Tè, caffè e Jameson
di Blithe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/19, ore 20:32

Per favore, per favore, per favore riprendi in mano questa storia. Hai davvero un meraviglioso talento con le parole, per non parlare della passione che trasuda da ogni lettera! Mi è quasi venuto un colpo nel leggere la data dell'ultimo aggiornamento. Ho letto i precedenti capitoli tutti d'un fiato, senza fermarmi, e non mi capitava davvero da anni. Hai il potere di descrivere le persone in maniera così efficace, è stupendo vedere come i personaggi si stanno evolvendo nel corso nella narrazione. Quindi ti prego, non abbandonare questa storia, e aggiorna presto! Rimango in fervente attesa. Un abbraccio forte, Dream

16/11/17, ore 14:10

Nooooooo ed io che mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato!
ti prego continua la storia, ne ho bisogno...
come se non si fosse capito non mi piace per nulla ehehehe.

Baci SERE
ps. continuala è davvero molto bella.

06/03/17, ore 11:40

Davvero molto bello questo capitolo...amo Tom Hiddleston ho visto quasi tutti i suoi film...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Baci ❤
Thranduil_Laufeyson

Ps. QueI due sono davvero cucciolosi

22/08/16, ore 23:32

Ciao! Ho letto questa storia in un giorno, tutt'ad un fiato, e me ne sono innamorata. Certo, il lato stolker di Tom è un po inquietante ma è stato così tenero! Magari uno facesse così con me... Cooomumque, ritornando a noi, mi è piaciuta un sacco la scena finale e, anche se non c'entra niente sulle riflessioni che volevo fare sull'ultima parte, sei molto brava a scrivere. Attendo con ansia il prossimo capitolo (ho visto che è passato un po dall'ultimo aggiornamento) che spero arrivi al più presto.
Un bacio. Mrs_Sn4p3 (oddio che nome complicato da scrivere che mi sono scelta! Prometto che appena ne trovo uno più carino, forse, lo cambio ^^.)

05/07/16, ore 10:24

Ciao Blithe!! :D
Tu aggiorni e io sono una bimba felice! XD
Cavolo, davvero... Brexit, Tom che se la fa con la Swift (che poi, ok, l'importante è che sia felice lui, ma è passato davvero a EhyTuIoSonoMrPrivacy a GuardateQuantoAmoTaylorSwift... Tom, ripigliati... e la maglia bianca per fare il bagno la metto io quando sono ustionata!!) ... nelle ultime settimane è successo il finimondo O_O

Coooomunque: dilagamento a parte.
Le canzoni stalker. Mi hai uccisa XD tra tutte però vince a mani basse "Every breath you take". QUELLA è inquietante!!
E nonostante sia andata 3 volte a Londra non sono ancora riuscita ad andare al museo di storia naturale T_T

Attendo con ansia il prossimo capitolo! :D
Un bacione, Lalli :3

09/06/16, ore 15:04

Ho letto tutti i capitoli in un solo pomeriggio e adoro il modo in cui scrivi e caratterizzi i vari personaggi, spero continuerai presto! 😍

17/05/16, ore 11:08

Oddio, con questo aggiornamento lampo mi hai fatto saltare dalla sedia!! Non sono mica abituata io, eh?! Mi vuoi per caso far saltare le coronarie?! XD
Comunque, cianciafrugole a parte, questo è ufficialmente il mio capitolo preferito per ora!! :D la scena del tetto è così romantica, così tranquilla, così aaaaaww *w*
Poi sai che amo il lato cazzeggione di Tom, quindi la scena del recupero mi ha uccisa!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! :D

16/05/16, ore 14:04

Bellissimo capitolo, e fortuna che alla fine l'hai pubblicata questa storia! Bello come procede il rapporto tra i due, passo dopo passo, ma è così che dev'essere, mi pare che entrambi abbiano una paura folle di far scappare l'altro! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/05/16, ore 15:04

