Bianca pallida
di Sefid

16/08/15, ore 14:28

Ciaoo!!
Girovagavo come una vagabonda in questa sezione è così. ..

SBAM

Una One shot.

Come ho detto, ridetto e stra detto praticamente a TUTTE...io AMO le One shot perché non ho la coerenza né tantomeno la VOGLIA di leggerne una intera ( a meno che non mi prenda molto ).

MA QUESTA SONO IO!

voglio dire... l'ultima volta che ho fatto l'esame del sangue sono svenuta u_u

Agofobica di prima categoria, il mio cervello non riesce minimamente ad accettare un piccolo aghetto che senza pietà, buca il mio braccino indifeso. ✋

Comunque sia, a parte le cazzate che sto sparando passiamo alla One.
Sono morta dal ridere 😂😂😂😂😂 Sam sembra tanto mia madre. 😂😂😂
La colazione gratuita è una cosa buona che, probabilmente, mi aiuterebbe ad andare a donare il sangue ( sempre se non morissi prima. ........).

Comunque sia mi è davvero divertito e piaciuta questa ff!
Scusa per il PAPIRO di recensione, ma per me le recensioni corte dove si sforzano per dire due cose non hanno senso.

Detto ciò, alla prossima

By niki 😚
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 02:30 pm)

19/05/15, ore 11:46

Ciao ^.^
La storia: fantastica XD. Mi piace il fatto che a differenza di altre storie comiche che si concentrano solamente sulle battute, hai anche raccontato i precisi particolari che sono quelli che completano una vera storia. L'idea è molto originale. Ti posso capire pienamente perchè anche a me capita spesso. La cosa che non sopporto sono gli/le infermieri/e, i/le commessi/e o le persone in generale che non ti rivolgono neanche uno sguardo quando ti rivolgi a loro.
Concordo pienamente sul fatto che bisogna donare!
Un saluto Lamda ;)

16/05/15, ore 19:04

E' molto divertente! Mi piace come scrivi brava complimenti

15/05/15, ore 21:17

All'inizio pensavo si trattasse di qualcosa di terribile, poi quando ho realizzato sono scoppiato a ridere (tra l'altro anche io ho paura degli aghi, quindi ti capisco benissimo xD)!!! Troppo divertente, e il finale è ancora una volta troppo geniale!!!

15/05/15, ore 21:16

Da fobica del sangue ho avuto le palpitazioni per tutta la lettura, ma da lettrice me la sono goduta un sacco. Simpaticissima, scorrevole e (cosa non secondaria) priva di errori: brava! Monologhi interiori brevi e fulminanti, e i siparietti con l'amica sono ancora meglio:

Samira finalmente si ricorda perché è lì.
"E quindi da quanto è che ti sei lasciata con Francesco?"
Dovevo portarmi il cane.

Bellissima! (E chi non l'ha mai pensato...?) E dopo tutto questo, nemmeno la colazione. Complimenti per il coraggio, per aver resistito alla tentazione di strangolare l'infermiera, e naturalmente per l'humor garbatamente sarcastico, merca rara in questa sezione.
Saluti, e alla prossima!

14/05/15, ore 22:32

L'infermiera aveva proprio la faccia stupida, non stupita!! Ahahahah bellissima, come sempre le parti "interiori"sono uno spettacolo xD
​Sono riuscita a carpire ogni essenza di dolore, paura e terrore(??)
​Alla fine di questa avventura nemmeno la colazione
​roba da matti :'D
​Brava Sefid, donare é importante e tu sei l'esempio da seguire: puoi avere paura dell'ago, é normale,ma non deve essere un ostacolo per una buona causa come questa!
​A presto, aspetto altre tue fic :3
Trisha_Elric