Di nasi gelati e bambini troppo cresciuti
di Little Kasinista

07/04/16, ore 23:16

Ho trovato questa storia davvero dolcissima *-*
Loro due sono magnifici insieme, e circondati da questa atmosfera magica e nevosa (?) risultano ancora più belli e teneri! Amo le fanfic fluff sulla Wolfstar, rispecchiano a pieno il carattere puccioso di Remus e quello che potrebbe essere Sirius stando con lui :3

02/01/16, ore 06:20

Okay... ho passato la notte a leggere Wolfstar (sono le 06:17 del mattino) e, lo devo ammettere, questa è la più dolce e tenera e meravigliosa e tutto(di buono e fluffuoso, s'intende) che possa esistere al mondo. Ho recensito giusto 1-2 storie questa notte e questa non potevo non recensirla. Tu devi sapere che questa storia è assolutamente STRAMEGAIPERSUPERFANTASTIGLIOSA!!!! Sei bravissima a scrivere! Braviiiiissiiiiimaaaaaa😍😍😍

14/09/15, ore 18:49

Prenotami un posto in manicomio,grazie!
Se mi avessi vista mentre leggevo non riconosceresti la tua Sirius dalla 'esse strisciante',mia cara compare. Uno spettacolo alquanto sconcertante : rannicchiata in una insensata posizione sul divano,le ginocchia al petto,che si dondola avanti e indietro,trattiene urletti e rischia di rompere il cellullare.
Tutto questo per aver letto la tua fantastica e mirabolante One-Shot.
Forse puoi sentire ancora i miei gridolini da Fangirl Yaoista e immaginare il sorrise da ebete sulla mia faccia ad ogni parola che i miei occhi scorrevano su questa storia che mi ha fatto sognare (ancora una volta) sulla mia OTP Wolfstar.
Ma si sá Remus e Sirius sono di una dolcezza incredibile.
Sono convinta del fatto che se fossero stati attaccati il nostro Sacco Di Pulci si sarebbe trasformato in un Cavaliere senza Macchia e senza Paura.
Ma sono ancora piú convinta del fatto che James li abbia lasciati soli apposta,o sogno troppo?
Comunque sia grazie per avermi definito un bel moretto (anche se è ovvio che io lo sia ;) ).
Una bellissima storia sia dal punto di vista Fangirloso del Fandom (sai che sono pazza) e dal punto di vista grammaticale (lessico,grammatica,forma e contenuti).

Baci la Sirius.
(Che da poco ha ripristinato il profilo ;) ).

Black Khaleesi.

31/07/15, ore 07:52

Aww quanto amore! AMO le storielle fluffose e tenere sulla Wolfstar, aww *u* Questa OS é un qualcosa di dolcissimo, sul serio. É scritta bene, lo stile é abbastanza delineato per una ragazza di... Uhm... 14 (?) anni... Quiiiiiiiiindiii brava u.u E per la cioccolata... Beh, chi non ne vorrebbe? Neve no, grazie, a meno che non sia accompagnata da un cottage con caminetto, un buon romanzo, taaanti morbidi cuscini e cioccolata calda. :3 E ora evaporo, altrimenti inizio a scrivere idiozie... Un baciotto! A.

09/07/15, ore 01:54

Owh,quanta dolcezza in questi due ragazzi!
Che bello il tuo modo di scrivere,ricco ma al contempo scorrevole. La lettura è davvero piacevole,e non solo perché amo alla follia questa coppietta,ma perché sei bravissima. I miei complimenti,spero di leggere qualcos'altro su questi due.

15/05/15, ore 01:29

Per Godrick, quanta dolciosità! *^*
Amo questi due, amo questo ship alla follia, la Wolfstar è la mia Otp di Harry Potter, e ho letto innumerevoli ff su loro due in questo sito.
Ho sempre pensato che in fondo, anche Moony avesse un lato tenero. Ed eccome se lo è! (perchè di Padfoot, che è sempre rimasto un po' bambino, lo si sa.) La fluffosità di questa ff è disarmante, anche perchè adoro tutti i momenti passati da soli di Sirius e Rem, quando riescono ad essere veramente loro stessi.
E, tranquilla, la neve noi potterhead la sognamo tutte(?).
Adesso ti lascio, sperando che dedicherai ancora altre parole a questo delizioso ship che sa di cioccolata ~ <3
Ossequi, Vikyfaro.
P.S. La neve qua c'è. Certo, si deve salire un po', ma ancora un pochino sulla punta dell'Etna se ne trova.
Beh, magari non ora che è in eruzione OnO (si, sono Siciliana! :D)
Ahem. Bye! ^\\\^
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 02:24 am)