Far from eyes but inside my Heart
di pillina28

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/07/16, ore 17:41

Non mi sarei mai aspettata che una storia di questo genere mi sarebbe piaciuta tanto. Chi mi conosce lo sa. Io odio le storie romantiche perché le trovo inverosimili ma devo dire che questa mi ha sorpreso. L'ho letta tutto il giorno finendola in poche ore. Beata Kagome. Lei è Inuyasha sono davvero due persone fortunate. In questa storia più che nelle altre

08/03/16, ore 21:26

Ciao Pillina!
Che dire, ho letto questa storia in questi due giorni, nei pochi attimi liberi della mia giornata (viaggio verso e da lavoro, e pausa pranzo!). Ammetto che dopo la pausa pranzo riattivare il cervello è stato alquanto difficile ma ce l'ho fatta! :D Innanzitutto devo complimentarmi per come scrivi. Tutto è lì per dare un senso, non sono parole scritte per fare numero, ti resta qualcosa addosso . Mi piace tantissimo il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi. Riempiono quegli spazi fra i dialoghi, e sono pieni e consistenti, li senti con un' intensità davvero forte e non è facile. In particolare il personaggio di Inuyasha è incredibilmente ricco. L' ho trovato meraviglioso nella sua dolcezza, nella sua forza. Davvero fatto bene.
Il tema della malattia poi lo trovo interessante e mi è piaciuto che tu lo abbia affrontato (ti faccio intanto i miei migliori auguri per la tua carriera da infermiera). Penso che il tuo messaggio sia arrivato dritto al cuore di chiunque abbia letto la tua storia, io stessa mi sono soffermata tante volte a pensare a come regirei se mi succedesse, sia di avere una malattia incurabile sia di vedere qualcuno perire per questo. E ahimè, purtroppo è soltanto vivendo queste cose che si capisce quanto il dolore possa essere grande, ma anche quanto siamo immensamente fortunati. E non fa mai male soffermarsi a pensarci quando si è ancora in tempo per dare un valore diverso alle nostre esistenze.
Davvero una storia bellissima, grazie per avercela regalata.
Mi hanno colpita solo due particolari, ovvero gli occhi azzurri di Kagome e a un certo punto il nome di Marco. Ho pensato che forse in origine la storia non avesse Kagome e Inuyasha come personaggi, ma anche se fosse, sarebbe stata comunque bellissima.
Ancora complimenti!
Aruko

03/08/15, ore 04:49

Eccomi
ci ho messo un po, ma ci tenevo a commentare almeno il finale.
Ho seguito questa storia anche nell'altra sezione e leggerla ancora è stato un piacere.
La trama è piacevole, l'evoluzione ha tempi giusti..si, mi è decisamente piaciuta :)
Tutto è bene quel che finisce bene :)
Baci

27/07/15, ore 00:23

( mani giunte ) scusa il ritardo ma cn il bimbo nn ho molto tempo libero... cmq molto carino il finale anke se mi sarei aspettata un finale un po' triste. .. ma e bello anke questo di finale nn fraintendere. Spero di poter leggere qualche tua nuova storia prossimamente, mi piace cm scrivi e molto leggera e piacevole, nn un mattone. Sia chiaro nn voglio offendere nessuno!!! A presto baciiii.....

