This is my idol
di mAAdCity

04/01/16, ore 15:23

ciao non ci conosciamo mi chiamo letizia ma per tutti Lety e se vuoi anke per te! allora scusami per l'immenso ritardo e spero che mi risponderai lo stesso perchè io sono completamente daccordo con te e adesso inizio!: allora..io ADORO ariana ma non quell'adorare giusto dicendo mi piace ma io vivo guardandola e ascoltandola! quindi sono completamente daccordo con te..e sai che ti dico che hai ragione la gente é gelosa e invidiosa poi se a loro non gli piace (che è giustissimo che non gli possa piacere però almeno non criticatela) dicevo..se a uno non gli piace che si faccia gli affari suoi se non ti piace che te ne frega di lei ma loro no continuano a insultarla..ma io so il perchè..perchè a loro piace che ne so Miley Cyrus, Demi lovato, selena gomez e tutte quelle lì che sono brave anke loro ma la gente ha paura sentendo Ariana che diventi piú brava delle loro idole!! io sono anke andata al concerto di Ariana non so tu..ma ti dico che non si atteggia e che essere scosciata e avere le orecchie da gatto è il suo simbolo! poi dicono che canta male ..digli di andare a sentire su youtube "Ariana Grande hight notes" e te lo dico io che cambiano idea! scusami se ti ho scritto così tanta roba ma volevo esprimermi! per te ci vorrebbe altro che bandierina verde un bel 10e lode!!!! grazie che hai scritto questa storia ! ciaoo un bacio lety!XD:-*

20/07/15, ore 20:07

Ehi ciauuuu! Perdonami il ritardo ritardoso ma l'ho letta solo ora😁 io ti chiedo una cosa sola: Dove preferisci la statua?in una piazza o in un posto più isolato?😏😂😂 apparte gli scherzi,sei un genio e posso solo dirti: B-R-A-V-I-S-S-I-M-A. Io amo Ariana e lei è tutto per me e quella gente che la insulta voglio proprio vederla su un palco a ballare e a cantare...questi stupidoni😤😤 hai fatto proprio bene a sfogarti con questa ff complimenti! Baci baci SailorVenuSeddie😘💕🌙

12/06/15, ore 12:00

TI ADORO!Finalmente qualcunp come te che si decide a dire quello che veramente pensa che é anche la verità. Le persone considerano lei troia ma dovrebbero guardarsi un attimo in giro,Ariana si veste così per stare sul palco quindi in un modo artistico,sono costumi di scena gente,non va così a fare la spesa o cose del genere e c'é gente che ci va meno vestita di lei sul palco. Per la gente che dice che sembra un gatto é anche poco originale negli insulti,solo perché si mette le orecchie da gatto non ha la voce di un gatto,capisco se il suo tipo di voce non é proprio il vostro preferito,però non state a criticare su cose di cui non sapete niente. Bellissima one-shot,pubblicane altre presto Alby2803 ps.Sei andata al suo concerto a milano? Io sì ed é stata la notte più bella della mia vita,Frankie mi ha salutata!!!!!

27/05/15, ore 13:53

Wow. Bravissima. Davvero.
Non posso che metterti bandiera verde. Complimenti.
Sai che ti dico? Siamo in due. Amo Ariana. Mi fa impazzire: bellissima e bravissima.
Rinnovo i miei complimenti.
Chiedo scusa per il mastodontico ritardo con cui recensisco la tua storia. Pardon.
Nient'altro da aggiungere. Alla prossima, Arianalieber.
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 03:26 pm)