The girl who hides the truth.
di __Lunatica

19/07/17, ore 14:23

Allora partendo dal presupposto che ho scoperto questa storia da poco, esattamente ieri, ne sono affascinata moltissimo perchè è davvero bella. Utilizzi un buon linguaggio, la trama è davvero originale ed intrigante, perciò non posso fare a meno di adorarla... ora passiamo aaa: Quando aggiorniiii? Non vogli risultare rompipluffe, ma giuro che tutta questa suspence no fa affatto bene alla mia salute mentale. Grazie per aver scritto questa storia fantasticaaa -Piacere, Gaia. :)

04/12/16, ore 18:00

Buonasera! Mi presento... Sono elykyo e adoro la saga di harry potter! (Soprattutto Draco ma shhh u.u)
Mi sono imbattuta nella tua fic per caso e la tua trama mi ha catturata!! Intrigante e con suspense!
Per quanto riguarda il prologo... *rullo di tamburi*
WOW!! Nelle note hai scritto che faceva pietá ma non é per niente vero! Anzi a me personalmente é piaciuto una cifra! (Tanto é che me lo sono divorato)
Voglio cercare di recensirti tutti i capitoli (tempo permettendomelo)
La storia giá mi intriga e mi affascina, non vedo l'ora di leggere i capitoli!!
Un saluto by elykyo!

17/05/15, ore 11:33

Salve signora te-faccio-legge-l'anteprima-nte-preoccupà, da quanto tempo che non la vedevo da queste parti.
È da tanto tempo che non lascio una recensione a una storia, quindi se fa pietà è perché sono fuori esercizio, sorry.
Che dire? Come prologo intriga, pure parecchio, non vedo l'ora di saperne di più su Ester e su come si inserirà negli avvenimenti della saga.
Piani, doppi giochi e chissà che cos'altro ci riserverà questa storia. Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
Un bacio
Mica

15/05/15, ore 19:41

Ciaoooo:) come prologo è molto promettente inoltre sono proprio curiosa di sapere chi sia questa Ester :)spero aggiornerai presto
Kurama