Third Wheels
di WendaTheWhiteFawn

05/07/19, ore 13:51

ahahahah credo che sia una delle cose più divertenti che abbia mai letto! Non ho ben capito le reazioni dei due fratelli maggiori: Jon e Robb stanno cercando di nascondere il segreto o non vogliono accettare la realtà?; opto più sulla seconda, in particolare Jon, per la sua speciale relazione con la sorellina Arya. Per me Frittella non rinuncerebbe mai al cibo, in questo caso al frullato, nemmeno quello di Arya e in ogni caso se glielo lanciasse addosso la Stark si vendicherebbe (mmh...potrebbe essere un'idea per un'altra chicca come questa;-) ). Ma la parte più divertente è assolutamente, senza ombra di dubbio "Robert fucking Baratheon". A lui solo vino e chi si è visto si è visto.

25/09/17, ore 07:36

Ma noooooo! XD
Corta e bellissima, i pareri sono bellissimi e giustissimi.
L'unica cosa è che io sono fissata a mettere l' "H" finale a "Vinoh", perché mi diverte troppo.
Poi, non capisco se Jon e Robb pensino davvero ciò che dicono oppure si stanno auto convincendo XD
Ned me lo sarei immaginata meno "in punizione", ma essendo la sua adorata Arya possiamo capirlo... IN PUNIZIONE TUTTI E DUE IN DUE STANZE DIVERSE! XD
Credo che abbiano anche già concretizzato il discorso di Catelyn *faccia pervi*
Sansa nasconde sotto sotto un po' di gelosia credo, però pochissima perché dati i suoi passati sentimentali (un folle, un malato delle torture e un ditocorto) non crede più tanto all'amore.
Kiss kiss

13/07/15, ore 12:49

HAHAHAH io credo di essermi innamorata di questa flashfic. Sul serio. xD

16/05/15, ore 15:59

questa storia è genilale! è cortissima, ma ha tutto quello che si può volere: divertente, Jon che fa il fratellone, Sansa che fa un pò l'imbecille, una madre che... è una madre, un padre un pò idiota, un ubriaco.... e poi Arya e Gendry, non farmi iniziare a parlare di loro che è meglio
è perfetta! ti imploro di dirmi che scriverai una long su questi due che ce ne sono pochissime ed io ho bisogno di leggerle u.u
byby Arya Rossa

15/05/15, ore 23:10

Molto simpatica e divertente nella sua semplicità: è davvero impossibile non sorridere mentre la leggi. E poi la chiusura con Robert che chiede vino... la ciliegina sulla torta, non poteva che essere così... ehehe! Solo una cosa: è ambientata parecchi anni dopo le vicende della saga, vero? Perché in teoria Arya di anni ne ha 14, se non erro... comunque veramente una ff molto carina! Baci!

15/05/15, ore 08:37

Ahahahah troppo carina! hai avuto un'idea geniale, brillante! poi Jon e Robb sono perfetti! tutti che danno loro opinioni e poi arriva lui, inimitabile, unico: Robert! sono scoppiata a ridere xD spero che ne farai altre perchè questa è venuta benissimo!
Alla prossima,
-Pix

15/05/15, ore 02:14

Ahahahahah carinissima!!! Jon e Robert qui sono i miei preferiti!
Non sono pro Arya/Gendry in teoria... Ma mi hai divertito un sacco :3

14/05/15, ore 15:21

Ahhaha davvero carina! Magari dovresti farne una raccolta con pensieri e dialoghi piu lunghi (tipo una tra cat e ned sarebbe perfetta)