Lo smistamento di quattro piccole canaglie
di Little Kasinista

13/08/15, ore 00:24

Ah, aspetta!
Wolfstar perchè gli piacciono le stelle? S T E L L E!
Tipo Sirius è una stella.
Remus ama le stelle.
Perciò Remus ama Sirius!
oppure non è questo?! NON LO SOH!
E' che pensavo a questo.
e poi la costellazione del cane...sirius...animagus...sexy simb---...andiamo avanti.
Io AMO questa storia.
perchè io AMO i Malandrini.
e i Malandrini amano me (pff, ma fammi il favore!!pff).
perciò si.
la mia recensione non ha senso, assolutamente no.
ma io dovevo avere dei punti da Lily, e anche se non li avrò, almeno avrò tentato.
cioèh!
okay vado.

09/08/15, ore 03:09

SÌ MA NON PUOI SPARIRE COSÌ, IO VOGLIO LO SMISTAMENTO DEL PICCOLO LUPACCHIOTTO SPELACCHIATO T_T

27/06/15, ore 20:46

Bellissimo (questa parola te la ripeterò per tutte le tue storie) !!!!!!!!! lo hai reso troppo puccioso Sirius, cicci!!!!!! <3

05/06/15, ore 23:16

Waaaaah io rischio di annegare in un brodo di giuggiole *^*
Cioè, ma Sirius è troppo pucci!
Questo capitolo è stupendo: secondo me è il più bello fino ad ora (sarà mica perché qua c'è il mio Sirius? Ma no, figurati).
Ma bando alle ciance, scrivi troppo bene **
E ho trovato Sirius super IC; non capisco perché non ti convinca, secondo me è perfetto!
Stavo morendo dalle risate durante tutto lo smistamento di Sirius e... oh. Ommioddio.
Hai inserito anche un'accenno alla Wolfstar ^^ sappi che ti stimo tantissimo perché shippo a morte quei due!
E Bellatrix... beh, è Bellatrix. Quanto la adoro!
Sono curiosissimaa di leggere gli altri capitoli, voglio proprio scoprire cosa ti inventerai!
Finora la storia è veery interesting e complimenti davvero per la fantasia.
Un bacio, al prossimo capitolo~

30/05/15, ore 19:30

Salve~
È la prima recensione che lascio sul fandom di HP, nonostante sia letteralmente ossessionata da questa serie da tempo immemore u.u
Trovo che questa fanfiction sia molto originale; essendo una fan sfegatata dei Malandrini non posso che adorarla!
Il mio preferito è Sirius, (per il quale provo un amore viscerale) quindi non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Se non erro lo smistamento si svolge in ordine alfabetico, ma non preoccuparti, non è nulla di grave.
I primi due capitoli sono stati piacevoli e molto divertenti, brava!
La grammatica e la punteggiatura mi sono sembrate ottime ^^
Attendo il prossimo aggiornamento, un bacio!

30/05/15, ore 18:52

Allora, la tua storia è davvero simpatica... la grammatica è corretta e personalmente adoro la canzone del Cappello Parlante. Bella, davvero!
Questo capitolo sullo smistamento di James è fortissimo: sono ansiosa di leggere i prossimi!

Chiedevi che ordine si segue per lo smistamento... te lo dico io, ordine alfabetico. In teoria avresti dovuto iniziare con Sirius... ma non fa niente, che t' importa!
Brava anche perchè sei stata fedele anche alla versione dei fatti della Rowling, quindi quella "ufficiale": sulla biografia di Remus Lupin su Pottermore precisa che fu proprio lui a presentare Peter Minus a James e Sirius. Non l' avesse mai fatto...

Daphne.