The girl who hides the truth.
di __Lunatica

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/19, ore 14:57

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia solo stamane e... è assolutamente fantastica!!! La adoro! Per le mutande di Merlino, per fortuna che hai messo questo avviso, così ho trovato questa perla. Davvero grazie! Mi piace molto il tuo stile di scrittura e tutta la storia, bellissima la storia e come l'hai strutturata per benino, complimenti. Ho iniziato stamattina e me la sono divorata (complice una costocondrite che mi costringe a riposare...). Volo subito al sequel, spero che porterai a termine questa impresa! Buona domenica😘

15/07/18, ore 11:33

Ti prego, ti prego, ti prego dimmi che hai intenzione di pubblicare il sequel il più presto possibile e che non hai abbandonato la storia perché, anche se non ho recensito nessun capitolo(e mi scuso per questo ma ero troppo curiosa di vedere cosa sarebbe successo nel capitolo successivo per fermarmi a recensire) trovo questa FF una delle migliori che io abbia mai letto. Scrivi benissimo sei riuscita a farmi entrare nel personaggio di Ester e ad immedesimarsi in lei tanto che quando lei voleva piangere ma si sforzava per non far scendere neanche una lacrima ho pianto io per lei (e non sono una che si mette a piangere di solito per i libri), quando ha litigato con il trio 'supremo'(come li chiamo io) mi sono arrabbiata tantissimo e ho iniziato ha lanciare ha raffica insulti verso quei tre cretini e che dire della coppia Fred/Ester mi sono innamorata di Fred e mi sono messa a piangere quando lei gli ha detto di ricordarsi sempre che la ama Spero che qualcuno capisca che lei in realtà sta facendo il triplo gioco e che è dalla loro parte. Secondo me comunque nel sequel lei diventerà un mangia morte a tutti gli effetti, marchio compreso poi penso che Severus ,anche se spero che mi stia sbagliando perché se no Ester rischia veramente di impazzire,morirà e che lei a quel punto insieme a Draco (che nel frattempo passerà anche lui dalla parte di Harry) forniranno tutti i piani di Voldemort a quei due tizi che alla Fine della guerra dovranno garantire per Ester(il problema e che lei non sa chi sono quindi sarà molto difficile) e ho paura che il padre sia morto. Sto morendo d'ansia ti prego, ti supplico fai il sequel al più presto perché sto impazzendo.

10/08/17, ore 12:33

Ciao, mi sono iscritta da poco e cercando ff su Draco ho scovato la tua.
Ester mi piace molto.
Non credo che questo capitolo sia inutile, anzi aiuta a delineare i personaggi.
La trama mi intriga molto.... vado a leggere i capitoli successivi...

19/07/17, ore 14:23

Allora partendo dal presupposto che ho scoperto questa storia da poco, esattamente ieri, ne sono affascinata moltissimo perchè è davvero bella. Utilizzi un buon linguaggio, la trama è davvero originale ed intrigante, perciò non posso fare a meno di adorarla... ora passiamo aaa: Quando aggiorniiii? Non vogli risultare rompipluffe, ma giuro che tutta questa suspence no fa affatto bene alla mia salute mentale. Grazie per aver scritto questa storia fantasticaaa -Piacere, Gaia. :)

29/01/17, ore 19:01

Ehyyy! Eccoti finalmente!
Spero di essere arrivata puntuale xD
Il capitolo é davvero stupendo, un mix di affascinante e (come si dice quando ti rapisce?) insomma ero totalmente presa dal racconto!
[Aveva detto che nel caso lo avremmo aspettato, avevo provato a dissuaderlo ma ovviamente il Furetto Supremo non ne aveva voluto sapere.]
Il somignolo del Furetto Supremo mi ha fatto morire dalle risate xD
Hanno scoperto tutti chi é veramente Ester! Mi é dispiaciuto quando lei ha capito che Fred l'ha riconosciuta come antagonista TT_TT *piango*
Non vedo l'ora della seconda parte!
La storia mi ha emozionato dall'inizio alla fine, complimenti davvero!
La frase detta alla fine dalla protagonista mi intriga parecchio, wahhh troppa curiositáaa
Ci vediamo alla prossima parte xD
Un saluto by elykyo :)

05/12/16, ore 18:27

Buonaseeeera~
Ok... Questo é il mio capitolo preferito di questa storia, lo dico ora ufficialmente!!
Allora metto il pezzo che mi é piaciuto di più (e che hai scritto davvero molto bene!)