23/07/15, ore 19:32

e si bravo inu ottima idea credo che sorpresa non sia piu gradita li era bandita la parola malattia vivevano alla giornata il loro grande amore ma la fine della pace sembra esser preceduta da alcuni malesseri che non sfuggono a inu a cui kago è dispiaciuto di dargli quel dolore soprattutto quando non ci sarà piu . appena a casa decide non solo di informarsi meglio , ma visto e considerato quanto odia kik e ben sapendo che la donna detesti senza remore alcuna la sorella non vuole credere alle sue parole senza averne conferme , e cio che scopre non gli sembra vero lei è sana come un pesce e non dovrà lasciarlo prima del tempo , a dargli le informazioni è stato il marito di kik che ha svelato l’arcano le due non sono sorelle , non hanno in comune ne il sangue ne i genitori dopo che a kik venne diagnosticata la malattia i suoi genitori avevano ancora il desiderio di un figlio sano e il destino li ha accontentati la madre di kik aveva una grande amica incinta i tre sono partiti per un viaggio e al ritorno hanno presentato kagome come figlia loro e questo porto a non interessarsi più ne ad accudire la piccola malata ogni attenzione ora era rivolta alla nuova arrivata bella e sana la gioia di ogni genitore
di certo il comportamento dei genitori è stato crudele ed insensibile povera piccola kik gia la sua vita sarebbe stata difficile di suo ma i genitori hanno ampiamente aumentato la sua sofferenza dimenticandola e gettandola via come un gioco vecchio e rotto , ora che ne avevano uno nuovo , bello e sano è normale il suo risentimento! ma perfortuna che nara la ama veramente e le stara accanto fino alla fine e decide per entrambi permettendo cosi che la moglia non debba portarsi il peso di questa bugia sul letto di morte
Il futuro ci appartiene di nuovo, e siamo liberi di fare tutto ciò che vogliamo. Non ci saranno più incubi tanto atroci per noi. Puoi ritornare a essere di nuovo te stessa >>.<< Sei mia moglie e sarai la madre dei miei figli >> afferma Inuyasha << Ma più di ogni altra cosa, sei quella che sei diventata durante i tuoi ventidue anni di vita. Hai la tua identità, tesoro mio, il tuo coraggio e la tua forza. Sei la mia bellissima Kagome, e ti amerò per sempre >>.
e si il futuro sembra ora essere tutto per loro senza piu nubi oscure a gravare sull’orizzonte , un nome , un cognome, una famiglia non definiscono chi siamo a farlo è il nostro comportamento nel modo con cui affrontiamo la vita e le sue sfide, dalle persone che amiamo e che a loro volta ci amano e si inu ha notato immalesseri della moglie ed era che sa la verita crede di aver anche intuito la causa di tali malori anche se forse un medico sarebbe piu preciso e si mi sa che la sera dell’aggressione , quando la verità è venuta finalmente a galla qualcuno non si sia trattenuto molto se sei incinta Kagome, è un segno del destino. Tu sei sana, non sei malata! Siamo liberi di essere genitori! E siamo incredibilmente fortunati! >>
Si il destino a voluto premiare l’amore generoso e il sacrificio di lei nell’abbandonarlo e lasciarlo libero di vivere la sua vita senza di lei senza essere per lui prima un peso e poi un rimpianto, premio per lui e la sua cucciutaggine , caparbietà ed amore
storia bellissima e strappa lacrime grazie del bel tempo passato a leggerti

21/07/15, ore 13:42

Allora avevo indovinato! Ahahahaha. Beh, non tutto xchè il fatto che lei non fosse in realtà sorella di Kikyo non me lo sarei mai aspettato! Mi hai proprio stupita o.O
Sono felice che Kagome non sia malata e che ci sia un bel bebè in arrivo ^^
La storia è stata breve ma intensa!
Brava.
Ora corro a leggere la nuova storia. ^^

20/07/15, ore 10:00

Ciao.
Ultimo capitolo fantastico e non mi hai deluso anzi mi sono emozionata..
Quindi Kikyo non era la sorella di Kagome...
Veramente un bel finale sono felice che Inuyasha e Kagome vivranno felici e contenti..
Ne che dire mi dispiace un po che la storia è finita ma purtroppo tutto ha una fine.
Stanne certa che seguirò le altre tue storie.
Ciao a presto :)

