Come una fenice, sempre tornerà
di sasusakusara7

22/09/20, ore 01:35

16/05/15, ore 10:18

Ciao sono daenarys,inizio ringraziandoti per questa sasusaku,ultimamente nn c'é ne sono in giro né di nuove nè aggiornamenti,quindi é stata come una boccata d'aria :)
passiamo al capitolo, il tuo metodo di scrittura e lineare e non divulghi in particolari inutili e lo apprezzo,anche se siamo ancora al prologo e non posso dirlo cn sicurezza ^.^
Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo aggiorna presto
Baci,Dany

16/05/15, ore 00:33

Belli come inizio ,complimenti scrivi davvero bene e sei riuscita a coinvolgermi la storia e molto interessante e soprattutto e piena di punti oscuri che non vedo l ora di colmare.☺
per il momento ho capito che sasuke e un immortale ferito che fugge da delle persone che tu chiami con "loro", cerca disperatamente qualcuno è qui sospetto sakura e soprattutto è un immortale ... adesso o è un vampiro oppure dentro di lui si è r incarnato un uomo che anche dopo anni cerca il duo amore e qui entra in scena sakura
oppure io sto fuori una cifra perché di sana pianta sto facendo un poema su una sacco di cavolate hihu
dopo questo sclerosi premetto che continuerò a seguirti perché mi piace davvero tanto come inizio è poi sono curiosa su il passato del teme e del modo in cui si incontrano
povera sakura come la capisco ho vissuto più o meno la dtessa situazione in un ambito totalmente maschile dove io ero il pesce fuori d acqua e dovevo distinguersi per forza dannata scuola.
meno male che è passata ☺
un kissuuu g-chan