La tradizione delle trecce
di kunoichi_chan009

24/05/15, ore 22:22

Carino questo special :)

Un bel quadretto familiare :) Okelly me gusta, la piccola è tosta e con un gran cervello ^_^

20/05/15, ore 17:49

È fantastica! La parte di Hiccup che fa da padre e parla insieme alla figlia è dolcissima *^* E poi mi sono immaginata Hiccup e Astrid insieme... Oh, mio Dio! Davvero, quest'idea è molto carina e simpaticissima.
Hajar04
PS: inizio a stimare Okelly per il suo spirito libero! >w<

18/05/15, ore 16:58

Mmmm.. Astrid e Hic ci danno dentro eh? Ahah
Mi sono quasi commossa quando ho letto che il capitolo era dedicato a me. Sei una delle persone più intelligenti e carine che io abbia mai conosciuto, soprattutto via social, e la cosa non è semplice!
Okelly... "Oc" è dolcissima e si, è la fotocopia del padre. Mi dispiace di non essere riuscita a disegnare l'acconciatura della piccola, ma ancora adesso, nonostante un anno di artistico mi verrebbe una cacchetta.
Una cosa, ma Moccio che diavolo ci fa con quelle pinzette??? Clarisse ha fatto proprio bene a buttarle! Oltretutto non si limitava a collezionarle e lucidarle ma gli parlava anche! Che coppia! Ahah
Comunque sei proprio perfida, ami metterli nei guai a questi poveri cristiani, un altro figlio che gli combina? Scoprirà nuove isole a 2 anni? Comunque molto romantico il capitolo^.^ proprio dolci questi due ,nonostante le cose che hanno da fare trovano sempre tempo per sbaciucchiarsi... DOLCIIIII
Tu devi ancora metabolizzare il film? Dopo che siamo tornate dal cinema e l'hai rivisto subito, e hai il DVD e non oso immaginare quante volte l'hai rivisto?? Bene, allora se ti dico che io l'ho visto solo quella volta con te cosa dici? ^.^ eh eh
Ariele

15/05/15, ore 20:17

Aspettavo con ansia questo special! *-* bravissima come sempre ed i piccoli errorucci te li ho fatti notare in privato ;).
DarkStar