19/07/15, ore 19:12

Ciao cara!
Anche questo ultimo capitolo é fantastico! E' semplicemente perfetto e non mi ha assolutamente deluso!
Innanzitutto, devo dirti che sei riuscita perfettamente a trasmettere ciò che volevi e devo farti davvero i complimenti anche per la delicatezza e  la sensibilità con cui hai affrontato il tema delicato della malattia. Tranquilla, non sei stata per nulla superficiale.
Di questo finale ho molto apprezzato i colpi di scena. Sei riuscita veramente a sorprendermi: chi avrebbe mai pensato che Kagome e Kikyo non fossero veramente sorelle!?
Adesso che il passato delle due é stato svelato, devo dire che un po' mi dispiace per Kikyo, anche se quello che le é successo non giustifica il modo meschino e orrendo in cui ha trattato Kagome.
Le emozioni di Kagome, così come quelle di Inuyasha, sono descritte ( come sempre) in modo così perfetto che mi è sembrato di poterle percepire!
Davvero molto brava! Ancora una volta sei riuscita a farmi emozionare tantissimo XD!
Nonostante tutte le difficoltà che hanno dovuto affrontare, sono contenta che i nostri due protagonisti abbiano avuto il loro lieto fine e che possano vivere un futuro felice insieme ^^.
Però.......cavoli, ancora non ci credo che sia finita T.T....
Ahahaha, scherzi a parte XP, è stato davvero un piacere leggere un racconto così ben scritto e che mi ha coinvolto sempre più capitolo dopo capitolo.
Che dire, ancora tantissimi e meritatissimi complimenti per questa fantastica storia, che mi ha fatto riflettere, emozionare e commuovere.
Beh, alla prossima storia allora ;)!! (me molto curiosa ^^)
Un abbraccio,
Blythe20

19/07/15, ore 18:31

Scusami se non ho recensito prima, ma con questo caldo infernale è difficile, mi sto sciogliendo. (Anche se c'è l'aria condizionata, è solo una scusa. XD)
Brava! Bravissima come sempre!
In questi giorni pensavo a una cosa del genere, che l'epilogo mi cedeva una sorpresa in/aspettata. XD
E ora, eccola! Ma YATTA! E vissero tutti felici e contenti. ^__^
Mmh... DUE storie, eh? Mmh... devo preoccuparmi? XD
Scherzo! Non vedo l'ora di leggere ancora tue storie! Sono molto curiosa di essere a conosceneza di questa fantomatiche storie, a presto!
Konnichiwa!
Kiss!

19/07/15, ore 15:49

Ci sei riuscita tesoro, è un bellissimo finale emozionante, che emozione leggere che Kagome non è la vera sorella di quella strega di Kikyo e di conseguenza non è malata ma incinta del suo amore, bellissima storia bellissimo epilogo meglio di un vissero felici e contenti. Leggerò anche la tua prossima storia un bacione selvy.

