Pigiama Party
di Layra_chan

01/07/15, ore 20:12

Ciao ho letto la tua storia e bella perché non la continui e veramente interessante

18/07/10, ore 22:42

*____*
O.Mio.Dio!
Perché...? Perché l'hai interrotta proprio sul più bello?
Voglio dire, prima riunisci tre meraviglie su un letto, d'estate, al buio, poi cominci a descrivere l'inizio di qualcosa di assolutamente fantastico e poi... fine capitolo??? ò____ò
ç____ç
ti prego scrivi al più presto il prossimo capitolo di questa meraviglia, lo aspetto con ansia!

03/11/09, ore 23:15

O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!! O___________________O''' TU MI VUOI UCCIDERE!!!! ù__ù questa ff è indicibile!!! xD -___________-''' hai finito il capitolo sul più bello!!! CATTIVA xD

28/02/09, ore 18:51

Santo cielo, estate, coccole spinte... Cosa mi ricorda? O______o Grande... Hai fatto la descrizione perfetta di quello che è successo la scorsa estate XD Ti voglio bene cucciola, bell'inizio di fanfic! Continuala ti prego!

18/01/09, ore 20:45

qualcuno che avvera il mio sogno *OOOO* che bello..ho sempre sognato di leggere una GaaxSasuxNaru...ti prego continualaaa...bene allora io aspetto il seguito ciao^^

08/01/09, ore 15:19

Mi hai interessata mi hai interessata.... continui per favoreee??? XD Scusa la pazzia, non farci caso... sono sicura che mi piacerà un sacco!!!

05/01/09, ore 01:14

Ciau ^______^a me hai interessato sono curiosissima di conoscere questa ff ^_____^ aggiorna presto mi rakkomando ^_______^ e komplimenti x i personaggi ke sono i migliori il mio personaggio preferito è Gaara *çççççççççççç* ihih kmq aggiorna presto ^______^ zaozao

03/01/09, ore 13:26

mmmmmh mi hai incuriosita, ma sarà una threesome?! aspetto il seguito kiss

02/01/09, ore 22:51

Ciao cixenne 82! piacere,Norina!^ìinizzio subito nel dirti:NON LO PUOI FINIRE COSI!!!^^ perche pra io non dormo più perche voglio sapere cosa fanno quei tre fighi!!No cmq,sei un genio,fare una cosa a tre con i personaggi più belli di Naruto e da grandi-__- non ci sono parole!!ora spero tanto ke lo continuerai presto.E che vada molto bene!^^ 6GRANDE!smaky norinA!!!^^

02/01/09, ore 22:32

bella cm ttt quelle che hai scritto fino ad ora!!! ti prego continuala mi piace molto e continua attrazione fatale la adoro!!!! pleaseeee!!!

02/01/09, ore 22:28

*_________* *scoppia in un vortice di yaoi* threesome *ç* fila subito nei preferiti >_< spero di leggere presto il seguito *çççç* a prestissimo *O*

02/01/09, ore 22:17

se mi hai incuriosita *_*??? eh direeeeeeeeei mi hai tanto incuriosita ke è volata nei preferita!!! ehi continua è un ordineee dai dai dai sono troppo curiosa ti pregoooooo *_* lo so ke sei buona e ke la continui presto presto *w*!!! come inizio è bellissimo e sono sicura ke gli altri cappy saranno sempre migliori ^w^!!! ciauciau un kissolo!!!

02/01/09, ore 22:15

Hihi! Si, mi ha molto incuriosito. SI preannuncia un po' OOC, ma sai... Chissenefrega. Non resisto a un tale triangolo. LIBIDINE!!!!! Devi aggiornare subitissimamente ai capito?!?! XD
Cmq, mi sa che sex on the beach l'ho letta! Bellina! Brava. Un bacione.

02/01/09, ore 22:04

Carina ma mi spugge la coppia è una sasunaru(deve esserlo ndsasu e me) o una gaaranaru(nooo ndsasu) o una sasukexgaara(spero di no ndSasu e me)o una specie di triangolo?(dove io vinco e sto col dobe ndsasu) ciau