Piacere mi chiamo Yami
di SharkSabrina

19/05/15, ore 21:36

Ciao,ho letto la tua storia e devo dire che non l'ho capita.Non c'e una trama ben definita e inoltre non ci sono descrizioni.Oltre ai numerosi errori di sintassi ho notato anche che fra le note hai scritrto che i personaggi sono un po' tutti ma cosi' dovresti intendere Yuma e compagnia..Avresti dovuto scrivere che i personaggi sono: Nuovo personaggio,Astral e cosi via.Mi dispiace ma alzo bandiera rossa ci sono troppi errori
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 10:14 pm)

15/05/15, ore 16:58

Innanzitutto Ciao.Allora,ho letto la tua storia e ho rilevato diversi errori:
-L'andare a capo in modo errato (come per la parola fant-asma,che si deve dividere fan-tas-ma..)
-Trama debole (non metti un minimo di trama, solo dialoghi senza spiegare nulla)
-Totale assenza di descrizioni (danno ritmo alla storia,sono essenziali)
Inoltre non si puo scrivere una storia botta e risposta stile copione,il tuo compito di scrittrice e' quello di narrare la storia,tu non la narri ma lasci che vada da se'.
-Hai scritto che i personaggi sono un po' tutti..Ma dove sono ? Quando scrivi che sono un po tutti intendi:Yuma,Tori,Astral & company..Avresti dovuto scrivere: Nuovo perso aggio,Astral e..
-Errori di battitura e di grammatica (evitabili con una buona rilettura)
-Dei nuovi personaggi non spieghi nulla: eta',provenienza,storia e aspetto
Mi spiace ma anche stavolta bandiera rossa,non sono errori di poco conto..Fai attenzione ai problemi che ho rilevato.Ciao
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 05:18 pm)