"-Ce l’ho fatta- iniziò a sussurrare continuando a ridere –Ce l’ho fatta- ripeteva quasi in modo incredulo e si portò le mani sul viso.
Vederlo in quello stato mi mise ansia, non sembrava felice, sembrava solo sollevato, come se si fosse appena tolto un enorme peso, come se non avesse mai creduto in se stesso e temeva di fallire e di subirne le conseguenze fin dall’inizio.
Si girò a guardarmi e vidi i suoi occhi arrossati, i suoi capelli solitamente in perfetto ordine che gli erano finiti sulla fronte davanti gli occhi e sembravano sfidare la gravità. Non sorrideva, non ghignava, ma i suoi occhi erano spalancati mentre ripeteva per l’ennesima volta di avercela fatta."

Ha dato di matto o.O un Draco sadico e_e mmh interessante.
Questo capitolo é meraviglioso! Scritto molto bene, hai descritto davvero wow le svariate scene e ora mi hai messo la suspense per il prossimo capitolo!! Non vedo l'ora di quando uscirá!!
Alla prossima by elykyo :)

05/12/16, ore 18:18

(Ari) eccomi per la millesima volta xD
Inizio subito a recensire!!
Come al solito metto la scena che mi é piaciuta di piú
"Annuii perché dopotutto era vero e –Non mi hai avvelenato vero?- chiesi scherzando solo per metà
-E perché mai dovrei farlo?- disse divertito lui
-Ah non lo so, voi Serpeverde siete troppo contorti da capire. Noi siamo più limpidi. Facciamo quello che diciamo e diciamo quello che facciamo- spiegai alzando le spalle.
Lui alzò gli occhi al cielo esasperato, io ignorai lui e tornai a mangiare la mia seconda fetta di torta."
Stimo troppo il tuo modo di scrivere TvT così dettagliato e preciso!
Mi piace come riesci a rispecchiare bene il tuo personaggio, Ester e come riesci ad interpretare bene gli altri personaggi di Harry Potter! Complimenti davvero o.o
Ora mi dileguo! Un saluto by elykyo!^^

05/12/16, ore 18:11

Weilà!!
Eh sì... Sono sempre qui a romperti xD
Questo capitolo mi é piaciuto davvero una cifra!!
Ho amato il pezzo dove Ester incontra Malfoy in infermeria e lui che la sfotte per Zabini (che lei ora lo chiama per nome)

"-Non sfidarmi- risposi sicura delle mie parole e poi, senza un perché, lui scoppiò a ridere. Ridere veramente. Di una di quelle risate piene e gioiose e io lo guardai preoccupata, aveva per caso subito un danno celebrale?
-Scusa- disse lui continuando ancora a ridere –scusa- disse di nuovo prima di smettere di colpo di ridere e fissarmi intensamente negli occhi –Scusami Burke, scusami per essere stato un totale idiota per tutto l’anno e per gli insulti, le minacce che ti ho sempre fatto-"
Pensavo avesse dato di matto o.o
Eh sì, Malfoy ha rischiato davvero molto contro Potter! (A me era preso un colpo quando l'ho visto nel film o.o)
Ora ti saluto! Alla prossima by elykyo^^

05/12/16, ore 17:59

Buonaseraaaa~
Inizio subito a recensire :3
Ecco che Malfoy é riuscito ad aggiustare l'armadio!!
Spero tanto che Ester riesce a ristabilire il rapporto d'amicizia con il trio protagonista^^
Che carino Fred geloso nella lettera *-*
Stavolta sono stata piuttosto breve >.<
Ancora una volta complimenti!!
Ho visto pochi errori di distrazione^^"

05/12/16, ore 17:46

Sera!
Anche a me piace davvero molto Luna *-* é la mia maghetta preferita!
Cooosa?! Ester e il trio protagonista hanno litigato?! Oh porca paletta ora sono proprio curiosa di come andrà avanti la loro amicizia! Mmh Zabini... Non gli ho mai dato così tanta importanza xD
La storia mi intriga sempre di piú non c'é niente da fare *-*
Alla prossima by elykyo^^

