Far from eyes but inside my Heart
di pillina28

02/07/16, ore 17:41

Non mi sarei mai aspettata che una storia di questo genere mi sarebbe piaciuta tanto. Chi mi conosce lo sa. Io odio le storie romantiche perché le trovo inverosimili ma devo dire che questa mi ha sorpreso. L'ho letta tutto il giorno finendola in poche ore. Beata Kagome. Lei è Inuyasha sono davvero due persone fortunate. In questa storia più che nelle altre

31/05/15, ore 19:26

Ciao, ciao, ciao!
Mh, che dire, storia davvero interessante senza dubbio!
La tematica è particolare e coinvolgente, mi piace molto :)
Aspetto il prossimo capitolo, baci!

19/05/15, ore 10:53

Wow ^_^ mi hai incuriosita un sacco....non vedo l'ora di un nuovo capitolo;););)

15/05/15, ore 20:02

Uhhh... mi piace, mi piace assai!
Sai che non ho la più pallida idea di cosa possa essere il segreto di Inu Yasha? Insomma, cosa possa aver fatto per far scappare Kagome...?
Fossi stata io, con soldi, sexy, dolce e premuroso col cacchio che lo mollavo lì!
Mò voglio vedere come si evolve il tutto. Mi sono incuriosita ed ora non scapperai più da me.
Baci :)

15/05/15, ore 17:59

Ciao! Mi incuriosisce molto la storia e ti faccio i complimenti per la scrittura, sei molto brava! Ad ogni modo spero. In un seguito :) a presto! Miley.

15/05/15, ore 17:39

Devo dire che come inizio non è per niente male!
Il capitolo è scritto davvero molto bene, la lettura è scorrevole e coinvolgente. Giuro, l'ho letto tutto d'un fiato XD! Devo farti davvero i complimenti XD.
La vicenda mi ha subito catturato e sono curiosa di sapere come continua.
Chissà cosa ha spinto Kagome ad allontanarsi da Inuyasha....
La mia curiosità è davvero alle stelle XP!
Ancora complimenti!
Alla prossima,
          Blythe20

15/05/15, ore 17:18

Ciao!, la tua storia mi interessa molto ^^.
Inuyasha è in forma di mezzo-demone in questa storia? Te lo chiedo perchè hai messo gli occhi ambra, i capelli argentei ma delle orecchie neanche l ombra.
Comunque penso che se ne vedranno delle belle nel prossimo capitolo e quindi non vedo l ora che aggiorni ^.<
Un bacione, Chiara_chan <3

15/05/15, ore 15:40

O Kami!O Kami!O KAAAAAMIIII!!!!! Ma è... è... è stupenda!Kami,ma è... ahhh,ho perso l'uso della parola!Sono rimasta a bocca aperta per tutto il prologo.Metterai anche i pensieri di Inuyasha,vero?Cioè,non parlerà solo Kagome,vero?! DIMMI DI NOOO!!! XO Scritta davvero bene,fluidità eccezionale,mi ha anche molto intrigata questa storia.E' vola già tra le preferite. X)
Ammetto che un Inuyasha freddo e calmo mi suscita i brividi... brrr!!! E ha anche pensato ci fosse un lui... Quando ho letto quel pezzo ho urlato:"CHE COOOOSA?!?UN LUI!?MA... KAGOME!!!" XD Anche se in realtà non c'è. u.u E voglio proprio scoprire PERCHE' si è allontanata da lui,cosa l'ha spinta a farlo,quale suo segreto potrebbe distruggerle il matrimonio?(Anche se,scappando,lo ha già distrutto purtroppo,facendo pensare a Inuyasha che lo ha fatto per restare col suo amante. >.<)KYAH!
*Me curiosa:on* X)
Un'idea straordinaria,davvero,e quando finirà piangerò come una fontana(Metaforicamente parlando. u.u Io non lo mostro,ma piango dentro di me. XP)
Bene,il mio sproloquio è finito,spero di rivederti presto.
Konnichiwa!
Kiss!
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 03:44 pm)

15/05/15, ore 15:34

Ciao ^.^
Ho scoperto questa fanfiction per caso mentre giravo per la sezione, ho visto il prologo e ho deciso di leggerla.
E'..è...fantastica!
Finalmente una ff diversa dal solito dove Inuyasha non è il solito rimbambito :)
Crede che Kagome abbia un altro giusto? E quale segreto nasconderà il nostro miliardario che ha tanto turbato Kagome?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Kiss
p.s Sei bravissima continua così! <3

15/05/15, ore 15:29

Molto carina come storia e incuriosisce parekkio anke.Non vedo l'ora del seguito! :D

15/05/15, ore 14:21

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce molto.
Inuyasha pensa che Kagome lo ha tradito ??
Alla prossima sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo e spero che la continuerai.
Ciaoo

15/05/15, ore 14:20

Ciao! Questa storia mi ha davvero incuriosito!
È evidente che Kagome ha scoperto qualcosa che non doveva,allontanandosi per il bene del marito. Inuyasha invece crede che lei l'abbia ingannato e che sia fuggita con un amante,forse? ^^
Vedremo che succederà! Sono davvero curiosa! ^^
Alla prossima.