Red wire of Destiny
di Erina91

26/06/15, ore 22:41

Ciao cara, capitolo davvero interessante! Non so se te l'ho detto, ma sono davvero felice di poter leggere una ChoKarui visto che la trovo carinissima come coppia ma nessuno la tratta. Mi è piaciuta molto la conversazione tra i due e Geraldine (o come cavolo si scrive XD), si evince subito una certa attrazione tra Karui e Choji *____*
Bellissimo l'incontro tra Hinata e Neji. Quest'ultimo in particolare è stato reso davvero bene: freddo e distaccato in partenza, ma poi si è lasciato andare... Peccato che Hinata sia già promessa a questo Ko... Dolcissima Serenity, me la sono immaginata perfettamente (tutto il contrario di quello sgorbio di Himawari >.>).
Non avevo dubbi sul fatto che Karin avrebbe saputo tener testa alle parole di Sasuke. Adoro la tua Karin, è forte e provocante, sembra fatta apposta per Sasuke!! Sono curiosissima di vedere come se la caveranno Naruto e Sakura con quel lavoro nello stesso posto <3
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 10:42 pm)

23/06/15, ore 11:57

Ciao cara.
Scusa, scusa, scusa. Sono in un ritardo pazzesco a lasciarti una recensione come si deve. Maledizione agli impegni >.>
Allora... torniamo a questo capitolo decisamente delizioso <3
La ragazza di Choji, Geraldine, ho deciso, la prendo sicuramente a sberle. Ma si può essere più odiosi? Io darei di tutto per avere una cognata così affabile e gentile come Karui. Comunque sono contenta come stai sviluppando il rapporto tra Choji e Karui. Sono quasi certa che ne vedremo delle belle.

Quando ho letto che Neji è il promesso sposo di Hanabi e non di Hinata, sono rimasta a bocca aperta. Ma è mai possibile che quell'uomo non ne combini mai una giusta. Se non fosse per lui, Hinata e Neji non sarebbero stati costretti ad allontanarsi così tanto, ma nonostante tutto l'affetto che provano l'uno per l'altra non è mutato (meno male u.u). Poi il pezzo in cui Serenity si nasconde dietro la madre *-*. Che tenera quella bambina!

Karin ha un carattere che invidio tantissimo. Forte e deciso. L'ideale per non farsi sopraffare dagli altri, soprattutto da un certo Uchiha stupido e, alle volte, troppo razionale e calcolatore, tutto il contrario di lei. Non amo molto le persone fredde e troppo distaccate, danno quasi l'impressione di non avere dei sentimenti e questo mi lascia un pò basita.
Ginevra eh? Sono curiosa di sapere cosa succederà XD

Naruto va in Kenja per un servizio; Sakura va in Kenja per esercitare la propria professione in quanto psicoterapeuta. Sicuramente quei due s'incontreranno! *-*
Uffi! Ogni volta che leggo un tuo capitolo sono ansiosa di leggere il prossimo. Brava! I miei complimenti, è sempre stupendo. Pian piano stai sviluppando tutti i rapporti dei vari personaggi. Sai, mi son chiesta, ma s'incontreranno tra di loro o no? Chissà.
Ora devo scappare.
Al prossimo aggiornamento
Baci :*

13/06/15, ore 18:54

Eh, lo so che scrivi benissimo e che hai tante storie!!! ma il mio problema è il tempo!!!! Ahahaha!! Comunque, come mi hai scritto in risposta a una recensione, eccomi qui... come sai, adoro come scrivi, ecc... Non importa che te lo dica ogni volta che recensisco! Ahahah!!
Che dire?! Allora, ho capito praticamente tutte le storie precedenti a questo capitolo, tranne quella di Naruto e Sakura! E' quella del vicolo che la salva dai tappisti?! Spero di si... Ahaahah!!! Vediamo che Naruto ha fatto subito colpo sulla sua bella e vediamo quando si rincontreranno!!! Alla fine sono gli unici, se non ricordo male, che sono quelli più difficili da far incontrare!!!
Le altre storie non è che mi interessino più di tanto tranne quella di Sasuke e Karin... Vediamo come continuerai!!!

Al prossimo capitolo!!

