I love my best friend's brother
di sana4ever

05/01/09, ore 23:29

bellessima come al solito!!! che carini che sono sasuke e naruto!! non vedo l'ora di scoprire cosa comnbineranno dopo!! un po mi dispiace per il fratellino di sasu, ma sasu e naru stanno troppo bene insieme ihih aggiorna presto tvukdb kiss kiss

05/01/09, ore 22:40

*____________________________________________* *sfashata dal bacio* vedo ke Sasuke nn perde tempo XDD mi preparo già il fazzoletto x Itsuya ç__ç nn so xk ma lui ce lo vedo kol fratello di naru xDD (naru ha un fratello vero? °_°) oppure kon Sayy o kon gaaraaa *_____* nn voglio ke rimanga solo e depresso T_T kontinua kosiiiiiiiiiiiii +.+ waaaatta kome son feliceee xD

05/01/09, ore 17:48

Ma qualcuno ha percaso insinuato che tu sia una lecchina?! Dimmi chi è stato e lo rompo tutto! A parte gli scherzi, non devi nemmeno pensarle certe cose. La gente ama parlare e sparlare e noi che dobbiamo fare? Lasciamoglielo fare...tanto le malignità non moriranno mai. Se ognun pensasse per se andrebbe tutto molto meglio invece...siamo tutti dei gran pettegoli. Tranqui. Allora...per prima cosa una richiesta: potresti scrivere con una dimensione dei caratteri un pochino più grande? Sarà che io sono una deliziosa quattrocchi, ma mi viene pesante leggere così a lungo lettere così piccole. Dopo averti già stressato ti comunico che da questo momento in poi faccio il tifo per il fratello di Sasuke..ma poverino...non ha un briciolo di speranza! E gliela hanno fatta pure sotto il naso. Quella scena finale è proprio bella, dolce ed emotivamente toccante. Ma è bello tutto questo capitolo. Aggiorna presto, mi raccomando! :) E buona befana!

04/01/09, ore 00:08

Ma ma ma maaaaa *///////////////* grazieeeeeeeee x avermi dedicato qst fic!! non sai kome sono felicia feliciosaaa *////////* bheeee ovviamente il mio kommento non poteva mankare u.u e io ke pensavo ke fosse kompleta mi hai lasciata kol fiato sospeso ç_ç cmq.. ma itsuya ki è? o.o XDDD cioè è inventato vero? nn l'ho mai sentito o.o xò mi sembra molto puccio ç*ç naru e sasu in questa fic mi sa ke fanno una bella koppia xD la sfacciataggine di naru e la finezza di sasu... vanno prp a braccetto xDD ottimissimo lavoro *_* ma sappi ke mi sento insoddisfatta u.u mi hai interrotto la fic sul + bello! ç_ç cattiva sana ç_ç xD aspetto impazientemente il seguito u.u *pronta ad un altro commento +.+* aah dimentikavo!! Kiba x Nejiiiiiiiiiiiiiiiii 4 eveeeeeeeeeeeeeeeer!!! XDD tau bella *O*

03/01/09, ore 18:24

oddio neechan quando ho letto cha la shot era dedicata anche a me ç_______ç mi sn comossa grazie neechan nn ringraziarmi io credo nelle tue capacita ù.ù sei bravissima migliori in ogni ff che scirvi e che io adoro visto che m9i fai sbavare *çççççççççç* quindi sasuke e il fratello de kiba *çççççççççççççç* oh my god amore mio che berruolo ti anno dato *ççççççççç* cmq O.O kurenai ? wow bene sta storia deve andarte nei preferiti sisisi bravissima mi pèaice anche il personaggio di itsuya si scrive cosi? bo cmq si vede che e stracotto di nacchan ù.ù cmq ora cosa accadra? me curiosa alla prox tesoro mio ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tvbtvbtvbTadbxs ti lovvo by la tua nana ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

03/01/09, ore 14:56

Non hai idea di quello che mi è preso quando ho visto nell'intro la dedica per me..specificata poi anche all'interno! E' la prima volta che qualcuno mi dedica una storia e ne sono rimasta sorpresa ed irrimediabilmente felice. Sei stata dolcissima! E soprattutto hai già fatto vedere che sai scrivere molto meglio rispetto a quello che avevi fatto nell'altra. Brava! La storia si prospetta interessantissima, Naru fighetto non è cosa da poco...ho sempre creduto nelle sue potenzialità!:) Poverino il fratellino di Sasuke, mi sa che non ha speranze. Vai Naru e fai una strage!!!!!!(di cuori, si intende!;) Al prox capitolo e grazie ancora!

03/01/09, ore 13:17

ciao! tesoro mi hai dedcato la fanfiction, ma mi vuoi fare arrossire grazie mille sono davvero contenta! mi dispiac x il ostro Itsuya ma mi sa che Nacchan si è gi preso una bella cotta x Sasuke vero?! ^-^ sono curiosa id legegre il seguito, p.s. guarda che nella presentazione iniziale dice che è una onehsot ma non è così giusto?! a presto kiss

02/01/09, ore 23:50

naturalmente dovevo scrivere ^^ questa ff è stupenda...sei una bravissima scrittrice mi fai semrpe stra-sbavare... ank se mi dispiace itsuya che rimane male sia con la prof che con sakura ç_ç naruto sei un dobe! sai ciò che penso dato che abbiamo gia parlato^^ ma voglio ricordarti che devo leggere muahah em...si va le risate le lascio a saske >> BACI e contina a scrvere sei bravissima *OO*