The Battle Of Evermore
di TheFlyingPaper

04/08/15, ore 09:32

Meow! Eccomi qua *^*

La cosa bella è che le due cose delle quali tratta la storia non mi piacciono, ma la storia mi piace un casino :3
Dove l'hai preso il potere? Dallo stregone misteriosssso vero? Ammettilo, stai facendo uso improprio del potere lontano dalla terra di mezzo per stupire ed attirare a te poveri mortali che poi farai a pezzi per comporne uno perfetto.
Io ho già scoperto i tuoi piani, ti fermerò! ... Okay, forse devo smetterla di sclerare a caso.
Mi è piaciuta un sacco la descrizione di Robert, del popolo al quale appartiene e perché effettivamente stava scappando dal suo luogo di nascita.
Mi piace anche l'idea che lo stregone riesca a parlare direttamente nella sua testa, causandogli un infarto non da poco. Povero Roberto Pianta :c
Però secondo me lo stregone è Jimmy Page, non ci sono dubbi uwu
Adesso sono sicura che mi freghi mettendo nel prossimo capitolo che lo stregone in realtà è Gollum (che vuole il pesceh).

Che dire? Mi intriga, non vedo l'ora di scoprire il seguito di questa fanfiction :3
E scoprire se magari Sauron è Bonzoooo! *^*
Sarebbe una figata, il suo occhio veglia dall'alto su tutti noi!
Mi sa che se sei arrivata qui mi stai già mandando a quel paese .-. Scusa .-.

Beh, sono felice di aver letto qualcosa che mi piace ^^ Ci si risente eh!

Mary

17/05/15, ore 12:53

(Partiamo dal presupposto che ogni volta che provo a recensire qualcosa finisco con il prendere la mia dignità e la mia apparente sanità mentale: tutto quello che leggerai potrebbe non avere il benché minimo senso.)

Allora, prima di tutto voglio farti i complimenti per l'idea a dir poco fantastica che hai avuto: non ho mai letto nulla di simile e nemmeno mi sarebbe mai saltato in mente niente di simile, quindi veramente brava per non solo per l'originalità, ma anche soprattutto per il genio creativo!
A dir poco adoro la presentazione del personaggio di Robert e, wow, non vedo l'ora di vedere come hai pensato di rendere gli altri zeppoloni di piombo (?) dal momento che con questo capitolo ha già creato delle aspettative u.u
Poi… ho già perso il filo, sono imbarazzante.
Ah, sì! Poi mi piace tantissimo lo stile che usi, mi piacciono tanto tanto le parole che usi per riportare tanto i pensieri quanto le azioni,

Per fartela breve, insomma, mi piace molto praticamente tutto e non spero vivamente che tu possa continuare con le pubblicazioni!
Alla prossima (si spera)
Indiana Jonesy che non sa recensire.

16/05/15, ore 21:21

Ciao! Questa storia promette molto bene! e' diversa dalle solite fan fiction e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti, continua così, hai la mia benedizione (?). Ok , scusa se questa recensione ha fatto pena, non so scrivere/esprimermi in italiano però volevo darti il mio supprto, bye :)