05/12/16, ore 17:28

Seraaaa~
Eh sì, questo é stato un capitolo piuttosto traquillo, ma c'é stato Malfoy *-* (penso che ormai ti ho fatto capire che ho tipo un amore per quel ragazzo cattivello, eh niente... I rivali mi hanno sempre affascinato )
Complimenti! Anche se il capitolo era semplice sei riuscita egualmente a coinvolgermi! !
Ora vado subito a leggermi il prossimo capitolo!!
Alla prossima by elykyo^^

05/12/16, ore 17:13

(ari)buonasera ^^
OMIODIO AMO QUESTO CAPITOLO
come ho amato queste due scene
"-Chi ti punirà per primo?- chiesi continuando a girargli intorno -Il Signore Oscuro che ti punirà per la tua inefficienza o Silente che ti punirà per essere quello che sei, un mangiamorte? Sei solo Malfoy, non hai amici, non hai persone che ti possano proteggere. Ti sei isolato per tu volontà, ma ora lo stai rimpiangendo. In tutti questi anni non hai fatto altro che vantarti del tuo nobile sangue, ma ora è proprio questo a condannarti, è proprio questo che ti porta a fare cose che non vorresti fare, ma devi, altrimenti morirai- "

"-Malfoy, hai bisogno di una mano- lo sussurrai come se avessi paura della sua risposta.
Lui non rispose ma fece una cosa che mi lasciò senza parola, iniziò a piangere.
Piangere come non avevo mai visto nessuno fare con singhiozzi e spasmi e sussurrava parole che non riuscivo a capire.
-Che mi hai fatto?- urlò all'improvviso facendomi sobbalzare
-Ti ho fatto vedere come sei fragile in realtà, come chiunque potrebbe portarti alla pazzia. Ora sai che non puoi fare tutto da solo, nessuno potrebbe- "

Complimenti! Questo capitolo lo hai scritto a meraviglia davvero!!
Brava! ^^
Continua così e non ti abbattere se non arrivano recensioni, intanto sai già che te li recensiró tutti io di capitoli ahaha, la storia mi piace troppo *-*
Ora vado... Un saluto by elykyo^^

05/12/16, ore 16:58

Buonasera~
Allora volevi sapere il consiglio per i capitoli se lunghi o corti.
Secondo me sono 'giusti' o leggermente lunghi.
Un vero consiglio che posso darti é di concentrarti più su alcuni avvenimenti, il capitolo non guasta così lungo ma cerca di richiamare la trama, perché spesso in alcuni capitoli non succede chissá che, cerca di mettere piú suspense ;)

Una scena che ho amato é questa
"-Buon compleanno piccola Serpe- mi sussurrò lui all'orecchio
-Non è il mio compleanno- riposi io altrettanto piano
-E noi facciamo finta che lo sia- ribattè lui ed io ridacchiai piano "
Non ho visto errori sulla grammatica, molto brava^^
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo!

05/12/16, ore 16:48

Yeee la prima a recensire il capitolo xD
Buon pomeriggio!
La parte in cui Ester parla con Hermione mi ha fatto gelare il sangue!
Prima o poi immaginavo che la nostra saputella 'ficcava il naso' (come dice Ester) negli affari della protagonista!
Brutta faccenda!
Come al solito mi piace da morire il modo in cui riesci a trasmettere dolcezza tra Ester e Fred *-*
Complimenti^^
Ora ti saluto! Alla prossima by elykyo ^^

05/12/16, ore 12:24

Buongiorno per la 15esima voltaaaa~
Sì... Ripeto... Questa storia é una droga, mi sto bevendo i capitoli di seguito perché la storia é davvero stupenda!
Ho amato (ed é dire poco) la parte dove Ester parla con Draco

"-Io non mi fido di nessuno- lo sussurrò talmente piano che mi parve di essermelo immaginato -Non mi fido neanche di me stesso. Sento di essere diventato pazzo.-
Si girò a guardarmi e, per la prima volta in assoluto, mi parve un ragazzo normale, di sedici anni. Un ragazzo che non avrebbe mai voluto essere nella situazione in cui invece era.
-Hai i tuoi amici e...-"

POSSO AMARTI ORA?
ok già lo facevo...emm riprovo...
Posso RIamarti ora?
Ho letto e riletto piú volte quella scena!
Bravissima* -* complimenti ancora!
La storia si sta svolgendo bene e non vedo l'ora di come andrà avanti!

(Malfuretto xD epico)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]