12/07/15, ore 16:59

e cosi finalmente alla fine anche se in un momento di rabbia e di sconforto kago è esplosa . inu ripensa ancora a come la donna lo abbia incantato ammaliato e stregato cosi tanto da cambiarlo in modo radicale e si doveva ringraziare la sorella per aver insistito affinchè lo accompagnasse o mai avrebbe conosciuto cole che ha scaldato il suo cuore al promo sguardo.
dopo aver ceduto al suo amore kago cerca nuovamente di fuggire ma sta volta inu è pronto e non la lascerà scappare senza prima saper la verità
Ma capirò. Credimi, capirò. Niente scuse, niente bugie. Adesso tu mi parlerai, e mi parlerai con onestà… Perché mi hai lasciato? Sono disposto a stare qui per giorni, settimane, anche mesi... Non mi muoverò prima di aver saputo la verità. E Koga! .. A te non importa niente di lui. Non avresti potuto fare l'amore con me con tanta passione se fossi stata innamorata di un altro uomo. Io ti conosco. Ora guardami negli occhi e dimmi che non mi ami. Dimmi che non mi vuoi più nella tua vita
e si inu ha imparato bene a conoscere la moglie e sa che non è il tipo da concedersi senza amare , ha tutto il tempo del mondo a disposizione , ma non si allontanerà di un passo ne lo farà lei senza prima aver detto la verita ossia che non lo vuole e che non lo ama , direi che di cocciutaggine caparbietà decisione non gli mancano
Ha fatto l’amore con me, con una passione pari alla mia e ciò dimostra che i suoi sentimenti per me non sono cambiati, perché nessuno può fingere cosi bene. Nessuno! Tu mi dirai tutto >> sibilo arrabbiato come non mai << E lo farai adesso. Io ti amo, ho il diritto di sapere. Sei mia moglie, dannazione, mia moglie! Che fine hanno fatto tutti i nostri progetti? I figli, una casa in campagna, invecchiare insieme... sa che nessuna donna e tanto meno una onesta , pura e dolce come la moglie potrebbe fingere un trasporto una passione inesistente e che nonostante quanto continua ad affermare lei lo amai e per lui il divorzio non è neppure preso in considerazione è ancora sua moglie
Non invecchierò, hai capito? Mi restano ancora pochi anni prima che il mio corpo ceda, prima di essere costretta a trascinarmi con le stampelle per poi finire su una sedia a rotelle! >>
<< Kagome! >> la chiamo attonito.
<< No, adesso ascoltami! Era quello che volevi, giusto? Volevi sapere la verità? Questa è la verità, nuda e cruda
e si kago non resiste piu all’assalto deciso e continuo di inu e alla fine rivela la verità una verita tremenda che ha spazzato via ogni loro possibile sogno lei non vivrà quanto vorrebbe , non potranno fare nulla di quanto progettato, non sa che reazione aspettarsi dall’uomo ma di certo non si aspettava lo schiaffo ricevuto
Ora mi guarda sconvolta, disperata, in lacrime e io, per la prima volta nella mia vita, non so cosa fare.Anzi.. per la seconda volta nella mia vita. La prima è stata tornare a casa e venire a sapere che se n'era andata: la cosa mi ha letteralmente tramortito.
e si entrambi sono sconvolti dal gesto lei perche esso l’ha riportata alla ragione perduta e lui perche non immaginava di poterlo fare , ma d’altra parte quello è uno dei momenti più brutti della sua vita insieme alla scoperta della sua fuga reso ancor piu assurda dalla richiesta praticamente insulsa di essere felice senza di lei
Stronzate!Non eravamo fatti per stare insieme? Eravamo perfetti: complici, felici, innamorati..
Fin dalla prima volta che l’ho vista, cosi timida e impacciata, mi ha rapito il cuore.
Lei è diventata la cosa più importante della mia vitaEssere felice?
Come poteva chiedermi di esserlo se avevo perso il mio Sole? La mia ragione di vita?
Mi sentivo perso e spaesato, arrabbiato e incazzato nero!Come poteva comportarsi così?
Come era riuscita a voltare le spalle al nostro amore e a fuggire come una ladra, senza dare una spiegazione Volevo vendetta, volevo trovarla e farla soffrire come lei ha fatto soffrire me lasciandomi in quel modo... ma quando l'ho vista.. quando l'ho vista il mio cuore ha ripreso a battere e il sangue ha ripreso a scorrere.Allora ho capito di essere spacciato: ho capito che lei è la mia vita, che senza di lei non vivo.. e che se faccio male a lei, finisco per farne a me.Ho capito che non potevo ferirla.. che non potevo farle del male.. e ho cercato di riprendermela in un modo o nell’altro.
