Amori proibiti
di elfi

15/12/15, ore 21:44

Bella, veramente una bella storia. La trama è semplice, ma la storia è ben scritta. Non amo molto Harry in versione cattivo, ma è solo una questione di gusti..mi ha molto colpito il sacrificio di Hermione, ha dato un valore aggiunto al tutto. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Ciao! P.

16/06/15, ore 11:16

Omiodio.
Adoro questa ff, l'ho letta tutta insieme quindi perdonami se non ho recensito più capitoli.
Mi ha sorpeso molto il fatto che il duro fosse Harry e non Draco, che lui avesse il controllo della relazione, e anche se preferisco l'Harry dolce e sottomesso, questa ff mi è piaciuta da morire.
E sono contenta che ha vinto la coppia Drarry perchè non riesco proprio a vederli insieme Hermione e Draco ahaha.
Anche se mi dispiace per la fine della Grenger che si è dimostrata veramente e perdutamente innamorata di Draco, mettendo letteralmente da parte la sua vita per lui.
Grazie per questa ff continua a scrivere ff Drarry!
Irene

20/05/15, ore 17:41

Bella letta tutta in una sola volta.. anche se io tifavo perché vincesse la copia draco hermione.. che io adoro in assoluto.. magari prova a sctiverne un'altra... almeno spero saluti 😉

20/05/15, ore 13:04

OMG..sono tremendamente triste e felice nello stesso momento.. un atto d'amore puro è stato quello da parte di Hermione..però pensavo che Harry fosse meno egoista.. insomma in qualche modo non riesce ancora a perdonare Draco, ma lui non ne ha colpa.. spero che il moro riesca finalmente a capire e a perdonare del tutto il caro biondino.. mi dispiace un sacco per Hermione..pensavo che ci potesse essere un altro modo..ma non tutto si può avere.. comunque complimenti.. mi è piaciuta un sacco.. ho trovato particolarmente bella la parte finale del racconto perché era più dettagliata e scritta meglio, rispetto all'inizio che era molto più frettoloso.. ma è bella lo stesso.. bacio

16/05/15, ore 10:00

Hai uno stile di scrittura raffinato e delicato, le parole che scegli sembrano quasi accarezzarti.
Aspetto il seguito

14/05/15, ore 23:53

Prologo molto interessante, mi ha colpito la descrizione di Malfoy