30/05/15, ore 15:51

Tesoro, io non so davvero cosa dire ♥____♥ hai avuto un'idea impegnativa ma bellissima che stai già portando avanti in maniera brillante! NaruSaku, SasuKarin, ChoKarui e NejiHina: quattro delle mie coppie preferite (Hinata la preferisco con Kiba, ma con Neji mi sta benissimo). Ho amato sia il primo incontro sia l'inquadratura "anni dopo" di ogni coppia: la ChoKarui e la NejiHina mi hanno lasciato il sapore dell'attesa perché non c'é stato un contatto diretto tra i personaggi, la SasuKarin é stata intensa, maliziosa, provocante, ma come già immagini la NaruSaku mi ha fatto dannatamente emozionare *____* personaggi caratterizzati benissimo, situazione fresca e ben descritta, mi sembrava quasi di respirare l'aria londinese che ho respirato davvero l'anno scorso durante una vacanza-studio di 3 settimane. Sei stata bravissima! Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

28/05/15, ore 20:51

Ciao cara! *-*
Lo so, sono in un tremendo ritardo a recensire T_T
Ma gli impegni sono troppi. Quanto vorrei che si cancellassero, purtroppo è impossibile >.>
Comunque sia il capitolo è stupendo e, sinceramente, fai bene ad esserne orgogliosa. Sono successe tante di quelle cose che non saprei neanche da dove iniziare.
Karui è stata veramente fortunata a essere adottata da un famiglia del genere. La ragazza di Choji, però, la vorrei prendere a sberle; non sopporto le persone che giudicano gli altri senza neanche conoscerle veramente. Lo trovo ingiusto. E ha fatto bene lui a risponderle direttamente, senza giri di parole, dicendole le cose come stanno.
Sono curiosa di sapere come si svilupperà il rapporto tra Karui e Choji, anche se la vedo molto dura, in fondo loro provano un affetto fraterno tra di loro.
Non nascondo che l'incontro che mi è piaciuto di più è stato quello tra Sakura e Naruto. Bravo Rocky! La maggior parte del merito è tuo xD **comincia a coccolare il cane**
Entrambi sono stati colpiti dalla visione dell'altro e spero che si rincontreranno presto. Sakura ha un passato un pò doloroso ma riesce, anche se con difficoltà, a proseguire per la sua strada. Naruto, invece, se la cava veramente bene ma vuole farcela con le proprie forze. Bravo!
Hinata ha una figlia? Oddio deve essere di una bellezza *-*. Che bello puoi il nome che le hai scelto. Sono quasi sicura che l'uomo che dovrà incontrare sarà Neji. Ma potrei anche sbagliarmi xD. Mi disciace molto per quest'ultimo per la perdita del padre anche se non erano in buoni rapporti.
Karin come ballerina non me la sarei mai immaginata. Ma è comunque riuscita a colpire il nostro caro Sasuke. Da poco ho iniziato ad apprezzare la SasuKarin, quindi sono impaziente di vedere cosa succederà tra loro e in che modo si conosceranno.
I miei complimenti. Lo letto con molto piacere questo capitolo e poi era davvero molto lungo e ricco di avvenimenti. Fantastico, non c'è nient'altro da dire
Uffi non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Alla prossima
Un bacione

18/05/15, ore 22:19

Oddio è stupenda. *-* Ero sulla tua pagina e ho visto che avevi pubblicato una nuova storia e non potevo non leggerla. E ho fatto bene XD
Dico in principio che alcuni personaggi non ho ben capito chi siano, a parte Karui e forse l'ultima parte. È per caso Sakura la bambina che corre? E il bambino che la guarda è Naruto? Non ne sono molto sicura o.O'
Mi hai davvero incuriosita e non vedo l'ora di sapere come continuerai questa storia e come i personaggi si collegheranno tra loro per poi intrecciarsi.
Sei davvero brava e il tuo stile di scrittura mi ha già conquistata, dico davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia e dell'altra "Tu, il mio disastro"
Ti auguro buona serata

15/05/15, ore 23:15

Ooooh, ma che bella storiella che mi sono trovata davanti ❤
Sì, so che devo continuare a recensirti anche l'altra storia, ma ho poco tempo, sigh.
Diciamo che, a vedere queste quattro storielle mi è venuta una compassione immensa, cioè, se nella prima storia c'era un bambino che regala un ombrello ad una bambina tutta sola che vede un oggetto del primo e se lo mette in tasca, promettendosi di restituirglielo, nella seconda arriviamo ad un tentato stupro. Ti giuro, ero tipo "ma cos-?" XD
Per fortuna che è andato tutto per il meglio ❤
La terza riguarda una brutta storia che "finisce" con un lieto fine, e Chouza che merita una statua in suo onore, dico sul serio. Il patrigno di Karui dovrebbe vergognarsi u.u
La quarta storia riguarda un addio, ma qui ho capito subito che si trattava di Neji ed Hinata, credo (?)
Sappi che seguirò questa long fino alla fine ❤
Un abbraccio,
Angie 96