Certo sulle prime la rabbia e il dolore hanno accecato inu, che non riesce a credere di poter vivere senza colei che è diventata il suo tutto , scomparsa poi senza dargli una vera spiegazione cosa che lui pretende ed esige . la vendetta a mosso il cammino di inu , vendetta tremenda ma che alla fine non ha avuto esito anzi ha solo fatto riaccender o meglio ha solo reso nuovamente visibile agli occhi dell’uomo il sentimento d’amore che ancora governava il suo cuore che vedendola a ricominciato a palpitare e scalpitare per poter stare di nuovo con lei e che ogni ferita di lei alla fine si ripercuoteva su se stesso, e che doveva e voleva riprendersela in guerra e in amore ogni mossa era lecita
Che ci fosse qualcosa di grosso dietro a tutta questa storia era quasi certo; ed era altrettanto ovvio che mi stesse nascondendo qualcosa… ma mai, nelle mie ipotesi peggiori, ho pensato ad una cosa del genere…Malata. Kagome è malata e, da quello che ha detto, si tratta di una malattia terribile ed incurabile.Non ho mai pensato potesse accadere una cosa simile.Non ho mai pensato potesse succedere proprio a noi. Eppure eccola la verità che per mesi ho cercato disperatamente.. la verità.. è che lei è malata.
inu ha intuito che koga era solo uno specchio per le allodole, e di come lei non fosse felice , ha capito che cè altro che gli sta nascondendo , ma tra tutto quella verita assurda era l’ultima ipotesi che aveva potuto pensare di prendere in considerazione, la diagnosi è delle peggiori ecco che finalmente sa la verita ma come reagirà ora
Possibile che siamo cosi sfortunati?Che il destino ci ha concesso solo pochi mesi di felicità, prima di sottoporci a questa terribile prova?Stupidamente ho sempre pensato che niente e nessuno, potesse turbare la nostra felicità e il nostro amore.Sono stato uno scioccoTutto sembra spento, mentre lei continua a piangere tra le mie braccia e, ogni sua lacrima, penetra nel mio cuore, creando una nuova crepa. Vorrei fare qualcosa, ma non so cosa.Però, nella nebbia della disperazione che comincia ad avvolgermi, un pensiero è comunque fisso nella mia mente: la amo disperatamente e niente neanche questa notizia riuscirà ad allontanarmi da lei. Combatteremo fino alla fine, fino all’ultimo respiro.Se è vero che è malata, se è vero che le resta poco tempo da vivere.. bè io voglio passare con lei tutto quel tempo.. voglio godermi ogni istante insieme a lei, ogni singolo attimo.. non permetterò che lei per paura si allontani da me.Sarò la sua forza.. e quando se ne andrà, porterà con se il mio cuore.. che ormai le appartiene.. il mio cuore è dentro di lei.Ora non mi resta che farglielo capire.Non mi resta che spiegarle che lei, malata o no, è l'unica per me... per sempre.
inu è spiazzato dal dolore e dalla sorpresa non riesce a crede che il destino sia cosi crudele con loro da averli fatti incontrare sposare solo per conceder poi loro pochi ani di felicità .kago sembra per il momento aver perso tutte le forze che aveva e che la sorreggevano infatti sta piangendo tra le braccia del marito che non sa come comportarsi ma è solo un istante infatti il suo cuore riesce a permettere alla mente di scoprire la grande verità lui la ama e neppure questa nuova prova potra allontanarlo da lei , deciso piu che mai a combattere con lei quella terribile battaglia , vivranno giono dopo giorno godendosi ogni singolo istante sarà lui la sua forza e non gli permetterà di andarsene nuovamente , non prima del tempo che se anche poco è a loro concesso. dovrà convincerla che la ama e che le resterà a fianco sempre
Kago è sconvolta ha ceduto ed ora crede di aver condannato inu all’inferno Se la consapevolezza di quanto mi sta per accadere sarebbe stato un fardello troppo pesante per Inuyasha e se di conseguenza mi avrebbe girato le spalle, i sensi di colpa lo avrebbero tormentato per il resto della sua vita. E in caso contrario... Come posso avergli rivelato il mio segreto se davvero lo amo così tanto? Perché lo amo più di ogni altra cosa al mondo.
<< Rilassati, piccola, rilassati >>.
Inuyasha si è seduto su una poltrona e mi sta cullando, accarezzandomi i capelli e coprendomi il viso di baci che nulla hanno di passionale.<< Andrà tutto bene, te lo prometto. >>
<< Non è possibile >
<< Affronteremo tutto insieme, amore mio >> mormora Inuyasha << Qualsiasi cosa sia >>.
<< Ho una malattia che mi annienterà nel giro di qualche anno >>.<< Non sarò più bella, non sarò più niente ><< Volevi la verità e ora l'hai avuta >>.Ho commesso un errore imperdonabile confessandogli tutto. Inuyasha non avrà mai il coraggio per fronteggiare una situazione simile.D'altra parte, perché dovrebbe?
