people fall in love in mysterious ways
di HelloBlueRoseThorn

12/02/16, ore 10:40

Stupenda!!!!! Complimenti davvero. ... la storia mi è piaciuta tantissimo e poi io adoro la Drarry!!! *-* La storia è scorrevole e ho adorato il finale
Ancora complimenti :)

18/05/15, ore 09:46

Eccomi! Macciao, GiuliEvans! Inizio col farti i complimenti per il tuo stile favolosamente dolce e fresco anche in una storia introspettiva, cosa non facile. Spesso si cade in una ricercatezza forzata che rende il tutto molto pesante, ma questo non é il tuo caso. La storia é molto dolce, anche se rischio di essere di parte visto che c'é la mia canzone preferita. Diciamo che quando unisci Ed Sheeran, Daniel Radcliffe e Tom Felton non posso non implodere *sospira con gli occhi a cuore*
Quindi... Brava! Ora termino lo sproloquio, un baciotto, ciao!

14/05/15, ore 21:36

Ciao, ho visto che è la tua prima ff e cercherò di non essere cattiva, mi limito solo a dirti che ci sono molti errori nel testo della storia e sicuramente rileggendola riuscirai a scovarli e renderla molto migliore.
L'idea di fondo è carina, il walkman - o il lettore mp3 - i flashback, l'idilliaco finale, mi piacciono. Eppure ti faccio notare che Thinking Out Loud è una canzone uscita nel 2014; non so in che anno sia ambientata la tua storia, ma è abbastanza inverosimile che nel 1995 (anno in cui è ambientato il quarto di HP), i due potessero conoscerla, e ballarla al Ballo del Ceppo. Tra l'altro devo dirti che a gusto personale non ho gradito la rivisitazione dei libri in quest'ottica.
Inoltre, l'insulto che Draco rivolge a Ron, è Weasel, ossia Donnola, non Wesel. E niente, tutto qui... ti dico solo, continua a scrivere, perché hai sicuramente del talento e gli errori non sono poi così tanti! Buona serata

- C