The fight for you is all I've ever known
di ki_ra

18/09/15, ore 23:20

È così. ...è proprio così che l'ho sempre immaginato! !! Brava non mi deludi mai che belle parole hai usato per le promesse e anche quello che hai fatto dire a Bill, calzava tutto alla perfezione. Che emozione!!!

26/05/15, ore 11:04

Ciao! Ero già andata a guardare se avessi messo la storia anche su Efp, e l'ho trovata solo ieri :)
Visto che sei molto precisa volevo farti notare due errori: su Wattpad il titolo è "The fight for you is all I've EVER known", e qui hai dimenticato ever. Poi nella descrizione hai scritto "E a disposizione..." quindi manca ha.
A parte questo sono curiosa di come svilupperai la storia... Io ancora spero che Renesmee torni ad essere vampira ma è un mio pensiero :P Una domanda, che significa genere Angst? Lo avevo letto ma ovviamente l'ho dimenticato .-.
A presto :*
Greta

22/05/15, ore 20:38

Owwwwww che carini♥ Sono bellissimi insieme anche se quando Jacob ha em em superato il bacio"matrimoniale e c a s t o"mi aspettavo una scenata tipo da Edward o Bella.Hahahahah sarebbe stato fico. Mi dispiace un po'che non abbia fatto organizzare il matrimonio a Alice:( perché mi piace vedere cosa si inventa quella mente pazzoide. Aggiorna presto perche sono super cusiosa di vedere come si evolve la cosa Bye Bye AlnyFMillen

15/05/15, ore 23:18

Complimenti ki_ra!
La tua idea di storia la ritengo fantastica e devo dire che il tuo lessico e la tua grammatica sono ottimi.
Che dire...Aspetto i prossimo capitoli!
Edkob_0103