La donna teme di aver caricato inu di un fardello troppo grande e pesante da portare non vuole che viva ne con i sensi di colpa ,ne con il rimpianto , per quello che voleva fuggire per farlo vivere sereno ignaro di tutto ,ma non cè riuscita. Amare significa anche saper parlare e condividere i pesi , i dolori che ci portiamo dentro , poi sta a chi dice di amarci se accettarli e decider di volerli portare con noi condividendone il peso che se no ci schiaccerebbe. E sembra che inu sia deciso a non lasciarla sola ed inizia subito a farlo capire abbracciandola e accarezzandola per tranquilizzarla promettendo che si aggiusterà e si kago non sembra affatto sicura del coraggio del marito nonostante le sue intenzioni di starle accanto, perche mai dovrebbe dovrebbe rovinarsi la vita, stare legato a lei , ad una che è praticamente quasi un cadavere che cammina!
<< Perché non mi hai detto niente? >> domanda lui con tono tranquillo << Cosa ti ho fatto per indurti a tacere? Non ti fidavi di me? >>
<< Io ti amo >> dico disperata.
<< Sarebbe una risposta? Tu mi ami, e per questo mi hai lasciato? Mi porti via l'unica cosa che rende la mia vita degna di essere vissuta, e lo chiami amore? ><< No, adesso ascoltami >>.<< Quando tornai a casa e trovai il tuo biglietto , ero sicuro che non avrei resistito al colpo, che avrei perso il senno. Non volevo continuare a vivere, non senza di te. Mai avrei immaginato di incontrare una donna in grado di farmi questo, ma tu ci sei riuscitaHo capito sin dal primo istante che avrei potuto fidarmi completamente di te. Ne ho avuto la certezza >>.<< Tu invece non hai avuto fiducia in me >><< Perché? >>.
<< Non è questo il punto >>
.<< Sei fuggita, non mi hai concesso nessuna possibilità, hai voluto affrontare tutto da sola. Mi hai chiuso la porta in faccia! >>.
e si inu le chiede il perche di quella mancanza di fiducia da parte sua che insieme al fatto della sua fuga senza risposte lo ha ferito come pochi, poiche lei era riuscita a diventare la sua ragione di vita e il sapere che lei invece di parlargli e di affrontare insieme la cosa come coppia abbia preferito fuggire a fare da sola lo ferisce poiche non gli ha dato nemmeno il beneficio del dubbio, lo ha semplicemente escluso
Non era giusto chiederti di accettare il mio stato considerate le tue esigenze. Non volevo la tua pietà, non volevo disgustarti
<< Come hai potuto pensare anche per un solo istante cose così assurde? >>.
Inuyasha mi attira a sé con un gesto improvviso, e altrettanto improvvisamente mi bacia le labbra prima di respingermi di nuovo.<< Dobbiamo parlare >> sentenzia << E questa volta devi dirmi tutto. Ma prima... >><< Prima devi sapere che io ti amo. Ti amo più di chiunque altro al mondo, più di qualsiasi cosa, e sarà sempre così. Se non riusciremo a trovare una cura per la tua malattia, allora morirò anche io ><< O forse continuerò a vivere per altri dieci o vent'anni >> aggiunge << magari per altri trenta, ma dentro di me sarò morto. E se mi lasci adesso, morirò comunque >>.
e si la risposta e le motivazioni di kago sono assurde mai avrebbe pensato cose del genere, hanno solo sperato tempo prezioso, buttato al vento l’unica cosa cosa che a loro adesso manca il tempo! Inu le fa una dichiarazione d’amore da favola , questo capitolo mi sta facendo piangere come una fontana! Senza di lei è comunque un uomo morto
<< Riuscirai a dimenticarmi >> affermo incerta.
<< Come tu potresti dimenticare me? Dimmi, potresti farlo? Potresti?>> incalza.
<< No >> ammetto debolmente.
<< E allora, perché dovrei farlo io? Perché sono un uomo? O perché credi che io non ti ami davvero? >>
<< So che mi ami >> concedo, il cuore che batte così rapido da causarmi dolore fisico.
<< Ma chiederti di affrontare tutto questo quando non sei costretto a farlo è troppo >>.
<< Devi essere impazzita >> ipotizza Inuyasha << se davvero credi a ciò che stai dicendo. Sin dal primo momento in cui ti ho vista tu sei diventata la mia vita. Io e te siamo la stessa cosa, non te ne rendi conto ? Tu sei parte di me. Noi non siamo più due singoli individui. Ogni cosa che riguarda te, riguarda me sei la mia metà e il completamento di cui ho bisogno per sentirmi vivo.
Inu non sembra del parer di kago nessuno dei due sa , vuole ,riuscirà a dimenticare l’altro perché sono ormai una sola cosa che si completa a vicenda sentendo nominare la sorella di lei inu si infuria ha capito subito che quella strega è coinvolta in quella storia e ciò non promette nulla di buono, sa bene quanto essa odi la moglie
