Panna montata -Her place-
di Hermione92

11/10/13, ore 18:11

Commento moooolto in ritardo ma te lo devo.. perché hai scritto una delle fic su H/Hr + belle in assoluto, dolce ma mai smielata.. Bellissima ;)

29/01/12, ore 20:21

E' bellissima.. Sono senza parole. Complimenti all'autrice! Mi hai fatta piangereee :')

01/06/11, ore 23:18

bellissima troppo dolce ma il finale e po triste
comuque sei stata bravissima
ti saluto josephine

27/02/11, ore 22:58

E' bellissima!Prima pensavo che fosse reale e poi...tutto sfumò come la Panna Montata di Hermione....
E x di più potrebbe essere successo!
Questa FF va nelle preferite =D <3

12/08/10, ore 00:56

Mamma mia che finale, ci sono rimasta stecchita, doloroso davvero complimenti....

16/12/09, ore 18:23

Molto carina!! Direi che la parte zuccherosa (effettivamente lo è parecchio) è ben compensata dall'ultima parte, dove si scopre che era tutto un "sogno"
Sono allibita!! Fred e George si sono fidati di Hermione per testare un loro prodotto?? Quei due nascondono qualcosa!!
Complimenti e alla prossima!
Pai

06/09/09, ore 23:56

Amo questa fanfiction, ottimo lavoro. Scritta benissimo e con i tempi giusti, narrazione eccellente e finale ancora migliore, anche se da cuore in frantumi,. 10/10 per te, ;)

15/02/09, ore 17:22

Molto molto bella. Trama dolce, è vero, ma non per questo stucchevole, melensa o sdolcinata. Riuscito anche il colpo di scena alla fine, chi se lo aspettava che fosse un sogno? Sei stata capace di esprimere l'amore e il dolore davvero bene. Brava!

05/02/09, ore 20:34

Nooooooooooooooooo ci sono rimasta malissimo!cioè tra un pò mi vengono i lacrimoni!Crudele!!!!!!!!!!!!bellissima, complimenti!

25/01/09, ore 18:06

E' davvero bellissima.

04/01/09, ore 21:44

Originale come trama e impostazione. Fino alla fine pensavo fosse tutto vero, però povera Hermione mi spiace tantissimo che non sia ricambiata. Bèh pazienza. Comunque brava!!

04/01/09, ore 10:43

aaaaaaaaahhhhhhhhh... T_T ,,,,, nooooo solo una dolce illusione, ci avevo creduto, ci stavo credendo che tutto era compiuto, fatto e invece hai distrutto il dolce sogno in un momento, che una dolcezza e tristezza disarmante... bella, complimenti e per niente dolce, semplicemente perfetta!

04/01/09, ore 01:01

Ti ringrazio tantissimo. Il tuo modo di scrivere e di descrivere le sensazioni rende i fatti ed i pensieri reali, vicini a ciò che c'è nella mente di tutti noi. Non sei troppo diretta o troppo melensa (riferimento a qualcuno che ama la panna... *indica se stessa*). Hai trovato il giusto equilibrio tra dolcezza e tristezza scrivendo questa storia. Il finale non era per niente scontato, mi è piaciuto tutto perchè all'inizio c'è la perfezione, ciò che lei vorrebbe e poi lo scontro con la verità, cioè l'imperfezione. Io credo che la perfezione non esista, quindi proprio questo contrasto rende tutto più vero e meraviglioso. Sei una bravissima scrittrice. L'idea della panna montata come prodotto die gemelli è perfetta, io amo i gemelli, sono i miei personaggi preferiti insieme al trio. Un bacione immenso. Morena

03/01/09, ore 16:37

"E se una risata potesse salvare il mondo dalla rovina, sono certo che sarebbe la sua." Questa frase è stupenda, come del resto tutta la storia. E' molto dolce, appassionata, e quel finale non lieto, amaro, che a prima vista può deludere, contribuisce invece a rendere il tutto più reale e al contempo più magico. Complimenti!

03/01/09, ore 01:52

come promesso eccomi qui a recensire un'altra fic hot! xD no, non prendermi per maniaca... ma in questo periodo di crisi ne ho bisogno! ahahah xDxDxD
molto carina, davvero... in genere non leggo le Harry/Hermione, li vedo più come fratelli che come fidanzati... però mi è piaciuta davvero tanto U.U
mi dispiace per la povera Herm, costretta a fingersi la migliore amica del Salvatore del Mondo Magico quando in realtà lo ama. deve essere davvero dura! ç.ç
vabbè, spero di ritrovarti presto in qualche altra fic! alla prossima recensione, allora! baci pei_chan