A little bit of wine
di Letizia25

29/05/15, ore 21:01

Come promesso, eccomi qui! ^_^
Allora, inizio col dirti che mi ha fatto molto piacere leggere una Muke scritta da te. Come ti ho più di una volta trovo che il tuo modo di scrivere sia davvero buono, corretto e scorrevole. Anche questa volta è stato così, a parte qualche svista, ma quello capita a tutti.
Andiamo alla trama di questa OS; l'ambiente universitario è una cosa che ho sempre adorato, io vedo l'università come la terra promessa...ecco perché non vedo l'ora di andarci. I ragazzi università sono davvero davvero fighi! Ed ecco che tu ci hai fatto l'esempio più emblematico di questa figaggine. Michael che abborda Luke è adorabile e tutti i loro pensieri, l'uno sull'altro sono a metà tra l'adorabile e il maniacale. Ma, andiamo, non biasimo nessuno dei due, insomma anch'io farei pensieri del genere su Luke o su Michael. Comunque è stato un abbordaggio niente male.
Passiamo alla parte più importante della storia: quando vanno a casa di Luke, e qui le cose degenerano...ma in maniera positiva eh! u.u Credo che dovremo farci fare una maglietta o qualcosa del genere con la scritta: "We love wine", perché vinoh è la risposta ad ogni domanda se si tratta di Muke.
La scena di sesso è stata...dolce, sì, insomma non l'ho trovata volgare...anche se non riesco a capire da dove cazzo abbia tirato fuori Michael un contagocce. Ceeeeh le persone normali non vanno in giro con un contagocce in tasca, o mi sbaglio? No, ti prego, voglio che tu me lo spieghi questo passaggio, perché è da quando ho letto il capitolo che ci penso.
E poi, Vino e Linkin Park pre-sex ci sta! u.u
Il finale è qualcosa che mi lascia sperare in un seguito, o comunque, nella mia testa ci possono essere altre serate così, e davvero a me non dispiacciano per niente! Bene, direi che mho finito di rompere le palle anche per questa volta;
A presto, Ale. :)

15/05/15, ore 00:49

ma io ti amo😍😍😍😍😍
grazie amore mio❤❤❤ i muke per il compleanno sono nsnxmsmxmsxm
l'hai fatto giusto per farmi finire di sclerare stasera eh, come se gia non l'avessi fatto abbastanza🙈
è bellissima, fantastica, oddio la adoro.
grazie grazie grazie
so che è un evento straordinario hahahaah ma spero davvero tu ne scrive un'altra, magari per il prossimo compleanno😂😂
grazie ancora amore, e anche per la dedica all'inizio.
ti voglio un bene dell'anima❤