davvero stupendamente.
Maccheccacchio, dovevi proprio?
Mi stai facendo odiare Joe!
AHHHHHHHHHHHHHHHHR

Si sto impazzendo!
(secondo me hai scritto il mio nome alla fine per mitigare la mia rabbia eh?E ti sei divertita a scriverla così eh?Eh? CONFESSA!)
Niente.
Ora vai a scrivere, subito!
Esigo un continuo!
E si, avresti dovuto proprio vedere la mia faccia! Sono passata dal felicissimo al "WHAT A FUCK?"al "No come,cosa chi, PERCHE?" al "tipregotipregotiprego fai che Akio intervenga, dica MI OPPONGO, arrivino gli alieni...QUALUNQUE COSAAAA!" alla faccia che ho ora, cioè una specie di faccia lumacosa,occhi lucidi, semincazzata e strademoralizzata.
Ti prego.
TI prego.
Non.
abbandonarla.Buahahah!
-Alma.VAldez a pezzi
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 11:12 am)

14/05/15, ore 06:29

Reikaaa!!!! <3
E certo che mi aspettavo che il futuro marito di Mey fosse Akio!! (>.<)
Shippavo tantissimo quella coppia T.T Si lascerà con Joe, vero??!
Reika non puoi farmi questo! Non puoi farla maritare con quello lì!
* si asciuga le lacrime dalla disperazione * Però, questa storia mi é piaciuta un sacco e non ho trovato errori ;)
E sì.. dovevi vedere la mia faccia! Mi hai spezzato il cuore! Ahah, manon ti preoccupare: la mia espressione scioccata l'hanno vista tutta la gente della mia carrozza ( Ebbene sì, a quest'ora sono in treno per andare a scuola xD e no, non sono pazza xD )
Sappi che mi é piaciuta davvero lastoria e che aspetto il capitolo seguente di "Angel of darkness" <3
Ora vado,
Baci, Bebe <3