Io & Lei
di Vampire Berry

16/06/09, ore 19:03

wOw...eccezionale...scusa se la mia recensione è breve,ma davvero..non ho parole..è una fanfic stupenda.Complimenti!

13/03/09, ore 13:07

Strano, eh? A volte la cosa più paurosa al mondo è scoprire chi siamo veramente. Ho "volteggiato" tra le tue parole, lasciandomi trasportare da queste. Ho un po' di mal di testa adesso, è vero, ma la tempesta che queste parole hanno scatenato in me è niente in confronto. Brava.

08/01/09, ore 18:01

Ho voluto dare un'occhiata. Sono rimasto sorpreso. Felicemente sorpreso. Ritrovo qui tematiche, pensieri e parole che sembrano anche miei. In prticolare, questa fanfic assomiglia (anzi, direi che è la trasposizione in parole) di un mio disegno di poche ore fa. Mi sembra... strano e accattivante. Apprezzo il tuo stile, anche! Molto... suggestivo... sono rimasto impressionato da trovare un'altra persona che condivida quello che penso... o, almeno, che sembra pensarla in maniera simile... e che scriva bene!!!

05/01/09, ore 10:43

sono perfettamente d'accordo con gli altri! è così tremendamente originale e affascinante! Complimenti! Poi è scritta benissimo, BRAVA!

04/01/09, ore 14:19

stupendo..assurdamente stupendo. non ho parole. Complimenti..

03/01/09, ore 15:27

Stupenda. Non ho altre parole.
Davvero bella.
Spero di leggerne altre così.
Un bacio
TikaTan

02/01/09, ore 23:37

non ho parole. Sia lo stile che l'impaginazione sono semplicemente perfetti, per non parlare dell'originalità. Questa nonsense è follia è schizofrenia e soprattutto è bellissima