Insane
di ShannaInLuv

29/07/18, ore 18:41

Bella trama.
Mi é subito piaciuta l’idea di scrivere la storia in questo modo, se solo avessi continuato poteva rivelarsi molto utile per far trasparire al meglio l’ansia e la paura dei personaggi, come già si è visto ma in minima parte.
Mi farebbe molto piacere se decidessi di continuarla, la seguirei molto volentieri.

10/06/15, ore 11:05

Ciao! Carina questa storia e bello il modo in cui l'hai postata: attraverso diversi narratori e l'aggiunta degli orari in cui raccontano riesci a creare molta suspense. Estremamente divertenti anche alcune scenette e battibecchi!
Sono curiosa di leggere come continuerà questa avventura!
Tuttavia ho trovato diversi errori grammaticali: magari potresti ridare una letta e correggerli modificando il testo. Inoltre volevo avvertirti che i dialoghi non sono venuti scritti, chissà perché... Aggiungili subito!
Appena ho letto la parola "bagianata" con una sola 'g' non ho potuto fare a meno di immaginare che tu sia delle parti di Bologna. O sbaglio? Beh, mi hai fatto venire in mente un mio amico bolognese doc che usa sempre quel termine!
Alla prossima recensione, continua così!

I-N-S-A-N-E
Già dal titolo sembra promettere qualcosa di inquietante.
Per non parlare della trama - e dell'immagine di Sakura a inizio pagina xD ... Sembrava avvolta da un'aura di suspense , oscura ...e va beh, altri aggettivi che non sto qui ad elencare visto che non devo parlare di questo '-' ,però, sappi che ci stava ecco tutto-

Ci sono pure le mie coppie preferite (ad eccezione del KibaIno che proprio non mi piace ._. ... però , non si può avere tutto dalla vita u.u )

Quindi, non potevo non leggerla , no?

C: dunque , dunque ...
Di solito non leggo ff scritte in stile diario perciò mi è sembrato un po' strano leggere i vari pezzi scritti da Sakura , Naruto e Ino ma tutto sommato non era male (anche se continuo a preferire le storie narrate in terza persona).

Se dovessi proprio scegliere, le scene che ho preferito erano quelle di Naruto e Ino.
Il motivo? Beh, perché Naruto era così stupido da credere che fosse un quaderno da bordo :v e poi immaginare Sakura che lo guarda male per aver osato prendere il suo diario è qualcosa di epico -per non parlare del paragone tra Hinata e Neji- mentre Ino perché ... no, non per il fatto che aveva appena finito di fare sesso con Kiba e ripeto non mi piace il KibaIno, piuttosto perché alla fine c'è il tizio che si mangia la tizia. E lei è a dir poco sconvolta.

Comunque, concludo dicendo che A, Bee e Karui sono sospettosi '^' e anche Kiba drogato e poi non vedo l'ora di sapere il continuo della storia.

Detto questo, mi dileguo.
Mata ne

Junjou_blackOkami

Ps. Rileggendo la recensione , mi sento un po' psicopatica... Spero proprio che sia solo una mia impressione u.u
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 10:36 pm)