<< Lei è malata, terribilmente malata, come lo sarò io fra qualche anno, quando avrò la sua età. Ha detto che per te sarei diventata un cappio al collo e ha ragione. Tu hai la tua vita da vivere >>.
<< Non ho mai sentito un tale cumulo di infami sciocchezze >> replica lui, questa volta con rabbia. << E non riesco a credere che tu abbia accettato questa linea di ragionamento. Cosa è successo alla nostra relazione, alla fiducia, alla promessa di amarci e rispettarci sempre, in salute e in malattia? Pensi di valere quanto quei maledetti fiori? È questo il tuo problema? Pensi che io mi sarei limitato a sostituirti con una donna più fresca per poi riprendere la mia strada come se nulla fosse accaduto? È davvero questa l'opinione che hai di me? >> il tono è deluso e disperato.
e si inu fa ben ad incazzarsi ed è meglio per kik che muoia alla svelta prima che inu pensi di farle una visitina tanto per ricambiare il favore fatto! Ossia aver convinto la moglie che sarebbe divenuta un peso che lui l’avrebbe sostituita al primo segno di cedimento o di invecchiamento come se nulla fosse , come se i voti e le promesse nuziali non fossero mai state pronunciate! Il fatto che lei possa aver creduto questo di lui lo ferisce , non ha avuto fiducia in lui , in loro e nel loro matrimonio
<< Io ti amo >> ripete Inuyasha prendendomi fra le braccia.<< Ti amerò per sempre, continuerò ad amarti anche se tu dovessi lasciarmi. Non lo capisci? Quando non sei accanto a me, questo mondo è vuoto, grigio, inutile! Io amo la persona che sei, amo la tua forza di volontà, la tua onestà, il tuo senso dell'umorismo. Se tu domani fossi vittima di un incidente, e se rimanessi sfigurata o disabile, ne soffrirei, ma non per i motivi che pensi tu. Soffrireiper la tua sofferenza, ma non ti abbandonerei mai. Adesso siediti e raccontami tutto, cominciando dal momento in cui io sono partito. Sei stata da tua sorella vero? Ti ha detto lei della malattia? >>.
Non esistono cure o possibilità di guarigioni miracolose. Non ti biasimerei se tu volessi andare via >>.
<< Biasimerei te se lo facessi >> insiste Inuyasha.
<< Tu sei mia e io sono tuo. Ho diritto di aspettarmi da te quanto non ho avuto e non vorrei nemmeno dal resto dell'umanità. Mi aspetto amore, fiducia e condivisione. In una parola: tutto >>.
il marito le riconferma per l’ennesima volta di amarla e che la sua bellezza o fisico è solo una delle cose che ama ma non certo l’unica e non la lascerebbe mai si appartengono senza alcun limite vuole tutto da quel matrimonio
<< Non avremo una vera famiglia, non avremo figli ><< È una malattia ereditaria, che si presenta sempre più frequentemente di generazione in generazione. Non potrei correre il rischio di avere un bambino >> dico straziata.
<< Sei tu la mia famiglia >> sottolinea Inuyasha con tono gentile << Questo te l'ho già detto quando, pochi giorni dopo il nostro matrimonio, ti parlai dei miei genitori. Se avrò solo te, e niente figli, mi basterà. Anzi, sarà già più di quanto avessi sperato >>.
Inu è di una dolcezza senza fine quello che gli basta è avere lei stare con lei per tutto il tempo che rimane a loro di stare insieme
In ogni caso, non ti avrei mai permesso di tornare al cottage ieri. Ho avuto abbastanza buon senso da capire che con ogni probabilità era la nostra ultima occasione per chiarire le cose >>.
<< Tu hai approfittato di una situazione così tragica? >> domando, il tono indignato nonostante un sorriso stia incurvando gli angoli della mia bocca. Il primo sorriso dopo settimane di lacrime.
<< Esatto! >> conferma Inuyasha.
<< Ma ero disperato, dovevo almeno provare. Adesso però tornerai a casa con me, e quindi non posso che essere fiero del mio intuito >>.
e si inu ha avuto un vero colpo di genio ma sappiamo che erano alle strette e quindi si sa in amore ogni occasione è buona da cogliere al volo , e cosa piu di un salvataggio e del relativo bisogno di ringraziare poteva essere la situazione ideale , di si curo la paura avrebbe forse abbassato le difese rendendola meno sicura e determinata e forse l’avrebbe aiutta a crollare . oltre al fatto che inu non avrebbe mai permesso che lo lasciasse non adesso che aveva compreso che non aveva mai smesso di amarla
<< Ti ringrazio per esser stato un buon amico per mia moglie >> dice sorprendendoci ancora << non mi sei particolarmente simpatico, ma lei aveva bisogno di un amico e tu c'eri. Quindi sotterrerò la gelosia e penserò solo all'aspetto positivo della faccenda >>.