Sono tornaaaaaaaaata!!! *risorge dalla nebbia in stile Mushu*
No, scherzi a parte, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! :D
Luke che sclera dietro a Tom mi uccide ogni volta: sia nel vedere le foto, sia nel leggere... me lo immagino che lo rincorre in stile baby sitter "THOOOOOMAAAS!!"
E sì, ho visto il pezzo del talk show con Tom alle prese col cucciolo di Leopardo. E' l'amore!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Lalli :3

03/05/16, ore 17:54

Grazie per il ringraziamento pubblico. Non c'era bisogno...
in ogni caso... parliamo di Lia e Tom.
Ma quanto sono belli questi due? Io li adoro. E mi ha fatto morire dal ridere la scena di Luke e di Lia, in mezzo ad un momento non proprio allegro diciamo. Povera.
Inoltre mi è piaciuto come hai reso l'ultima parte del capitolo, davvero. Ho trattenuto il fiato con Lia e quasi ho immaginato le mani di Tom che legavano il farfallino. E sono morta d'infarto.
Mi ha colpito anche la reazione di Tom quando ha sentito parlare della storia di Lia e della sua famiglia: non ha giudicato e non ha espresso opinioni magari sbagliate. Molto carino da parte di chiunque, anche se spesso nella realtà non va mai così.
Poi mi ha colpito la preoccupazione di Luke davanti allo sguardo di Tom che non guardava nessuno così dai tempi di Susannah.
Questo ha fatto capire che Tom è stracotto e che deve solo dirlo alla bella italiana.
Ora cosa succederà con il papillon -per la scena mi sono schiantata dal ridere!!!!-???? come minimo qualcosa deve succedere, cambia rotta. E poi che modo migliore di festeggiare un anno di TC&J.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio. Ila!!!

02/05/16, ore 08:44

Oh! e io non vedo l'ora di leggerlo, il prossimo capitolo!
bello, bello... Tom dolcissimo, lei favolosa... povera stella che batosta si è presa con il lavoro.... E Luke? io avrei avuto meno pazienza di Lia e una sedia in testa gliel'avrei rotta!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/04/16, ore 12:01

My dear finalmente sei risorta dall'oltretomba!
E in grande stile, oserei dire.
Tom è proprio un cucciolino amoroso, immagino come si strugge per non saltare addosso a Lia.
Sono curiosa di sapere cosa aspettarmi da questi due ad un anno di distanza... voglio sperare di non ritrovarli al punto di stallo in cui si trovano adesso ma è una possibilità molto concreta. Comunque se pure fossero già amabilmente sposati con due gemelli mi dispiacerebbe essermi persa la parte della conquista quindi vedi un po' te come vuoi risolvere sta situazione!
Aggiorna presto!!!
Un bacione
M.

08/04/16, ore 14:20

Ma quanto è bello questo capitolo? Mi è piaciuto tantissimo!!! Mi ha fatto morire Ben che dava dello stupido a Tom. Come mi intriga Tom che spia Lia che va a correre a Regent Park. E ti giuro. Sta storia di sti contatti alla James Bond con Luke che implora Tom di andare in una spa e concedersi una scappatella mi ha fatta sganasciare. Certo! Abbiamo mostrato un Tom realmente innamorato di Lia e sta cosa e stuzzicante, visti gli ultimi sviluppi. Perché a sto punto voglio proprio capire cosa smuoverà sti due. Magari Luke!!!
Scherzi a parte!!! Scusa per il ritardo. Comunque... Meraviglioso capitolo as usual. Scritto benissimo. Ma con te è una prassi.
Aspetto con curiosità il prossimo. Vai così che sei bravissima.
A rileggerci.
Un bacio.
Ila!!

31/03/16, ore 17:14

Ragazza, i tuoi capitoli me li divoro!! Ogni volta che vedo l'aggiornamento faccio salti di gioia!!

30/03/16, ore 21:40

Bellissimo capitolo, lo aspettavo con impazienza!! E no.. il lato stalker di tom non me lo aspettavo proprio, mi fa tanto ridere! è proprio innamorato il ragazzo! e anche Lia è fantastica quando esce a correre, povera... spera di cavarsela così! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]