Alla fine inu è costretto a lasciare che kago si chiarisca con koga , non andranno mai d’accordo ma non puo dimenticare che nel momento del bisogno lui era li e solo per questo chiude un occhio
La nostra copia unita piu di prima torna a casa per affrontare la situazione che li aspetta che di certo non è rosa e fiori ma ben decisa ad affrontare unita la malattia e trascorrere amandosi il tempo che hanno.
Capitolo molto toccante ho pianto come una fontana

11/07/15, ore 14:36

Finalmente anche Inuyasha sa questa benedetta verità!
Sia lodato il signore!
Si sono rimessi anche insieme i piccioncini! u.u
Ora però, che è tutto perfetto, cerca di non rovinare ancora la vita alla mia Kagome! L'hai massacrata con questa Fanfiction XD
Non conoscevo questa malattia, ma è stato interessante scoprirla in questa ff!
Non vedo l'ora di leggere il finale!
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:37 pm)

06/07/15, ore 12:24

Ciao cara!
Questo capitolo è semplicemente fantastico! L'ho apprezzato davvero molto e posso garantiti che é perfettamente riuscito.
Ed eccoci finalmente al tanto atteso pov Inuyasha! Le emozioni da lui provate sono descritte in modo impeccabile, sin dal momento in cui racconta del suo primo incontro con Kagome, fino alle sue riflessioni sul presente.
La parte del riavvicinamento tra i due protagonisti é stata davvero toccante : le parole di Inuyasha le ho trovate semplicemente dolcissime.
Giuro, mi sono commossa per la loro bellezza T.T
Comunque, l'importante é che Inuyasha e Kagome  finalmente si siano chiariti e che ora affronteranno ogni difficoltà insieme........Eh sì, la vecchia Kaede aveva ragione: l'amore ha vinto su tutto XD.
E così ci avviciniamo alla fine..........e hai detto che l'epilogo sarà particolare?
Non vedo l'ora di poterlo leggere, anche se, lo ammetto, sento già la mancanza di questa bellissima storia.
Ancora tantissimi complimenti per questo capitolo intenso e carico di emozioni ( me ancora commossa T.T  XD)
Un abbraccio e alla prossima!!
Blythe20

05/07/15, ore 18:40

Bellissimo capitolo!
Ora che finalmente si sono chiariti e si sono rimessi insieme mi raccomando, cerca di non farmi morire Kagome! Conosco anche io questa malattia, purtroppo come hai detto tu non ci sono vere e proprie cure. Peró please almeno questa volta fa che si salvi!
Aggiorna presto!

05/07/15, ore 18:33

Il più bel capitolo che abbia mai letto, c'è tutto amore romanticismo suspense e commovente, hai ragione le malattie purtroppo ci sono e alcune sono terribili come la distrofia muscolare, l alzaimer e via dicendo è una triste realtà e tu ne hai affrontato l argomento con molta delicatezza non superficialità sei ammirevole brava. Aspetto con ansia l epilogo finale è spero che abbia un lieto fine che purtroppo nella realtà non esiste

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]